CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 152 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franian04 Visualizza il messaggio
    In pratica ho installato il firmware no brand su un i9070 h3g...mi esce sempre l'aeroplano ed è sempre offline..se digito il codice x cercare l'imei mi dice no imei!!!

Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    non so cosa possa essere successo, ho installato diversi firmware anche con brand stranieri e ritorno, non ho mai avuto problemi
    comunque mi ero fatto un backup della cartella efs per ogni evenienza

PS:
    mi sono imbattuto in questa guida (in spagnolo)
    semplice è semplice ma non so se risolva il problema .....tentar non nuoce......
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=678436
    Ultima modifica di linux33it; 27-09-13 alle 13:08

2.  
    Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, tutto bene l'installazione, ho personalizzato il cell reinstallato i miei programmi ecc... Ora però vorrei continuare con la seconda fase: root kernel. Devo ripartire da capo e cancellare quindi tutto oppure semplicemente fare i passaggi successivi? Sarebbe fastidioso cancellare da capo, ma se necessario... grazie ciao

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    ciao, tutto bene l'installazione, ho personalizzato il cell reinstallato i miei programmi ecc... Ora però vorrei continuare con la seconda fase: root kernel. Devo ripartire da capo e cancellare quindi tutto oppure semplicemente fare i passaggi successivi? Sarebbe fastidioso cancellare da capo, ma se necessario... grazie ciao
    no, non viene cancellato niente , tutto rimane come adesso ...

Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok ,fatto , tutto bene...sembra, Ho fatto anche il backup. ora vorrei chiederti: cos'e' quella nuova app SuperSU?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

rileggi bene, è tutto spiegato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In precedenza avevamo già aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 da kies e siccome portava problemi, si implallava, si mangiava un sacco di batteria abbiamo seguito la [guida come installare il nuovo firmware e non avere problemi] sulla quale c'è scritto chiaramente che anche se è già stato fatto 1 aggiornamento possiamo procedere comunque.
    Abbiamo seguito tutti i punti della guida fino al punto 6) dove il download si è bloccato e su odin era rimasta fissa (x5 ore) la scritta della fase HIDDEN; A questo punto abbiamo provato ad accedere alla recovery mode per provare a ripristinare il vecchio firmware ma esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
    Il problema è che kies non riconosce che il dispositivo è collegato

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dart666 Visualizza il messaggio
    In precedenza avevamo già aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 da kies e siccome portava problemi, si implallava, si mangiava un sacco di batteria abbiamo seguito la [guida come installare il nuovo firmware e non avere problemi] sulla quale c'è scritto chiaramente che anche se è già stato fatto 1 aggiornamento possiamo procedere comunque.
    Abbiamo seguito tutti i punti della guida fino al punto 6) dove il download si è bloccato e su odin era rimasta fissa (x5 ore) la scritta della fase HIDDEN; A questo punto abbiamo provato ad accedere alla recovery mode per provare a ripristinare il vecchio firmware ma esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
    Il problema è che kies non riconosce che il dispositivo è collegato
    É successo anche a me una volta, era andata via la corrente e avevo il telefono senza system, probabilmente non hai i driver o prova a usare Odin 1.84... Quello per tornare a GB... Tranquillo funziona bene anche per JB, lo uso sempre
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ma non puoi ripristinare da recovery mod se è fallito l'installazione del firmware, perchè nel dispositivo il sistema non c'è ancora
    devi tornare in download mod e ripetere l'operazione
    quando carichi il firmware in PDA il firmware viene letto , nella finestra il basso a sinistra viene dato il risultato della lettura, devi controllare che non ci siano errori
    non mi hai detto il nome esatto del file che hai usato.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il processo non andava avanti, te l'ho detto si bloccava su hidden e nn andava avanti, quando abbiamo provato a rifare il procedimento si è bloccato di nuovo nello stesso punto, il file del firmware si chiama I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Non so se vada ma io farei così! Prima riscarico kies dal sito Samsung , poi odin per s advance , scarico il firmware italiano per gingerbread ( se jelly bean non va bene !) e mettere in modalità download e riflashare il firmware come sempre ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

Candra (30-09-13)

Pagina 63 di 152 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio