CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 792 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    con la 3.3 c'è ancora il problema del crash quando si risponde alla chiamata con il touch ?

  2.  
  3. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvyMC
    con la 3.3 c'è ancora il problema del crash quando si risponde alla chiamata con il touch ?

    No,risolto


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #4693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    lin2sd serve solo sui terminali che hanno una memoria interna piccola. sul galaxy S è superfluo oltretutto ti rallenta anche il telefono ti consiglio di levarlo non serve a nulla
    galaxyiano ti ringrazio ho notato che da più problemi che altro infatti l'ho eliminato.
    Ora vista la mia ignoranza come faccio a risolvere il problema della memoria?.
    Appena istallata la rom senza modifica appena istallo 5 app di numero mi da che ho la memoria piena.
    infatti noto che mi istalla le app nella memoria che titanium backup vede come memoria rom (Tot 412mb) invece di usare i 6 gb di memoria sd del telefono o i 2 gb interni.
    Ho notato che se con titanium faccio sposta su sd le app vengono spostate nella memoria da 6gb ma ovviamente questo lo posso fare solo dopo averla istallata(non ho visto nessun opzione di titanium che mi istalla le app su sd in automatico) e normalmente istallandole prima nella memoria rom non me le fa istallare per il poco spazio.
    Scusa ma non ci sto capendo più nulla ho ristallato anche la rom da capo ma nulla.non so proprio come fare per non andare ad occupare quello spazio e utilizzare l'altra memoria.

  5. #4694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hai provato a disinstallare titanium e poi quando lo installi di nuovo a cancellarne tutti i dati in gestione applicazioni?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carlitos61 per il post:

    pakoangla (15-11-12)

  7. #4695
    Androidiano L'avatar di bald


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    No... lo mettono a dicembre..... per ora labeta 2 è abbastanza completa... mancano un po' di features, però promette bene.... molto ben fatto e leggero
    Si ben fatto davvero! Provo a tenere la beta, anche se in fase di configurazione mi si e riavviato più di una volta il tel (non so se dipenda da lui o altro che ho scaricato in contemporanea). Ora dopo i due wipe sembra andar bene! Grazie del suggerimento lory!!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
    KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
    MODEM: xxjvt
    OWERCLOCK: 1000 Mhz
    GOVERNOR: CONSERVATIVE

  8. #4696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos61 Visualizza il messaggio
    hai provato a disinstallare titanium e poi quando lo installi di nuovo a cancellarne tutti i dati in gestione applicazioni?
    i dati delle applicazioni?se intendi quello si....puo essere che non ho la versione pro di titanium?ho letto che da funzioni in più,non vorrei che fosse quello
    thanks meritato

  9. #4697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    intendevo i dati di titanium. cancellali e riavvialo. comunque la versione pro te le reinstalla tutte assieme e per chi cambia spesso rom è davvero ottimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carlitos61 per il post:

    pakoangla (15-11-12)

  11. #4698
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    ho testato a fondo questa 3.3 e devo dire che è davvero sempre più spettacolare...xlory santo subito

    adesso c'è solo da aspettare per jb 4.2 che dicono che abbia anche aumentato l'autonomia sul nexus...speriamo
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  12. #4699
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos61 Visualizza il messaggio
    intendevo i dati di titanium. cancellali e riavvialo. comunque la versione pro te le reinstalla tutte assieme e per chi cambia spesso rom è davvero ottimo
    Fatto!!!
    Passi avanti ne abbiamo fatti cioe con la versione pro (spero che i soldi spessi ne valgano la pena)sembra che le app le istalli nella memoria interna da 2gb e facendo manualmente sposta in sd le mette su la memoria del tel da 6gb.
    ora ti chiedo l'ultime cose
    1 e meglio usare la memoria interna da 2 gb o qla sd da 6gb?
    2 la directory di ripristino di titanium buck up nelle preferenze che memoria devo settare?default?
    3 le app pre istallate della rom si possono convertire in app utente e spostale nella memoria di 6gb?
    grazie mille carlitos mi sei di grande aiuto

  13. #4700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    titanium pro sono sicuramente soldi spesi bene, secondo me. per la memoria ti consiglio di usare quella da 2 a meno che non hai un numero esagerato di applicazioni, per la directory di ripristino io ho settato quella di default e non ho mai avuto problemi. le applicazioni installate le puoi convertire in appl utente ma ti consiglio di non smanettare troppo per non toccare magari qualche applicazione di sistema e poi non funziona tutto bene come prima. questa rom è per me è tra le migliori, anzi la migliore avendole provate praticamente tutte. Quando le scarichi sono tutte veloci e fluide ma la bonta' della rom si vede quando ci piazzi dentro 200 applicazioni e continua a funzionare meravigliosamente bene

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlitos61 per il post:

    fransis1981 (19-11-12),pakoangla (15-11-12)

Pagina 470 di 792 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy