Aggiornato il primo post con delle precisazioni e una modifica alla guida per il flash partendo da stock rom
Aggiornato il secondo post per la sezione "Indice degli Argomenti"
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Federicogs3 (01-05-14),gianpassa (01-05-14),jofranz (01-05-14)
Fabiox08 (01-05-14)
Ringraziate maggiormente gianpassa, mi sta aiutando non poco col secondo post![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
gianpassa (01-05-14)
Per i contatti sim che non vengono letti potete risolvere in questo modo: andate nella rubrica, premete opzioni e selezionate importa contatti da scheda sim. In questo modo avrete i contatti della sim salvati sul telefono. Non potrò più seguire questa rom come prima a causa del passaggio a g flex, ma cercherò di continuare a rispondere a questi piccoli ma fastidiosi problemi .
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
C'è l'opzione ma non funziona in quanto non trova alcun contatto.[/QUOTE]
Con la rc4 cosi come per la rc5 a me funzionava perfettamente ... non so se è dovuto alla sim... comunque la mia è Wind.
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
A me non funziona. Mi da nessun contatto trovato (nella sim ho solo i numeri dell'operatore: ricarica, ecc). Comunque saranno 6 anni che ho i contatti sincronizzati con google. Troppo comodo, tutti device (inclusi iOS e WP) si collegano a google, quindi non ci sono problemi. Quando cambio rom basta che accedo a google e sono a posto.
Su questo punto la google è favolosa. Ora che avete i contatti sul telefono fate la sincronizzazione e vedrete che sarete contenti![]()
Ultima modifica di theyonut; 01-05-14 alle 22:59
"May the Force be with you"
Con la rc4 cosi come per la rc5 a me funzionava perfettamente ... non so se è dovuto alla sim... comunque la mia è Wind.
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non funziona. Mi da nessun contatto trovato (nella sim ho solo i numeri dell'operatore: ricarica, ecc). Comunque saranno 6 anni che ho i contatti sincronizzati con google. Troppo comodo, tutti o device (inclusi iOS e WP) si collegano a google, quindi non ci sono problemi. Quando cambio rom basta che accedo a google e sono a posto.[/QUOTE]
Allora sarò io il fortunato. Comunque consiglio a tutti di provare, dopotutto tentar non nuoce ;-)
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
Guarda, ho usato l'AGPS la prima volta sul mio Windows Mobile 6.5 (Android praticamente non esisteva ancora...).
Dalle risposte di tutti, sembra che io sia l'unico che non ha capito niente, ma probabilmente parlo un'altra lingua (non rispondetemi e non mandate Fabiox08 a darmi spiegazioni a casa, come suggerito da qualcuno...).
Tu hai scritto: "in casa sarà dura che fixi - Quando esco te le faccio sapere - Edit: ho provato ora: in 10 secondi ha trovato la posizione dentro casa Con alta precisione (wifi, 3g e GPS)"
Io parto dal presupposto che DENTRO CASA, il GPS non aggancia neppure un satellite (se non ne aggancio almeno uno, anche se l'AGPS ha scaricato in quell'istante le ultime posizioni ed effemeridi dei satelliti, il fix del GPS non si ottiene). Ora, se ti sei messo alla finestra (e io questo l'ho chiesto), è un altro discorso, e la posizione arriva dal GPS. Ma in base a quello che avevo letto, mi è solo venuto il dubbio.
Comunque tutti tranquilli, difficilmente farò altre domande, anche perché alla fine, dopo tutto questo giro di precisazioni, state dicendo che l'AGPS funziona benissimo, ma sul primo post adesso vedo scritto "Bug: AGPS" (uno sprovveduto che legge per la prima volta il primo post, potrebbe chiedere "se l'AGPS è buggato, allora con il 3g attivo la posizione la trova?" Non insultatelo...)
Ultima modifica di immonnezza; 01-05-14 alle 23:58