Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Noooo...sono app consigliate quelle! La s-pen funziona normalmente cn la cm 9....mancano solo le s-apps!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Okok :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Noooo...sono app consigliate quelle! La s-pen funziona normalmente cn la cm 9....mancano solo le s-apps!
Okok :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Mi diresti qualche app che mi fa utilizzare l's pen in pieno anche quando ho la cyano 9 e che sostituisce le app di samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Mi diresti qualche app che mi fa utilizzare l's pen in pieno anche quando ho la cyano 9 e che sostituisce le app di samsung?
Androidiani App
Prova l'ultima che ho messo ... si kiama GNote, sostituisce a pieno sMemo! =P poi installa da recovery il samsung apps e da lì puoi scaricare altre app x la sPen, se vuoi te ne consiglio qualcuna! :) poi prova alcune scritte in prima pagina :)
-
Quote:
Prova l'ultima che ho messo ... si kiama GNote, sostituisce a pieno sMemo! =P poi installa da recovery il samsung apps e da lì puoi scaricare altre app x la sPen, se vuoi te ne consiglio qualcuna! :) poi prova alcune scritte in prima pagina :)
Okok dp ti riempio di thanks quandi entro da pc roftl...quando flasho le apps e tutto quello che si puo flashare da recovery faccio wipe cache e dalvik cache vero?e poi riavvio
-
Quote:
galaxys2lover
Okok dp ti riempio di thanks quandi entro da pc roftl...quando flasho le apps e tutto quello che si puo flashare da recovery faccio wipe cache e dalvik cache vero?e poi riavvio
Androidiani App
Per le installazioni di apps si può anke evitare, tnt vanno ad aggiungere file solo in system/apps...però per sicurezza fai wipe cache e dalvik tanto non guasta mai! :)
-
Ragazzi c'è poco da fare, col nexus s avevo solo la cyano e adesso che l'ho provata anche sul note, anche se solo per poche ore mi sento di nuovo a casa :-)
Speriamo che la batteria non mi deluda
-
Io come consumi mi trovo bene...poi non sò ci sono pareri diversi! :) usala un pò e facci sapere le tue sensazioni :D
Quote:
stexyn
Ragazzi c'è poco da fare, col nexus s avevo solo la cyano e adesso che l'ho provata anche sul note, anche se solo per poche ore mi sento di nuovo a casa :-)
Speriamo che la batteria non mi deluda
-
La usi col kernel di default e senza cambiare frequenze?
-
Si si col Kernel Cyano e Governor Ondemand :)
Quote:
stexyn
La usi col kernel di default e senza cambiare frequenze?
-
Quote:
arturokiwi
La cm10 l'ho provata anche io fino alla preview 3, più che altro conpsumava decisamente.
Per il project butter bisognerà aspettare JB ufficiale o che la Samsung rilasci i sorgenti. :-(
La cm9 invece vado tranquillamente di nightly, di certo non peggiorano la stabile. Parere personale, eh! Adesso ho anche il barometro. :-P
Ciao oggi ho messo l'ultima cyano nightly, dove trovo il barometro?
-
Non penso lo si trovi da qualke parte ...
Quote:
stexyn
-
Una curiosità..
Per mettere la 4.0.4 LRI da cm9, vado di wipe e senza riavviare il terminale mandandolo in download mode la installo da odin pc o devo seguire qualche guida in particolare? Essendo bug free il kernel cyano credo di poter fare così giusto?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Una curiosità..
Per mettere la 4.0.4 LRI da cm9, vado di wipe e senza riavviare il terminale mandandolo in download mode la installo da odin pc o devo seguire qualche guida in particolare? Essendo bug free il kernel cyano credo di poter fare così giusto?
Si vai tranquillo...da recovery cyano puoi fare i wipe! :) poi flasha con odin ed esegui il root se vuoi :)
-
Beh... Roger... sto provando GNote... che dire? semplicemente fantastico!!!! Molto meglio di Memo beta e Papyrus a mio avviso
-
Quote:
stexyn
Non ho ancora provato l'ultima nightly, ma dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni di localizzazione. Dovrebbe trovarsi sotto la dicitura "sensori di supporto". Dai un occhio e facci sapere :)
Sent from my GT-N7000
-
Io invece ODIO il protocollo MTP ... non c'è modo di montare il note come disco esterno???
-
Quote:
cic1
Io invece ODIO il protocollo MTP ... non c'è modo di montare il note come disco esterno???
Certo ... installa questo : http://db.tt/kSs06JCP
-
Quote:
poppel
Beh... Roger... sto provando GNote... che dire? semplicemente fantastico!!!! Molto meglio di Memo beta e Papyrus a mio avviso
Lo sò l'ho messo proprio x quello :)
-
GNote : Il nostro nuovo sMemo per CyanogenMod
Ripropongo x ki nn avesse visto! Vi mancava sMemo sul vostro Galaxy Note? Ecco una validissima alternativa ... provare per credere! :D
Download link in prima pagina in app consigliate!
UN THANKS E' SEMPRE GRADITO! rotfl
-
Quote:
illithid
Non ho ancora provato l'ultima nightly, ma dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni di localizzazione. Dovrebbe trovarsi sotto la dicitura "sensori di supporto". Dai un occhio e facci sapere :)
Sent from my GT-N7000
Non c'è nessuna voce inerente il barometro
-
Quote:
rogerthebest
Ripropongo x ki nn avesse visto! Vi mancava sMemo sul vostro Galaxy Note? Ecco una validissima alternativa ... provare per credere! :D
dropbox mi da errore non riesco a scaricarlo :(
-
Quote:
mark1
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok...ma faccio un deepclean 1 o 2?
-
No, la voce non c'è, come non c'è per nessuno degli altri sensori, all'infuori di quelli di movimento.
Il barometro lo puoi "vedere" se per esempio ti scarichi un'applicazione che legge i dati sulla pressione (non so nemmeno se esiste) oppure, più indirettamente, si vede perché, in media, il gps dovrebbe avere un aggancio più veloce...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ok...ma faccio un deepclean 1 o 2?
Deepclean 1!
Il 2 è per i softbrick!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ok grazie mille....dov'è la guida?
-
Un attimo che controllo e sistemo!! :D
Quote:
rogerthebest
-
-
Link di GNote sistemato :D Consiglio di prenderlo a tutti :D
-
Ma sul market non si trova?
-
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare più il note al PC!
suggerimenti?
grazie
-
No non c'è! :) Altrimenti avrei postato il link Google Play :D
Quote:
stexyn
Ma sul market non si trova?
-
Se intendi che non riesci a collegarlo come archivio di massa devi installa Ums (Usb Mass Storage) ... adesso aggiungo il link in prima pagina dato ke lo richiedono in molti! :D
Quote:
megalo
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare più il note al PC!
suggerimenti?
grazie
-
grazie scorgendo i post avevo intuito , e lo gia istallato , ma non e' cambiato nulla..
-
Quote:
megalo
grazie scorgendo i post avevo intuito , e lo gia istallato , ma non e' cambiato nulla..
Hai installato i driver del telefono ?
-
Quote:
Se intendi che non riesci a collegarlo come archivio di massa devi installa Ums (Usb Mass Storage) ... adesso aggiungo il link in prima pagina dato ke lo richiedono in molti! :D
Quote:
Originariamente inviato da megalo
suggerimenti?
grazie
Ma dopo aver installato ums il note si collegherá sia come archivio di massa e verrá anche riconosciuto da kies vero?
-
Quote:
galaxys2lover
Ma dopo aver installato ums il note si collegherá sia come archivio di massa e verrá anche riconosciuto da kies vero?
Androidiani App
Kies te lo puoi scordare...stai usando la cyano non una rom samsung! E poi scusa a ke ti serve kies ?
-
Quote:
rogerthebest
Kies te lo puoi scordare...stai usando la cyano non una rom samsung! E poi scusa a ke ti serve kies ?
no vabbe infatti no mi serve..mi serve solo all'inizio per fare downgrade con la kka per far riconsocere il device a odin..o sbaglio?
-
Quote:
galaxys2lover
no vabbe infatti no mi serve..mi serve solo all'inizio per fare downgrade con la kka per far riconsocere il device a odin..o sbaglio?
Se hai già i driver nn serve :)
-
Quote:
rogerthebest
Se hai già i driver nn serve :)
su widows seven appena collego il note al cavo usb mi cerca e installa automaticamente i driver vero?
-
Quote:
galaxys2lover
su widows seven appena collego il note al cavo usb mi cerca e installa automaticamente i driver vero?
Si certo...kies serve se nn ti rileva il dispositivo allora lo connetti a kies e ti installa i driver! Ma io nn l'ho mai usato...di solito rileva sempre da solo appena lo attacchi...altrimenti uso l'exe dei driver samsung :D
Edit : metti un thanks al thread se nn l'hai già fatto per favore :cool: