CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 316 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito


    Ragazzi il developer si sta seriamente dando da fare, e questo vuol anche dire che avremo tutti i sorgenti su github, fantastico.
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    andron00b (20-04-15),gianpassa (20-04-15),h4ck3r00 (20-04-15),Momofil31 (20-04-15),tommi77 (21-04-15),Triboo (20-04-15)

  3.  
  4. #2162
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio

    Ragazzi il developer si sta seriamente dando da fare, e questo vuol anche dire che avremo tutti i sorgenti su github, fantastico.
    Giornata memorabile per il nostro advance!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #2163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Giornata memorabile per il nostro advance!
    Si, davvero una bella notizia.
    Facciamo un punto della situazione:
    Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
    Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
    Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
    Spero che questo sviluppatore riesca risolvere questi problemi, poi potremo avere tutte le rom di questo mondo
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    celestino98 (20-04-15),gianpassa (20-04-15),h4ck3r00 (20-04-15),Triboo (20-04-15)

  7. #2164
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Si, davvero una bella notizia.
    Facciamo un punto della situazione:
    Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
    Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
    Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
    Spero che questo sviluppatore riesca risolvere questi problemi, poi potremo avere tutte le rom di questo mondo
    Ce le compilerai tu?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  8. #2165
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Speriamo beneee !!!

  9. #2166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @hasta
    Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
    Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
    Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
    Questo quindi vuol dire che avevi già provato a buildare lollipop... Come mai non ci hai detto niente?
    Ultima modifica di Momofil31; 20-04-15 alle 19:19

  10. #2167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    @hasta

    Questo quindi vuol dire che avevi già provato a buildare lollipop... Come mai non ci ha detto niente?
    Qualcuno qui già lo sapeva, poi visto la situazione mi sembrava inutile annunciarlo. Ho solo fatto delle build di prova, poi per mancanza di tempo ho abbandonato visto che poi alla fine stavo buttando inutilmente il mio tempo
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  11. Il seguente Utente ha ringraziato hasta per il post:

    Momofil31 (20-04-15)

  12. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Ragazzi il developer si sta seriamente dando da fare, e questo vuol anche dire che avremo tutti i sorgenti su github, fantastico.
    Lo seguo ormai da un mese, e posso dirvi che è veramente difficile trovare developer disponibili ad aiutare gli altri.

    Quando sarà il momento, invito a fornire (in questo o nell'altro forum) quanti più logcat possibili per facilitare il compito di individuare bug e correzioni. Se necessario includendo i vari step in italiano in prima pagina.
    Un esempio è la mancata compatibilità con Skype, forse l'unico vero difetto di Vanir a causa della generale penuria di log, ma con il vostro supporto possiamo dare una mano importante non solo a lui ma a tutta la comunità Vanir, fino a questo momento quasi sempre relegata ai dispositivi di fascia alta per quanto riguarda lollipop.
    Ultima modifica di isaak; 20-04-15 alle 22:10
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    gianpassa (20-04-15)

  14. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="bitterbean" post=6782227][quote name="celestino98" post=6781133]Esistono ROM KitKat basate sulla touchwiz per il nostro telefono ??[/QUOTE]
    Che io sappia no ma sarebbe qualcosa di agghiacciante xD[/QUOTE]
    C'è sempre la revplution rom ux. È jelly bean ma ha il design touchiwz 4.4

    Scusate, oggi non ho seguito il discorso. Lollipop sta arrivando?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

    celestino98 (21-04-15)

  16. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio

    Scusate, oggi non ho seguito il discorso. Lollipop sta arrivando?
    Si sta arrivando! Ed è tutto merito di @isaak che ha convinto un dev vanir

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

    andron00b (20-04-15)

Pagina 217 di 316 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy