Troppo tempo per caricarsi :o
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Peccato questa cosa mi dispiace :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ahahah ma quante ore di schermo ci hai fatto con l'hydra?
Qualcuno sa dirmi cosa cambia tra la 14 experimental e la 14nightly?
Sapete dirmi quale è la versione più stabile tra gli ultimi rilasci?
Grazie
il link delle ultime gapps non funziona più, qualcuno ha un link funzionante?
Le gapps sono universali? Se prendo le ultime gapps su un altro thread (di qualche rom AOSP), vanno bene lo stesso?
Grazie
Ragazzi mi aiutate a sistemare il pinch To zom e la rotazione... va solo per doppio tap e se ruolo lo schermo fa una rotazione e basta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi sà spiegarmi come incollare per bene i link nel thread ? Alcuni me li sminkia...vengono visualizzati male!!!!
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ma tu i link li incolli dall'app androidiani o dal browser sul sito androidiani?perchè a me dall'app li modifica i link mentre dal sito no...
No io il Thread lo modifico dal web da Pc con Google Chrome! Io incollo i link ma lui me li visualizza come collegamenti come li vedete tutti in pratica solo che delle volte vi compaiono link sbagliati ma non xkè non funzionano, xkè il forum lo visualizza in maniera errata mentre il link è esatto e quindi vi reindirizza ad una pagina sbagliata! Ecco perchè molte volte non riuscite ad aprire i link come quell'user con le gapps nuove...funziona il link ma lo visualizza in maniera sbagliata!
EDIT : ...gapps /gapps-jb-20121011-signed.zip]Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip" target="_blank">http://www.goo.im/gapps/gapps-jb-201...011-signed.zip
Lo visualizza così ed è sbagliato! -.-
Nuova nightly uscita ... chi la flasha per primo
Quote:
Io non la flasho perchè ha fix poco importanti..:)
Ciao a tutti!
piccolissima domandina: prima di mettere la CM10 sul note, devo mettergli la CM9 Stable se non ho capito male..giusto?
allora prima devi controllare se è brandizzato o meno,poi se è brandizzato lo sbrandizzi e poi flahsi un kernel safe...da lì puoi seguire la procedura in prima pagina facendo tutti i wipe e flashando questa cm10 e le gapps da recovery....cerca le guide sul forum :) e fai tutto passo passo e con calma :)
non c'è un modo di bloccare la connessione solo in 3g...xk facendo lo switch da 2g a 3g mi consuma un sacco di batteria...nella versione normale si poteva fare nella cyano nn riesco a trovarla...
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Io con la experimental del 13 ho dei riavvii sporadici..mi sa che scarico e flasho l'ultima nightly...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiapp
devi andare nella scelta dei toogles....selezioni 2g/3g scorri fino in basso e trovi modalità di rete...tappi si apre un menù e scegli 2g/solo 3g...dopodichè passi in 3g permanente dal menù a tendina ;)
fatto, xò tutto sto giro x attivare il 3g....
ragazzi ma come faccio a salvare un num di tel sulla sim che me lo vuole sincronizzare con google e basta?
Nuovo record :P
ragazzi però quando postiamo gli screen sulla durata della batteria diamo qualche info in più...ad esempio tu hai fatto 4 ore ma usi i dati mobili? Io di schermo acceso ne faccio sempre min 2:30 ed un max di 3 ore e mezza ma ho i dati sempre accesi...oltre lo schermo ci sono altre variabili che influiscono sulla durata della batteria...tra cui i dati attivati per esempio...
Quote:
Aspetta...lo hai fatto con hydracore?caricando da spento?
Quote:
Quindi quanto miglioramento in termine di ore di schermi acceso noti da kernel stock ad hydracore?