R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Lory ho tolto il deep idle e almeno non si blocca più . ma continuo a notare una certa lentezza nel risveglio da schermo spento. Devo premere il tasto centrale più di una volta x riaccendere lo schermo... Non mi era mai successo in tanti anni di tue ROM. Come posso risolvere? Riflasho o aspetto, se a breve il prox aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Lory ho tolto il deep idle e almeno non si blocca più . ma continuo a notare una certa lentezza nel risveglio da schermo spento. Devo premere il tasto centrale più di una volta x riaccendere lo schermo... Non mi era mai successo in tanti anni di tue ROM. Come posso risolvere? Riflasho o aspetto, se a breve il prox aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9000
Per me lo sblocco é velicissimo..... Ma quanti widget hai attivato?
Quote:
nattino
Scusate ho un problemino, ho la cartella system sempre piena.. Premetto che ogni volta che flasho faccio tutti i wipe i format ecc. In più questa volta ho formattato pure l'sd.. App installate sul cell o con linksd collegate alla seconda partizione ma nn cambia niente.. Si può risolvere? Come? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La cartella system contiene la rom.... In teoria te non dovresti installarci niente.... Se non flashando qualcosa....
Quote:
Giacky91
ho fatto wipe data cache e format data datadata e system
Ma che rom hai flashato..... L ultima?
Per me hai ripristinato qualche app di sistema della vecchia versione....
Quote:
serghigno87
ragazzi, C'è un modo per mettere definitivamente Nova launcher ? ogni tanto mi ritrovo con Holo launcher senza rendermene conto (in tutto questo ho impostato il primo come definitivo)
Disinstalla holo launcher.....
Quote:
zanogalaxy
io continuo ad avere problemi :
giochi ad una lentezza allucinante che ogni tanto si chiudono da soli
messaggi che non arrivano e ogni tanto mi dice l applicazione messaggi si è chiusa da sola e si cancellano tutti i messaggi
applicazioni come whatsapp che ogni tanto non mi leggono piu i numeri dalla rubrica
e tra le altre cose da ieri non mi fa piu scaricare nulla dal play store causa errore 492
cosa devo fare per risolvere tutti questi problemi ?
sto quasi pensando di tornare a ics dove non avevo nessun problema
Per va benone tutto..... I problemi che elenchi sono generalmente dovuti a ripristino di dati con titanium..... Se veramente hai fatto tutti e 3 i wipe ed i format system e data..
Consiglio di passare ad ics o ginger bread......
Tsunami X GT-I9000
Quote:
flavioia
Ragazzi seguite la guida correttamente e passate senza timore a questa stupenda ROM fluida stabile da fare invidia ai fratellini S2 ed S3 ;)
a parte il display :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tsunami x 4.2.1
Thanks
Tsunami X GT-I9000
Per i tasti Back e menu che restano sempre accesi quando ricevo una notifica non posso fare nulla??
Ragazzi io ho installato la lockscreen del Sony experia Z..ma dove sta l'impostazione per cambiarla e mettere quella che ho installato?..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Marziovis
Ragazzi io ho installato la lockscreen del Sony experia Z..ma dove sta l'impostazione per cambiarla e mettere quella che ho installato?..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se compatibile... io non la ho provata... devi andare in sicurezza e poi metodo di sblocco.... se non sbaglio a trascinamento.....
Sent from galaxy Note2
Quote:
PiacereOmar
Sì guarda ti ho allegato lo screenshot....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory guarda.. Questo è quello che ti dicevo
Importato dal Fantastico i9000 con Vortex 4.0
Quote:
jacksamba
ciao androiode,comunque l'accensione dei si può disattivare vai in impostazioni, display,luce notifica pulsante spunti ed è fatto.....:)
Grazie mille... E riguardo al meteo nella Lock screen o nella barra notifiche?? Ho visto uno screen in prima dove c'è e anche nella tsunami ics c'era... Come si mette qui?? O.o
ragazzi vi saluto son passato al nexus 4 ringrazio xlory e robin perchè l s1 è stato una bomba che ho cambiato solo per sfizio
Inviato dal mio Transformer TF101
Quote:
Marziovis
penso che è compatibile, dice rom AOSP..comunque sai in system/app come si chiama l'app del lockscreen di default?..perchè dovrei sostituirlo
Quello é... la lockscreen standard mon ha un apk.... é all interno del framework.....
Come altre lockscreen che trovi sul market.... devi attivarla trmite app o dal menu sicurezza....
Sent from galaxy Note2
Quote:
Androiode
Grazie mille... E riguardo al meteo nella Lock screen o nella barra notifiche?? Ho visto uno screen in prima dove c'è e anche nella tsunami ics c'era... Come si mette qui?? O.o
Attiva visibilita di tutti i widget in tsunami control e poi selezioni quello del meteo
Sent from galaxy Note2
Quote:
PiacereOmar
Lory guarda.. Questo è quello che ti dicevo
Importato dal Fantastico i9000 con Vortex 4.0
Non vedo nulla... ma ti riferisci alle chiamate?
..... non si può modificare cosí....
si possoni cambiare colori ed icone.... ad esempio cambiando tema
Sent from galaxy Note2
Quote:
kevinilcondor
ragazzi vi saluto son passato al nexus 4 ringrazio xlory e robin perchè l s1 è stato una bomba che ho cambiato solo per sfizio
Inviato dal mio Transformer TF101
Beh cavolo... . Ottimo passaggio...... come ti trovi?
Sent from galaxy Note2