R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Veramente a me non funzionava nemmeno prima la funzione impostazioni nella galleria...la apre ma è vuota!
Io non l'avevo mai vista pensa te :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
2 allegato(i)
Quote:
Galaxynotelover89
quoto rogerthebest..a me non funziona sin dalla cm 9 stable..e nemmeno con le ultime nighlty cm 10(ho provato anche ora per curiosità)..cioè mi apre l'opzione impostazioni ma è tutto vuoto ,non c'è nessuna opzione
EDIT:avete notato che con cm 10 con programmi tipo Gnote o Jotter che ora la tendina per la scelta dei pennelli (matita-penna stilo etc)è piu piccola?mentre con Memo è sempre della grandezza di prima..
A me va sulla cm 9 stable
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
projetwork
ciao, intanto grazie ma qual è il firm kka o meglio dove lo trovo è un gingerbread ??
grazie ancora
Forse su qualche puntata di Quark.. sui dinosauri estinti.
Vedi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Quote:
projetwork
beh non è che mi aiuta tanto questa risposta aggiungerei inutile ma in ogni caso già trovato è un no brand ginger
ma grazie lo stesso ;-)
Leggi bene sopra di 2 post... e grazie per la gentile risposta.. li c è anche per root.
Che cosa ci devi fare con kka, booooooo ( preferisco l ottocento italiano LoooL).
Ciao
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Quote:
projetwork
ciao, intanto grazie ma qual è il firm kka o meglio dove lo trovo è un gingerbread ??
grazie ancora
La kka la devi sempre roottare conviene ICS + root e un note core safekernel per i wipe dopo la cm o una BlackCNA per poi passare a PA
Quote:
projetwork
ciao, beh scusa per la risposta ma è che devo passare alla cyano 10 capito già sono su ics
e per farlo devo passare dalle 9 e per flashare la 9 devo essere su ginger capito
Se hai ics root installa cm9 oppure la BlackCNA poi passi a paranoid io ho fatto cosi.
Quote:
Galaxynotelover89
Webba non venire a rubarci fans della Cyano nel thread roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Porcaeva scusate.. con tapatalk ho sbagliato 3d excuseme..
Quote:
projetwork
ok grazie ragazzi ultimissimissima cosa che odin uso ?? 1.85 va bene ??
grazie
Per mettere cm10 non devi per forza passare a kka...basta che usi un kernel sicuro e segui la guida in prima pagina!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk