Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
E ora che App hai?
dopo aver fatto la procedura avevo la rom con le applicazioni di google... e ho rimesso alcune di quelle indispensabili che avevo prima (tipo whatsapp, hangout etc)
-
Oggi mi dico reso conto che l'app Musica si blocca all'avvio.
Ho fatto i wipe cache e davilk, ma nulla.
Non vorrei che il problema dipenda dal fatto che ho copiato la cartella media del S5 nella sdcard interna.... Giusto per avere i suoni standard Samsung.
Suggerimenti?
Risolto: Il problema era proprio la cartella che avevo copiato. Rimossa il lettore ha ricominciato a funzionare.
-
Quote:
ciruzzone
Oggi mi dico reso conto che l'app Musica si blocca all'avvio.
Ho fatto i wipe cache e davilk, ma nulla.
Non vorrei che il problema dipenda dal fatto che ho copiato la cartella media del S5 nella sdcard interna.... Giusto per avere i suoni standard Samsung.
Suggerimenti?
Usa un altro lettore, migliore di quello base ;)
-
Quote:
Fabiox08
Usa un altro lettore, migliore di quello base ;)
Ottimo suggerimento. Stavo per reinstallare il firmware.... Tu quale usi?
-
Quote:
ciruzzone
Ottimo suggerimento. Stavo per reinstallare il firmware.... Tu quale usi?
Eh, io ho comprato poweramp, ma tra su xda il porting del Walkman di Sony, validissimo ;)
-
Salve, a tutti, ieri ho flashato la rom nel telefono della mia ragazza...sembra molto molto buona! Vedremo come la giudica una persona che usa il telefono un po diversamente a noi malati di modding...
Mi sorge un dubbio però, premetto che ho sempre usato rom cyanogenmod super personailzzabili e che si poteva impostare lo switch automatico tra 3g,2g ecc...,
- vi chiedo: andando in impostazioni reti mobili, quando vado a selezionare 3G come rete preferita, il telefono se non ha ricezione in 3g va automaticamente in 2g o la esclude? Cioè...il 3g include il 2g se non c'è copertura della prima ...??? Grazie mille!
-
Quote:
ninorl89
Salve, a tutti, ieri ho flashato la rom nel telefono della mia ragazza...sembra molto molto buona! Vedremo come la giudica una persona che usa il telefono un po diversamente a noi malati di modding...
Mi sorge un dubbio però, premetto che ho sempre usato rom cyanogenmod super personailzzabili e che si poteva impostare lo switch automatico tra 3g,2g ecc...,
- vi chiedo: andando in impostazioni reti mobili, quando vado a selezionare 3G come rete preferita, il telefono se non ha ricezione in 3g va automaticamente in 2g o la esclude? Cioè...il 3g include il 2g se non c'è copertura della prima ...??? Grazie mille!
Io ho lasciato tutto in automatico e ti posso assicurare che non ho una buona ricezione indoor (all'interno dell'appartamento). Il telefono switcha in automatico tra 3G ed Edge senza problemi. E ti posso assicurare che questa ROM non ti faràò rimpiangere null'altro. Funziona e basta.
-
Quote:
ciruzzone
Io ho lasciato tutto in automatico e ti posso assicurare che non ho una buona ricezione indoor (all'interno dell'appartamento). Il telefono switcha in automatico tra 3G ed Edge senza problemi. E ti posso assicurare che questa ROM non ti faràò rimpiangere null'altro. Funziona e basta.
Quindi hai lasciato 3G, corretto? Puoi controllare per favore? Io le avevo messo 2g visto che wind prende sempre abbastanza male ovunque, in maniera da risparmiare batteria...però ovviamente è una scocciatura andare a cambiare la rete se vuole navigare fuori da casa...
Mettendo 2g non andrà mai in 3g, o sbaglio?
Grazie!!
-
Quote:
ninorl89
Quindi hai lasciato 3G, corretto? Puoi controllare per favore? Io le avevo messo 2g visto che wind prende sempre abbastanza male ovunque, in maniera da risparmiare batteria...però ovviamente è una scocciatura andare a cambiare la rete se vuole navigare fuori da casa...
Mettendo 2g non andrà mai in 3g, o sbaglio?
Grazie!!
Si, ho messo 3G. Mettendo 2G non andrà mai in 3G.
-
Quote:
ciruzzone
Si, ho messo 3G. Mettendo 2G non andrà mai in 3G.
Perfetto grazie!
Un'altra cosa...conviene overclockare o ci possono essere problemi?
-
Quote:
ninorl89
Perfetto grazie!
Un'altra cosa...conviene overclockare o ci possono essere problemi?
Lascia perdere. Funziona benissimo così. Con overclock potresti avere problemi
-
Mi dite quale configurazione è più bilanciata?
Perché impostando pegasusq + sioplus consuma troppo.
-
Ciao, mi sono appena iscritto. Vorrei innanzitutto ringraziare il team di sviluppo perchè avete salvato il mio telefono dal finire gettato via da un treno in corsa dopo mesi di esasperazione. Circa un mese fa infatti stufo del sistema operativo ufficiale samsung ho installato la vostra rom versione 4.3, ed è stato come se il telefono fosse rinato, poi ho aggiornato alla versione 4.4, e fino a qui è stato tutto perfetto, neanche un bug e telefono velocissimo e così reattivo che non mi sembrava neanche lo stesso. Però dal ritorno dalle ferie ho visto che è uscita una versione 2 della 4.4, e da qui sono iniziati i problemi, mi è sembrato di tornare alla vecchia versione buggatissima samsung, il telefono si riavvia, a volte rimane senza rete e devo riavviare, e continua a resettarmi la schermata home, rimetto le icone ma appena faccio qualcosa si svuota. Insomma è tornato ad essere inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare? Di tornare alla versione 1? Vi prego non ditemi di fare un'altra volta la pulizia da capo, non voglio reinstallare ancora tutte le app e risistemare le impostazioni. Ah, non ho installato nessun'altro modulo aggiuntivo tipo exposed, solo ho usato il nuovo pacchetto aggiornato delle gapps, la versione mini. Aiuto per favore!!
-
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza... ho istallato l'ultima versione della rom , fin qui tutto bene , niente lag e bug , velocissimaaa!!. Volevo fare alcune domande : 1) la % della batteria dove posso vederla e attivarla? la tile non si può modificare? si può mettere apollo?
-
Quote:
luigivip90
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza... ho istallato l'ultima versione della rom , fin qui tutto bene , niente lag e bug , velocissimaaa!!. Volevo fare alcune domande : 1) la % della batteria dove posso vederla e attivarla? la tile non si può modificare? si può mettere apollo?
Per la percentuale della batteria e per modificare i tile devi installare xposed framework con il modulo gravitybox, per Apollo non dovrebbero esserci problemi (lo avevo installato tempo fa).
-
Quote:
Stevex26
Per la percentuale della batteria e per modificare i tile devi installare xposed framework con il modulo gravitybox, per Apollo non dovrebbero esserci problemi (lo avevo installato tempo fa).
ok e apollo da dove lo scaricaro? un semplice apk?
-
Quote:
luigivip90
ok e apollo da dove lo scaricaro? un semplice apk?
Si è un apk che si trova facilmente sul forum di xda, e alcune versioni sono ancora supportate..
-
Quote:
Stevex26
Si è un apk che si trova facilmente sul forum di xda, e alcune versioni sono ancora supportate..
per quanto riguarda la batteria e la tile ho risolto con xposed , ma a scaricare apollo non ci riesco
-
Quote:
luigivip90
per quanto riguarda la batteria e la tile ho risolto con xposed , ma a scaricare apollo non ci riesco
Prova a scaricarlo da qua: Cyanogenmod Apollo Music Player
-
Salve a tutti; innanzi tutto mi piacerebbe complimentarmi col team di sviluppatori della rom, che a mio parere al momento è la migliore in circolazione per il nostro device.
Vorrei fare alcune domande, che spero non siano state già trattate:
1) E' possibile collegare l'account di facebook in modo da vedere le foto dei contatti in rubrica? Se sì, in che modo?
2) Per aggiungere qualche pulsante di accesso rapido (tipo quello del 3G, che manca) nella touchwiz devo installare qualche modulo Xposed?
Detto ciò ne approfitto per segnalare un bug (penso sia personale e non generale) nell'applicazione "Musica". Nonappena seleziono una canzone, essa cessa mostrando il pop up di terminazione in modo anomalo dell'applicazione. Ho provato ad installare Apollo; quest'ultimo addirittura crasha in modo anomalo pochi secondi dopo l'avvio.
Preciso che ho un i9070P.
NB: Ho fatto il LogCat, ma il forum non mi permette di allegarlo per via delle dimensioni.. come posso fare?
Ringrazio per l'attenzione,
Mik3
-
Quote:
Stevex26
Prova a scaricarlo da qua: t=2625426]Cyanogenmod Apollo Music Player[/URL]
si ma è in inglese però
-
Quote:
luigivip90
si ma è in inglese però
Quando la avevo scaricata mi ricordo che fosse in italiano (tranne qualche piccola impostazione). Per sicurezza prova a installarla e lo vedi.
-
Quote:
b4dmik3
Salve a tutti; innanzi tutto mi piacerebbe complimentarmi col team di sviluppatori della rom, che a mio parere al momento è la migliore in circolazione per il nostro device.
Vorrei fare alcune domande, che spero non siano state già trattate:
1) E' possibile collegare l'account di facebook in modo da vedere le foto dei contatti in rubrica? Se sì, in che modo?
2) Per aggiungere qualche pulsante di accesso rapido (tipo quello del 3G, che manca) nella touchwiz devo installare qualche modulo Xposed?
Detto ciò ne approfitto per segnalare un bug (penso sia personale e non generale) nell'applicazione "Musica". Nonappena seleziono una canzone, essa cessa mostrando il pop up di terminazione in modo anomalo dell'applicazione. Ho provato ad installare Apollo; quest'ultimo addirittura crasha in modo anomalo pochi secondi dopo l'avvio.
Preciso che ho un i9070P.
NB: Ho fatto il LogCat, ma il forum non mi permette di allegarlo per via delle dimensioni.. come posso fare?
Ringrazio per l'attenzione,
Mik3
Punto 2 GravityBox, ma qualcuno ha scritto che il tile 3G non funziona correttamente
Musica... ho avuto lo stesso problema anche io. Era semplicemente una cartella di suonerie che avevo messo nella SD nella cartella sbagliata. In questo modo Musica o Apollo le riconoscono come file musicali e si bloccano in maniera inattesa. Per risolvere sposta le suonerie nelle cartelle che trovi nella memoria SDcard0 (non quella esterna): Notification e Ringtones
-
Quote:
ciruzzone
Punto 2 GravityBox, ma qualcuno ha scritto che il tile 3G non funziona correttamente
Per il toggle 3g a me funziona bene, solo che in 3g mi prende meno segnale (non so se sia normale o no), quindi quando non uso internet lascio in 2g (cosi gmail e simili controllano comunque la posta)
-
Quote:
Stevex26
Quando la avevo scaricata mi ricordo che fosse in italiano (tranne qualche piccola impostazione). Per sicurezza prova a installarla e lo vedi.
scaricato e installato e tutto in inglese , poi quanto metto le canzoni e diciamo metto in icona non esce nemmeno nella tendina
-
Quote:
luigivip90
scaricato e installato e tutto in inglese , poi quanto metto le canzoni e diciamo metto in icona non esce nemmeno nella tendina
Allora scaricati un altro player dal play store che è pieno di alternative molto valide come musiXmatch, Poweramp, PlayerPro ecc..
-
Quote:
Stevex26
Allora scaricati un altro player dal play store che è pieno di alternative molto valide come musiXmatch, Poweramp, PlayerPro ecc..
quale mi consigli ? a me serve uno che posso cambiare anche musica dalla tendina
-
Quote:
luigivip90
quale mi consigli ? a me serve uno che posso cambiare anche musica dalla tendina
(Siamo OT) Comunque io mi trovo molto bene con musiXmatch, l'hanno aggiornata da poco con una nuova grafica, è completamente gratuita, in italiano, ti dice anche i testi delle canzone ed è presente l'equalizzatore (e come dici tu è presente il menu a tendina per cambiare canzone).
-
Quote:
Stevex26
(Siamo OT) Comunque io mi trovo molto bene con musiXmatch, l'hanno aggiornata da poco con una nuova grafica, è completamente gratuita, in italiano, ti dice anche i testi delle canzone ed è presente l'equalizzatore (e come dici tu è presente il menu a tendina per cambiare canzone).
ok scusa , vabbè abbiamo finito :D . Comunque grazie tante :D
-
Quote:
TheB3ST
Per il toggle 3g a me funziona bene, solo che in 3g mi prende meno segnale (non so se sia normale o no), quindi quando non uso internet lascio in 2g (cosi gmail e simili controllano comunque la posta)
Il toggle 3G sembra funzionare, ma a quanto ho potuto notare non è possibile disattivarlo/attivarlo bensì solo cambiare da 2G a 3G; c'è un modo per avere il classico toggle stile JB di attivazione/disattivazione dell'uso dati mobile?
Quote:
ciruzzone
Musica... ho avuto lo stesso problema anche io. Era semplicemente una cartella di suonerie che avevo messo nella SD nella cartella sbagliata. In questo modo Musica o Apollo le riconoscono come file musicali e si bloccano in maniera inattesa. Per risolvere sposta le suonerie nelle cartelle che trovi nella memoria SDcard0 (non quella esterna): Notification e Ringtones
Aspetta, non ho capito molto bene cosa fare, perdonami! :S
-
Quote:
b4dmik3
Aspetta, non ho capito molto bene cosa fare, perdonami! :S
Il problema che ho avuto io... ma non è detto che sia lo stesso tuo... è che avevo messo una cartella con le suonerie prese da un altro telefono. Erano queste che mi facevano blocare l'app Musica.
Per non perderle le ho messe nella cartella predefinita Ringtones (sulla SD card interna), mentre le notifiche in Notification.
Per verificare prova a cancellare le eventuali suonerie che hai aggiunto per vedere se Musica si riprende.
-
Quote:
ciruzzone
Il problema che ho avuto io... ma non è detto che sia lo stesso tuo... è che avevo messo una cartella con le suonerie prese da un altro telefono. Erano queste che mi facevano blocare l'app Musica.
Per non perderle le ho messe nella cartella predefinita Ringtones (sulla SD card interna), mentre le notifiche in Notification.
Per verificare prova a cancellare le eventuali suonerie che hai aggiunto per vedere se Musica si riprende.
Ah, ok! Tutto chiaro! Adesso controllo, ma avendo appena installato il sistema non ho messo nuove suonerie. Il problema, nel mio caso, potrebbe essere causato dal fatto che la musica in questione si trova sull'SD esterna?
-
No. Ma potrebbe dipendere da qualche MP3 corrotto.
-
Ok, grazie! Provo a fare una resettata della musica che ho sul dispositivo, vediamo come si comporta l'app! :D
EDIT:
Ho notato che ogni canzone il lettore la vede due volte: uno dei due cloni, se aperto, crasha, mentre l'altro si apre tranquillamente. Ho cancellato tutta la musica presente sul dispositivo (nella SD esterna) e magicamente il lettore vede tutte le canzoni senza clone (anche se le ho cancellate), ovviamente crashano tutte!
Ho intuito l'errore; il LogCat dà un'eccezione Java nullPointerException. E' evidente che in qualche parte della memoria ci siano dei collegamenti a queste canzoni che vengono "presi" dal lettore, senza che effettivamente rimandino al file originale (che non esiste). La domanda è: come faccio a cancellare questi "collegamenti"? Ho provato più volte a cancellare i dati dell'app e a provvedere manualmente a cancellare qualche file/cartella all'interno della memoria senza risultato :(
-
Quote:
b4dmik3
Ok, grazie! Provo a fare una resettata della musica che ho sul dispositivo, vediamo come si comporta l'app! :D
EDIT:
Ho notato che ogni canzone il lettore la vede due volte: uno dei due cloni, se aperto, crasha, mentre l'altro si apre tranquillamente. Ho cancellato tutta la musica presente sul dispositivo (nella SD esterna) e magicamente il lettore vede tutte le canzoni senza clone (anche se le ho cancellate), ovviamente crashano tutte!
Ho intuito l'errore; il LogCat dà un'eccezione Java nullPointerException. E' evidente che in qualche parte della memoria ci siano dei collegamenti a queste canzoni che vengono "presi" dal lettore, senza che effettivamente rimandino al file originale (che non esiste). La domanda è: come faccio a cancellare questi "collegamenti"? Ho provato più volte a cancellare i dati dell'app e a provvedere manualmente a cancellare qualche file/cartella all'interno della memoria senza risultato :(
Cancella i dati del processo media storage da impostazioni-app-tutte e riavvia. Poi ricarica gli mp3 sulla SD.
-
Quote:
bartokk
Cancella i dati del processo media storage da impostazioni-app-tutte e riavvia. Poi ricarica gli mp3 sulla SD.
Non so come ringraziarti :'D è da oggi che smanetto su quell'app :D
-
Quote:
b4dmik3
Non so come ringraziarti :'D è da oggi che smanetto su quell'app :D
Quindi hai risolto?
-
Quote:
bartokk
Quindi hai risolto?
Sì, il problema della musica è risolto :) Se riuscissi a far diventare il background della rubrica e dei messaggi nero e se riuscissi a far funzionare la sincronizzazione con facebook (per le foto nei contatti della rubrica) sarebbe davvero il massimo :O
-
Quote:
b4dmik3
Il toggle 3G sembra funzionare, ma a quanto ho potuto notare non è possibile disattivarlo/attivarlo bensì solo cambiare da 2G a 3G; c'è un modo per avere il classico toggle stile JB di attivazione/disattivazione dell'uso dati mobile
No, almeno non da gravitybox. Devi cliccare sul toggle del segnale cellulare e disattivarli da li
-
aiuto
Aiuto......... ragazzi qualcuno mi può aiutare, sono andato in opzioni sviluppatore e ho toccato abilita schermo secondario mi sa, e da quel momento mi si è bloccato tutto, ho provato a spegnere togliendo la batteria perchè non mi da nessun comando, ho riacceso e mi si blocca sulla schermata dei 4 pallini, aiuto non so cosa fare, ho provato a reinstallare la rom ma niente.. :'(