CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 152 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, a tutte. Aggiungo il mio contributo. Ho seguito alla lettera la guida dell'amico linux33d ed è andato tutto a buon fine. L'aggiornamento l'ho fatto l'altro ieri e, fino ad oggi, non ho avuto nessun problema. Ho messo sotto torchio il telefonino verificando (più volte): sveglia, wifi, bluetooh, connessione internet, video Youtube, navigazione in rete, eccetera. Non ho nessun problema a parte piccole defajance:

- all'inizio andava come una scheggia poi, con il passar del tempo, sembra si sia "stabilizzato" e ogni tanto accusa qualche ritardo nei tap (comunque niente di che);
    - stamattina, usando il navigatore tomtom, dopo appena 5-8 minuti il telefonino surriscaldava tanto che, per prudenza, l'ho spento. Non so da cosa dipende, probabilmente, avendo la cartella "tomtom", che pesa 600 MB, sulla microSD esterna, evidentemente il processore fatica parecchio. L'ho spostata sulla memoria interna per vedere, domani o dopodomani, se cambia qualcosa. Questo è un guaio perché uso molto il navigatore.

Per il resto TUTTO OK. Approfitto per ringraziare linux33d per l'ottima (e soprattutto affidabile) guida e tutto lo staff di Androdiani per l'eccellente lavoro che fanno.

2.  
    Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

report dopo una settimana dal flash con la guida: nonostante abbia installato diverse app il telefono rimare reattivo e fluido, non l'ho ancora mai riavviato. l'unica app che ho un po paura di installare è facebook perchè so che consuma parecchia batteria. in ogni caso va decisamente meglio JB che il vecchio GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il mio Samsung i9070. Ho seguito tutto ciò che era scritto qui e adesso non mi si accende più il cellulare! Non voglio incolpare nessuno, voglio solo che qualcuno mi dica cosa posso fare!
    Grazie!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartaL Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio Samsung i9070. Ho seguito tutto ciò che era scritto qui e adesso non mi si accende più il cellulare! Non voglio incolpare nessuno, voglio solo che qualcuno mi dica cosa posso fare!
    Grazie!!
    ti ho gia' risposto dall'altra parte ...continua li.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

riaggiornato con odin è migliorato drasticamente grazieee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io ho seguito alla lettera solo la prima parte della guida, istallando solo jelly bean con odin, seguendo la procedura descritta.

dopo 3 giorni che uso il cell, reistallando tt le app, ho notato i seguenti malfunzionamenti:

Nella Home, premendo il tasto telefono, x comporre un numero o andare in registro/rubrica, il cell ci mette quasi 10 secondi a caricare.... mentre con Gb era istantaneo.

Ritardo generico nel caricamento di quasi tt le app, soprattutto Facebook e what's up.

Ritardo nel caricamento dei sms, quando si va a premere, sempre nella home l'icona messaggi.

In generale un telefono meno prestante, x tutto quello che si faccia.

Come risolvo? Devo seguire la seconda parte della guida, riguardante i permessi di root/recovery ecc? oppure ci sono altre soluzioni?

Inoltre una curiosità: reistallando google maps ultimo aggiornamento, non mi compare più l'utilissima icona Navigatore....con Gb era molto utile, anche per i comandi vocali istantanei. E' il nuovo aggiornamento di google maps ad aver peggiorato un prodotto che era ottimo, oppure devo istallare qualche altra cosa?

Grazie mille!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpocho1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho seguito alla lettera solo la prima parte della guida, istallando solo jelly bean con odin, seguendo la procedura descritta.

dopo 3 giorni che uso il cell, reistallando tt le app, ho notato i seguenti malfunzionamenti:

Nella Home, premendo il tasto telefono, x comporre un numero o andare in registro/rubrica, il cell ci mette quasi 10 secondi a caricare.... mentre con Gb era istantaneo.

Ritardo generico nel caricamento di quasi tt le app, soprattutto Facebook e what's up.

Ritardo nel caricamento dei sms, quando si va a premere, sempre nella home l'icona messaggi.

Come risolvo? Devo seguire la seconda parte della guida, riguardante i permessi di root/recovery ecc? oppure ci sono altre soluzioni?

Inoltre una curiosità: reistallando google maps ultimo aggiornamento, non mi compare più l'utilissima icona Navigatore....con Gb era molto utile, anche per i comandi vocali istantanei. E' il nuovo aggiornamento di google maps ad aver peggiorato un prodotto che era ottimo, oppure devo istallare qualche altra cosa?

Grazie mille!
    ti renderai conto che dire "ho seguito alla lettera" è un po' poco ...comunque se i risultati sono quelli devi ripetere lo step 2 della guida e reinstallare il firmware
    i paragono con GB li devi abbandonare questo è JB
    il navigatore non esiste piu dalla versione 7 di maps perchè è tutto integrato in un'unica applicazione

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

provo a rispondere secondo le mie impressioni:
    è vero che questa operazione sembra un po lenta rispetto alle altre ma non ci mette più di 3 secondi, stessa cosa con GB
    Facebook è un app secondo me pesante e consuma un sacco di batteria, io non l'ho installata, vazap nel peggiore dei casi ci mette 2 secondi per aprirsi...ma non sempre

stessa cosa del punto 1
    nel mio caso è più fluido, non surriscalda, arrivo ampiamente a sera e non ho ancora avuto un impuntamento (a parte qualche scattino di mezzo secondo ogni tanto che non da fastidio) da poco più di una settimana di utilizzo senza mai spegnere o riavviare il dispositivo.
    rifarei tutta la guida
    ha già risposto linux
    Grazie mille!
    prego

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie , Grazie , Grazie , Grazie

grazie a questa guida ho sistemato il tel .

ne ho seguita pure un'altra per un altro telefono e ora è perfetto !!!!

Grazie mille

Albe003
    Guest
    Predefinito

Grazie mille!

Confermo come già ti hanno detto, devi abituarti a JB !
    Anch'io come te, ho seguito attentamente il post 1 (per la mancanza della micro sd non ho potuto seguire il post 2) ma anche con ciò il device è migliorato notevolmente.
    La lentezze di quelle applicazione che dici è vero ma non durano più di 3/4 sec.

Pagina 32 di 152 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio