Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi secondo voi tra le ics stock qual'è la migliore tra la poland lps e la russian lp7???
Per ME lp7
-
Quote:
Francys-t
Per ME lp7
Dico anch'io LP7 ma prova ugualmente a chiedere nei thread dedicati ai vari firmware;)
-
Perchè quando vado a fare il wipe dalvik mi da "error can't mounting" o qualcosa del genere?
-
Quote:
clansman943
Perchè quando vado a fare il wipe dalvik mi da "error can't mounting" o qualcosa del genere?
Leggi bene dopo, ti dice "done" cioè fatto, no?
Controlla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Salve a tutti:)
É da un pó che setcpu non mi funziona più.ad esempio se imposto la frequenza 200-800 mhz
Non la rispetta salendo a 1000 mhz.
Qualcuno puó aiutarmi? :D
Ho il root ovviamente con kernel chaifire. Grazie in anticipo.
-
Quote:
trollzor
Salve a tutti:)
É da un pó che setcpu non mi funziona più.ad esempio se imposto la frequenza 200-800 mhz
Non la rispetta salendo a 1000 mhz.
Qualcuno puó aiutarmi? :D
Ho il root ovviamente con kernel chaifire. Grazie in anticipo.
Che monti?Xche su certe Rom ICS non va!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Che monti?Xche su certe Rom ICS non va!!
Monto una 2.3.5 stock la k18 brand 3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
trollzor
Monto una 2.3.5 stock la k18 brand 3
Strano allora,dovrebbe funzionare..Hai provato cmq altre app alternative??
-
Quote:
Francys-t
Strano allora,dovrebbe funzionare..Hai provato cmq altre app alternative??
Ho provato con alte app...praticamente quando apro un app sale a
-
Quote:
trollzor
Ho provato con alte app...praticamente quando apro un app sale a
Anche voltage control??
-
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
-
Quote:
gercol
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
lo installi dal market?
-
ho provato sia dal market che da aptoide!
stesso risultato...
-
Mi sapete dire perchè BLN control non mi segnala le notifiche dei messaggi ma solo delle mail? Ho provato con 4-5 diverse versioni di siyah, ora ho la 3.1 rc4
grazie
-
ragazzi digitando *2767*4387264636# non mi fa vedere il PCODE e, inoltre, volendo fare il backup della cartella EFS mi sono accorto che è vuota...come potrei risolvere?
-
Quote:
Alve
ragazzi digitando *2767*4387264636# non mi fa vedere il PCODE e, inoltre, volendo fare il backup della cartella EFS mi sono accorto che è vuota...come potrei risolvere?
Per visualizzare o modificare il contenuto della cartella EFS occorre avere i giusti diritti, altrimenti apparirà vuota.
-
Quote:
Alve
Per il backup efs guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...estore-24.html
-
Quote:
clansman943
Mi sapete dire perchè BLN control non mi segnala le notifiche dei messaggi ma solo delle mail? Ho provato con 4-5 diverse versioni di siyah, ora ho la 3.1 rc4
grazie
hai la versione free o pro? mi sembra che la free non segnali tutto ... ma non sono sicuro
-
Quote:
Alve
per vedere il contenuto della cartella efs ci vuole il root e un app che legga la root, tipo root explorer o es gestore file.
il pcode è vuoto o riporta cosa?
hai un firmware originale con solo root?
-
Quote:
Francys-t
Purtroppo con EFS BACKUP PRO non va...anche se il terminale è in modalità Debug usb...dovrò utilizzare un vecchio metodo...
Per quanto riguarda il PCODE come potrei recuperarlo?
-
Quote:
Alve
Purtroppo con EFS BACKUP PRO non va...anche se il terminale è in modalità Debug usb...dovrò utilizzare un vecchio metodo...
Per quanto riguarda il PCODE come potrei recuperarlo?
-
Quote:
jacobrucia
per vedere il contenuto della cartella efs ci vuole il root e un app che legga la root, tipo root explorer o es gestore file.
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
-
Quote:
Alve
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
-
Quote:
jacobrucia
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
-
Quote:
Alve
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
come sei passato alla rom? con il deep clean 2 o come?
-
Quote:
jacobrucia
come sei passato alla rom? con il deep clean 2 o come?
con cmw...
-
Quote:
jacobrucia
hai la versione free o pro? mi sembra che la free non segnali tutto ... ma non sono sicuro
Free..comprerei la Pro ma mi sa che non cambia nulla :(
-
s2 brandizato tim
ciao a tutti ho un samsung brandizzato tim per cambiargli rom devo prima sbrandizzarlo? grazie
-
Quote:
dalsiello
ciao a tutti ho un samsung brandizzato tim per cambiargli rom devo prima sbrandizzarlo? grazie
Si devi prima togliere il brand
-
Quote:
Francys-t
Anche voltage control??
Ho appena provato con voltage control ma ninente.lo vedo perchè quando apro un applicazione la frequenza sale a 1000 mhz anche se impostato a massimo 800.
-
Quote:
Alve
con cmw...
Se hai fatto solo il flash della rom potresti provare a passare ad una rom base samsung e vedere il pcode... Ma non è molto consigliato...
Ma il pcode serve per sapere che telefono si ja... Tu non sai se è no brand o brand, italiano o estero?
-
Quote:
dalsiello
Sarebbe meglio che prima di mettere una rom tu sbrandizzassi. In pochi minuti lo fai
-
Quote:
clansman943
Free..comprerei la Pro ma mi sa che non cambia nulla :(
Devi avere un kernel che lo supporti come il siyah, prova a chiedere nel thread del siyah
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere, il mio samsung gs2 era della tim e una volta sbrandizzato il Play store mi individua sempre come tim e mi rende inaccessibili applicazioni che prima riuscivo ad installare, dicendomi che il modello non le supporta, una fra queste instagram.
Sapreste aiutarmi a cambiare il modello di device nel mio account google o aiutarmi a risolvere in altro modo? Grazie in anticipo
-
Quote:
MarcelloMolf
Ciao a tutti ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere, il mio samsung gs2 era della tim e una volta sbrandizzato il Play store mi individua sempre come tim e mi rende inaccessibili applicazioni che prima riuscivo ad installare, dicendomi che il modello non le supporta, una fra queste instagram.
Sapreste aiutarmi a cambiare il modello di device nel mio account google o aiutarmi a risolvere in altro modo? Grazie in anticipo
hai sbrandizzato seguendo la guida?
il pcode è cambiato in ITV?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell. vi ringrazio
-
Quote:
andreaa87
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell. vi ringrazio
continua nel thread che hai aperto per favore, ti stanno rispondendo li ... non aprire post in ogni discussione
-
s2 brandizato tim
Quote:
dieguccio
Si devi prima togliere il brand
e che succede se non lo faccio? ce cambio direttamente rom? grazie
-
Quote:
dalsiello
e che succede se non lo faccio? ce cambio direttamente rom? grazie
Rischi problemi in futuro con la rom...fattelo dire da uno che ha fatto come dici e adesso per fortuna non ha problemi ma ogni volta che vuole cambiare rom deve fare un deep1 rotfl
-
Quote:
Menego90
Rischi problemi in futuro con la rom...fattelo dire da uno che ha fatto come dici e adesso per fortuna non ha problemi ma ogni volta che vuole cambiare rom deve fare un deep1 rotfl
grazie allora seguiro il tuo consiglio il fatto e che il mioo samsung è un gt -i9100p con nfc e ho paura che se voglio tornare in dietro non mi funzioni più... tipo se faccio un android backup dopo mi torna proprio uguuale anche con la brandizzazione?