Ciao a tutti, a tutte. Aggiungo il mio contributo. Ho seguito alla lettera la guida dell'amico linux33d ed è andato tutto a buon fine. L'aggiornamento l'ho fatto l'altro ieri e, fino ad oggi, non ho avuto nessun problema. Ho messo sotto torchio il telefonino verificando (più volte): sveglia, wifi, bluetooh, connessione internet, video Youtube, navigazione in rete, eccetera. Non ho nessun problema a parte piccole defajance:
- all'inizio andava come una scheggia poi, con il passar del tempo, sembra si sia "stabilizzato" e ogni tanto accusa qualche ritardo nei tap (comunque niente di che);
- stamattina, usando il navigatore tomtom, dopo appena 5-8 minuti il telefonino surriscaldava tanto che, per prudenza, l'ho spento. Non so da cosa dipende, probabilmente, avendo la cartella "tomtom", che pesa 600 MB, sulla microSD esterna, evidentemente il processore fatica parecchio. L'ho spostata sulla memoria interna per vedere, domani o dopodomani, se cambia qualcosa. Questo è un guaio perché uso molto il navigatore.
Per il resto TUTTO OK. Approfitto per ringraziare linux33d per l'ottima (e soprattutto affidabile) guida e tutto lo staff di Androdiani per l'eccellente lavoro che fanno.