robinrg86 (16-02-12)
Salve a tutti
ho appena installato la rom e ho un problema a importare i contatti.Li avevo esportati su file Vcard e ora vorrei importarli nella rubrica ma non capisco come fare...importa archivio mi dice che non trova nulla.Il file e' sulla scheda sd esterna.
Grazie
Ehm...ho sbagliato thread mi riferivo all' ICS non alla 7.3.1 sono una frana![]()
Sinceramente non so dirti se tramite qualche app scaricabile dal market o tramite kies sia possibile farlo, non mi sono mai posto questo problema. Fai cosí, aggiungi il tuo account google nel market, vai in impostazioni/account e sincronizzazione e verifica che la sincronizzazione sia attivata. Sincronizza la rubrica manualmente e vedi che dovresti riavere tutti i contatti visto che il backup sul server google te lo fa il telefono automaticamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
anke io li ho esportati sulla sd per rimetterli basta ke con root browser trovi il file .vcf dei tuoi contatti ci clikki sopra e li aggiungi a me è andato e ti rimette anke le immagini dei contatti
Ma fatemi capire in poche parole mettendo questa rom non è possibile importare/esportare i contatti dalla simcard? tranne facendo la sincronizzazione con l'account google ho capito bene o sono fuori strada? xD
Non credo dipenda dalla rom..e poi conviene avere la sincro con gmail aggiungi l'account e te li sincronizza in un attimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk