CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 792 primaprima ... 199599649689697698699700701709749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6981
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parmiro Visualizza il messaggio
    a invece se dalla 4.7 volessi aggiornare alla 4.8 come devo fare? basta che scarico il file da ota e parte in automatico?
    oppure lo devo scaricare andare in recovery e installarlo da li? perderei tutti i dati e le configurazioni di nuovo?
    se metti la stock,partendo da ics, metti la bootloader...la non,le metti se flashi altri firm stock su quello...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  2.  
  3. #6982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la 4.8, ma il pacchetto con le google apps dove lo posso trovare? su OTA non ci sono

  4. #6983
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la 4.8, ma il pacchetto con le google apps dove lo posso trovare? su OTA non ci sono
    Sono già compresi nella ROM

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PiacereOmar per il post:

    sgaset (03-04-13)

  6. #6984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Sono già compresi nella ROM

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Mancano MAPS, LOCAL, e NAVIGATORE.
    Comunque installando MAPS si sono installate automaticamente anche le altre due.
    Ma e' normale che anche in questa Rom i contatti della rubrica non si sincronizzano con quelli di facebook?

  7. #6985
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset Visualizza il messaggio
    Mancano MAPS, LOCAL, e NAVIGATORE.
    Comunque installando MAPS si sono installate automaticamente anche le altre due.
    Ma e' normale che anche in questa Rom i contatti della rubrica non si sincronizzano con quelli di facebook?
    ..è normale che non ci sia MAPS(e le altre collegate), nelle GAPPS...per sincronizzare i contatti FB, scarica UberSync Facebook Contact Sync
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    sgaset (03-04-13)

  9. #6986
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto sommato la 4.8 sul mio galaxy va abbastanza bene, ma come mai se faccio un test con Quadrant il punteggio e' molto basso? mi da 1250!

  10. #6987
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti uso la tsnumani dalla sua nascita e penso che dopo averle provate tutte sia la migliore!!!
    Detto ciò vengo al mio quesito, per prima cosa chiedo scusa per l'ignoranza in materia ma sul funzionamento della memoria ne so poco e niente.Dunque il mio galaxy mi da tre memorie una interna,sd interna, e la mia sd esterna, fino qui tutto bene.
    Sulla memoria interna del tel vanno tutte le app che io istallo che come tutti sanno si possono spostare su sd interna con i vari programmi.Il mio problema e che ora sto usando il tel per lavoro e questo mi porta a istallare molte app. Spostando le app su sd mi da errore di memoria insufficiente.Ho provato piu volte a formattare e rinstallare la rom ma sempre lo stesso problema.Il tutto lo risolvo usando il sistema link2sd ma questo metodo rallenta vistosamente il cel. Girando su internte ho letto di un metodo che mettendo un file chiamato boot-d2sd.img sulla memoria della scheda sd esterna e creando un file denominato boot e qualcosa il tel gli risulta la partizione ext 3 come memoria interna del telefono.Pensavo se cio funziona anche con il nostro dispositivo e con la nostra rom e se ci vuole un kernel particolare.
    io su ho
    kernel 3.0.71 -cyancore-v2.2ts 1506@ts1506-android #52
    build tsunami x 4.8
    Ringrazio tutti qulli che possano aiutarmi.
    Ultima modifica di pakoangla; 03-04-13 alle 21:57

  11. #6988
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai verificato se realmente la memoria interna del telefono è ridotta al minimo?
    Io avevo un problema simile, poi ho verificato che nella cartella DCIM (quella dove vengono archiviate le foto scattate con la fotocamenra) c'è una cartella nascosta denominato .thumbnails dove vengono archiviati dei file relativi alle immagini e che occupa una marea di memoria (nel mio caso arrivava anche a 2,5 Gb. Periodicamente cancello quella cartella e la memoria si libera.
    Spero di esserti stato utile
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato toyota68 per il post:

    pakoangla (03-04-13)

  13. #6989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono passato a questa rom da ieri sera. Che dire ottima! La vedo molto fluida anche se quadrant mi ha un punteggio leggermente più basso della vecchia ROM (lumaca) che avevo caricato prima di questa. Ora però avrei alcune richieste: Si può impostare il limite del consumo dati settimanalmente al posto che mensilmente? Come si impostano i trasferimenti di chiamata? terza cosa mi piacciano tantissimo i nuovi togle ma la barra vecchio tipo pure mi ritornava utile e quindi vorrei averli entrambi si può???
    Grazie!

  14. #6990
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Hai verificato se realmente la memoria interna del telefono è ridotta al minimo?
    Io avevo un problema simile, poi ho verificato che nella cartella DCIM (quella dove vengono archiviate le foto scattate con la fotocamenra) c'è una cartella nascosta denominato .thumbnails dove vengono archiviati dei file relativi alle immagini e che occupa una marea di memoria (nel mio caso arrivava anche a 2,5 Gb. Periodicamente cancello quella cartella e la memoria si libera.
    Spero di esserti stato utile
    Sicuramente lo sei stato,un thnks guadagnato.
    La cartella da te citata nel mio caso non e presente!!!la cosa che mi puzza e che se sposto le app con link2sd la memoria e cosi visualizzata da titanium
    Rom sistema 412MB(81.9 mb liberi)
    interna 1.56 gb (1.45 gb liberi)
    eMMc interna 8.33gb (8.33gb liberi)
    media 6.20gb (5.09gb liberi)
    ext sdcard 8.33gb (8.33gb liberi)
    Se invece sposto normalmente le app su sd da impostazioni o con lo stesso link2sd va a diminuire la memoria interna!Io sapevo che e normale visto che non viene spostata l'interna app ma non immaginavo che con una decina di app soprattutto spostate su sd vada subito a riempire codesta memoria.

Pagina 699 di 792 primaprima ... 199599649689697698699700701709749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy