R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
tranquillo,io in questi giorni non ho avuto nulla da fare perciò spulcio il forum più del solito ,e questo thread in particolare roftl...comunque mi chiedevo ..visto che nei changelog non si vede l'ombra di qualcosa della 4.2,chissà quando il team cyano implementerà qualcosa della 4.2 ?o.o
Se non rilasciano i sorgenti come fanno ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Galaxynotelover89
ma c'è qualche pagine twitter o altro epr essere sempre aggiornati sullo sviluppo?perchè su bbqlog 'è solo il changelog :(
EDIT:il rilascio da parte di Google della 4.2 è previsto per domani vero?quindi già da domani il team cyano sarà al lavoro presumo :D
Quindi galaxy intendi che a breve breve vedremo la 4.2 su cyano?
Altra cosa: non sono molto informato che migliorie porterà la 4.2?
Quote:
Galaxynotelover89
io credo che i codici sorgente verranno rilasciati in concomitanza col rilascio della 4.2 per i dispositivi(si vocifera che domani sarà rilasciata per nexus 7 e nei prossimi giorni su galaxy Nexus) ,quindi se un pò conosco le sorprese che ci fa il team Cyano di solito,presumo che a breve dovremmo iniziare a vedere implementate le features della 4.2(poco alla volta :D)...le novità sostanziali sono:fotocamera graficamente migliroata,con in più la funzione photosphere a 360 gradi che riprende panoramiche appunto a 360 gradi,come ad esempio visualizziamo i luoghi su street view,schermate visualizzabili con gli swype anche nella schermata di sblocco e in più possibilità di aggiunta widget nelle varie pagine dello sblocco schermo,tastiera swype stock nella 4.2,migliorie dei vari gmail,google now,e di altre app,ovviamente nuovi sfondi e nuovi toni default ,collegamenti rapidi alle varie impostazioni(un pò come i toggles sulle custom rom),nuova interfaccia grafica anche per la galleria,l'editor immagini e l'orologio con tanto di countdown e cronometro...magari dimentico qualcosa...ma come vedi taaante novità quindi i dev Cyano avranno un bel da fare :)
Ah bene... molta carne al fuoco quindi :) grazie per le info