Visualizzazione stampabile
-
salve raga ho fatto il root tutto apposto scaricando varie app come ad es:titanium pro lo installa però non lo trova? e poi per cambiare grafica al cell dovrei installare le rom giusto? voi cosa mi consigliate avendo 2.3.6 kern:2.6.35.7 xila2 biuld xila3 grazie a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcdroid
salve raga ho fatto il root tutto apposto scaricando varie app come ad es:titanium pro lo installa però non lo trova? e poi per cambiare grafica al cell dovrei installare le rom giusto? voi cosa mi consigliate avendo 2.3.6 kern:2.6.35.7 xila2 biuld xila3 grazie a presto
Cosa non trova?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
Francys-t
Ho riletto la discussione e quello che chiedevi..Si puoi fare il salto dal GB ad ICS ma come in tutte le guide e come sempre consigliato devi salvarti la cartella EFS xevitare problemi futuri..
Quindi devi fare il root adatto al tuo firmware
Seguire la guida EFS
https://www.androidiani.com/forum/mo...fs-backup.html
Dopo flashare ICS e li puoi non farlo il root..
Ma LEGGI bene le guide di Andromeda Ok?
ok grazie a tutti
-
app scaricata non esce sul desktop!
-
Quote:
marcdroid
app scaricata non esce sul desktop!
Perchè sul desktop?
La dovresti trovare nel menù applicazioni... Vuoi dire questo?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
si scusami e che non sono molto pratico di termini
-
Quote:
marcdroid
si scusami e che non sono molto pratico di termini
Potrebbe essere un problema di spazio libero di sistema.
Prova a disinstallare qualche applicazione inutile (come gazzetta o altro), dopo dovresti vedere le app che hai istallato.
-
ok grazie risolto. sarei intezionato a installare una rom sarebbe quella che cambierebbe grafica al cell? se si cosa mi consigliate avendo ver:2.3.6 grazie a tutti a presto
-
Quote:
marcdroid
ok grazie risolto. sarei intezionato a installare una rom sarebbe quella che cambierebbe grafica al cell? se si cosa mi consigliate avendo ver:2.3.6 grazie a tutti a presto
Si, una rom custom spesso cambia grafica al cell.
Ci sono vari thread, sfogliali e fatti un idea.
Poi quando decidi chiedi nel thread della rom come istallare
-
Quote:
Originariamente inviato da marcdroid
Io ti direi do provarle tutte... ma la wanamlite o cyano.. a mio viso sono le migliori..
Dai metti thanks sennò saprò che sei un Apple fan :DDD
-
Voglio installare un file manager per sostituire alcune apk. Leggendo in giro molti consigliano File Expert che è completamente grautuito e per alcune cose meglio di Es Gestore. Mi congliate pure voi di installare File expert o ne suggerite altri?
-
Quote:
Voglio installare un file manager per sostituire alcune apk. Leggendo in giro molti consigliano File Expert che è completamente grautuito e per alcune cose meglio di Es Gestore. Mi congliate pure voi di installare File expert o ne suggerite altri?
Io preferisco es gestore file, che sfrutta anche i permessi di root.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
chiccomix
Meglio RootExplorer :)
-
Quote:
jacobrucia
Mi è sembrato di capire che li sfrutta anche file expert, non ti risulta...?
-
Quote:
chiccomix
Mi è sembrato di capire che li sfrutta anche file expert, non ti risulta...?
Non, forse si, non lo conosco.
-
Quote:
jacobrucia
Mi confermi che anche Es Gestore ha la possibilità di trasferire i file senza cavo usb?
-
Quote:
chiccomix
Mi confermi che anche Es Gestore ha la possibilità di trasferire i file senza cavo usb?
Es gestore file ha questa possibilità, con server FTP bluetooth ecc
Comunque provali entrambi e scegli
-
Quote:
jacobrucia
Ok adesso esco, appena ho un attimo di tempo provo, se poi ho delle difficoltà nell'usarli torno qui. Ciao :)
-
scusate i modem per rom aosp tipo cyano miui sono uguali a quelli a rom stock samsung?
-
Quote:
thewall
scusate i modem per rom aosp tipo cyano miui sono uguali a quelli a rom stock samsung?
I modem sono intercambiabili tra rom e firmware ics e ginger
-
quindi non ci sono mdem per aosp e modem per rom no aosp , sono tutti uguli cioe de modem NELP2 ce ne uno solo? no uno per aosp e uno no
-
Quote:
thewall
quindi non ci sono mdem per aosp e modem per rom no aosp , sono tutti uguli cioe de modem NELP2 ce ne uno solo? no uno per aosp e uno no
Esatto, per esempio io il nekf3 lo uso su firmware, rom aosp e rom su base samsung
-
Ra gazzi non.riesco piu a seguire troppe rom.mi son perso...ammazza!! Attualmente.ho la polacca che spacca pero ieri mi son dannato in un ora 4 volte bloccato il tel se aprivo diversi programmi insieme...consumo batt non male anche se era.migliore la andyx di prima. Volevo ricambiare ma mi perdo sul capire quella giusta da provare, il compromesso ottimo stabilita e soprattutto consumo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pfloyd
Ra gazzi non.riesco piu a seguire troppe rom.mi son perso...ammazza!! Attualmente.ho la polacca che spacca pero ieri mi son dannato in un ora 4 volte bloccato il tel se aprivo diversi programmi insieme...consumo batt non male anche se era.migliore la andyx di prima. Volevo ricambiare ma mi perdo sul capire quella giusta da provare, il compromesso ottimo stabilita e soprattutto consumo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova la vk stable su base ics, è ottima
-
Per fare la root la batteria del telefono deve stare al massimo o può stare anche al 60%?
-
Quote:
Gianluka
Per fare la root la batteria del telefono deve stare al massimo o può stare anche al 60%?
Va bene anche così
-
non è specificato nella guida quindi non indispensabile, ciao
i flash firmware si
Quote:
Gianluka
-
Quote:
dieguccio
non è specificato nella guida quindi non indispensabile, ciao
i flash firmware si
Quote:
jacobrucia
Grazie! Adesso provo! :D
-
Salve. Attualmente ho la ROM "la lussemburgina" di Cis80. Niente da dire,davvero ottima, ma ancora instabile. Vorrei provare la VK Stable: posso semplicemente eseguire i tre wipes e poi installare da cwm oppure devo svolgere qualche altra cosa?
-
Quote:
Mact9500
Salve. Attualmente ho la ROM "la lussemburgina" di Cis80. Niente da dire,davvero ottima, ma ancora instabile. Vorrei provare la VK Stable: posso semplicemente eseguire i tre wipes e poi installare da cwm oppure devo svolgere qualche altra cosa?
Segui semplicemente i consigli sul flash che sono riportati nella Thread della Rom ;)
-
Quote:
Mact9500
Magari formatta anche la sd da telefono acceso;)
-
In questo caso posso usare titanium?
-
Quote:
Mact9500
Intendi per salvare i dati relativi alle app?
-
Quote:
Mact9500
Di solito non è consigliato il ripristino con Titanium,io per esperienza personale lo faccio,e non ho mai avuto problemi..Potresti usare app backup e restore dal market è ottimo e funzionale ;)
-
Dove posso trovare il file da flashare con Odin per la root con il firmware 4.0.3 (I9100XXLPQ) ?
-
per formattare?
ti basta andare in impstazioni , memoria , formatta memoria di massa!!
ma perchè devi fare tutto questo, sulla prima pagina di tutte le rom, c'è la guida con i passaggi da effettuare per un acorretta istallazione, dagli un'occhiata, spesso chiedono dei wipe e ovviamente il firmware adatto, ciao
Quote:
Mact9500
-
Quote:
Gianluka
Dove posso trovare il file da flashare con Odin per la root con il firmware 4.0.3 (I9100XXLPQ) ?
prima pagina LPQ
CF-Root Download
-
Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il kernel siyah e che vantaggi porta?^
-
Quote:
TeoXD
Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il kernel siyah e che vantaggi porta?^
è un kernel che migliora consumi e prestazioni dell'S2, se hai dubbi posta pure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-
Buonasera a tutti , vorrei alcune informazioni su dei programmi che ho sentito in giro e che sono più o meno importanti nella fase di modding del dispositivo.
1]Root Explorer
2]Mobile Odino Pro
3]Titanium backup
Vorrei avere le caratteristiche e le abilità di queste apk , inoltre come utilizzarle e se vi sono altre app che possono risultare utili. Grazie a tutti delle risposte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App