no no...basta che fai full wipe e formatti sd interna!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
O.o oddio sai che io quando è all'1% non ho mai visto quanto ci stava prima di spegnersi perchè metto tutto sotto carica?piu o meno a quante ore di schermo ci sei arrivato all'1%?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Si magari sarà un bug della cyano....ma tu ogni volta che ricarichi aspetti che si spenga da solo?e inoltre :con la nightly di oggi hai notato un miglioramento dell'autonomia?perchè mi pare che prima non avevi questi risultati,ma sulle 2 ore e mezza di schermo...o sbaglio?:)
Quote:
Nooo non ci credooo roftl...e se ti facesse tipo 4 ore di schermo?guinnes world record con cm10 su note rofrl
Quote:
Mamma mia che record roger...io penso che non ci arriveró mai...ti eri mai avvicinato alle3 ore di schermo con le ultime 2-3, nightly?
Quote:
Infatti...ti giuro se fosse successo a me nin so cosa avrei fatto...probabilmente mi sarebbe preso un colpo roftl...comunque a parte gli scherzi,grande..!sono contento che la nostra cm10 si fa valere ;)
su xda il nome del 3d è cambiato...
si parla di android 4.1.2... Il tema cyanogen ha aggiornato la rom?
raga...ricordate che fino a pochi giorni fa le ultime nightly cm 10,visto che i dev Cyano avevano cambiato i driver mali per fixare il memory leak,non erano compatibili con altri kernel custom,se non con quello stock della Cyano?bene i dev del Knerle Hydracore hanno risolto e hanno sfornato un kernel Hydracore beta perfettamente compatibile con le ultime nightly cm 10 :D!dicono che a consumi e fluidità sia messo benissimo..e noi che abbiamo un consumo un pò maggiore della cm 9 potremmo provarlo..ovviamente prima fatevi un nandroid backup ,così se avete problemi o non vi convince come giri la rom con questo kernel,fate un restore e tutto torna come prima...ecco il thread che ne parla..fatemi sapere ;) http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Guarda lo carico su dropbox e lo riuppo :) aspetta 10 minuti...
Eccolo:
https://www.box.com/shared/3qlywqmpp0orth1bxv08
ancora no,perchè ho il cell sotto carica..ma ti dico anche un'altra cosa...questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1789397 è il thread di xda dove si possono scaricare i kernel originali delle ultime nightly cm10,cosi non serve nemmeno fare il backup se con l'hydracore si hanno problemi..basta riflashare il kernel relativo alla data della release della relativa nightly e il gioco è fatto :D...se hai la batteria carica scaricati il kernel per la tua cm 2 e se 'hydracore non ti va bene riflash il kernel cm10 :D
Dice 1.6 ghz di processore ..
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
si,perchè è overclockato,ma aumenta le prestazioni,la fluidità e dicono anche il consumo di batteria si riduce di tantissimo..provalo per 2-3 cicli di carica in modo che si assesti e poi trai le conclusioni sui consumi...tu prima non ci facevi piu di due ore emezza di schermo vero?
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Evilken tu hai fatto un nand backup di sicurezza prima di flashare 'hydracore..vero?
Fallo non te ne pentirai
Quote:
Perchè il kernel cyano ha i millivolt per la carica aumentati perciò carica in un batter d'occhio
Qualcuno sa dirmi quale delle ultime nightly/experimental è quella migliore (più stabile e minor consumo di batteria)?
Vengo dalla paranoidandroid 2.2, qualcuno ha provato le due rom e sa dirmi qualche differenza in fatto di velocità e batteria?
Grazie
Ragazzi devo andare 3 giorni a Londra. Che versione mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
La stock samsung...roftl scherzo..a 14 è la piu stabile riguardo a consumi e stabilità
Quote:
Lo trovi alcune pagine dietro...c'è il thread su xda dei kernel stock..sono ordinati per rom e data di rilascio...se hai la experimental del 14 mi raccomando usa quello del 14...se ti risulta in info del dispositivo ancora il vecchio kernel devi fare il restore del backup perche molte voltw con hydracore succede che non viene sovrascritto il vecchio kernel :(
Quote:
Perche hai rimesso il vecchio kernel?