Per aggiornare hai fatto il deep 2 con LPH?
Visualizzazione stampabile
Sai cosa è un deep clean 1?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ha aggiornato con kies...
no ho fatto solo la pda con il firmware.tar... mi spiegate cos'è successo ???
Ah, non per aggiornare... Il flash per ripristinare...
Dovresti risolvere con il deep clean 1 con il tuo firmware.
cosa faccio???? non vorrei perdere la garanzia .... quali file mi servono al di fuori del firmware originale "polacco" che ho già?
ps. non voglio fare nessun root, voglio solo il telefono come prima
Fai così:
Entri in recovery e fai il wipe data e il wipe cache, poi stacchi la batteria (sempre da recovery) e lo rimetti in download mode. Poi flashi il tuo firmware.
Ricordati che così cancelli tutto.
Anzi prima prova a fare il wipe cache e riavviare, e se non riparte fai la procedura che ho scritto sopra
grazie, l'unica cosa ora il firmware che ho è "I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md 5" dove prendo il file PHONE e CSC per questo firmware??
Leggi sopra... E dimmi se è chiaro
allora facendo il wipe cache non succede nulla tutto come prima. Quando entro in recovery mode, faccio il wipe data(non riavvio) e faccio il wipe cache(non riavvio), stacco direttamente la batteria con il telefono che sta in recovery mode....giusto??e poi faccio il flash della rom con la procedura che ho fatto prima cioè utilizzando solo il pda????
Perfetto
grazie per la disponibilità!! .....spero che vada tutto ok :(
No guarda non ti preoccupare per il frainteso...mi sono reso conto di aver scritto in maniera da essere frainteso e poco chiaro(ho fatto la notte al lavoro e per di più sto rintronato per la sinusite e un pò di febbre) perchè non mi ricordo molto bene le diciture inglesi che sono uscite dopo questi wipe (mi sa qualcosa del tipo enable to unmounts /android.secure ! ) ma alla fine di tutto è uscito Dalvik done! ed anche all'altro.
Ecco perchè chiedevo se è normale che esca così oppure ho saltato qualcosa prima non avendolo mai fatto un fullwipe con CWM.
Il fatto che si riavvia come appena acceso la prima volta mi fa capire, però, che tutto è stato eseguito! (Ora sono riposato rotfl)
Ciao diego e grazie!
Infatti, l'importante è che dopo dica "done"
tutto ok, GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!! olè
Ragazzi sono passato a firmware stock ics Lp7 però ho riscontrato terribili problemi di ricezione in queste 24 ore di utilizzo..non supera mai le 2 tacche(non sarà gravissimo ma spesso rimane ferma a zero, in punti dove dovrebbe palesemente prendere)..ho sentito qua e là che si parla anche di flashare i modem che migliorerebbero la ricezione..in caso qualcuno mi può dire se:
1) ha mai riscontrato problemi simili?
2) conviene cambiare modem e se sì quale?( non me ne farei nulla di una lista, dato che da nubbio non riuscirei a scegliare niente rotfl)
3) e come riuscire a installare questo modem? (sempre se si consiglia il farlo)
Grazie in anticipo belli!
Per i modem puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Ti sapranno aiutare
buonasera ragazzi!! ho notato con better battery stats che il wakelocks rilj si trova al primo posto e in effetti la batteria del mio gs2 con rom ics ita mi dura poco...10h con 2h max di schermo acceso! cosa mi consigliate di fare? è colpa del kernel? del modem? grazie =)
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo per tutto quello che voi, con infinita pazienza, provate a spiegare ma che io non sono riuscito a capire :(
Vi spiego il mio problema:
io non vorrei attivare i permessi di root ma a causa di smanettamenti vari sull'audio che ho fatto nella 3.6 il mio s2 si connette bene al bluetooth della mia Punto Evo ma non si sente la voce, è come se venisse esclusa da un settaggio.... Se io provo a premere il tasto del viva voce e a rimettere quello degli altoparlanti bluetooth per 1 secondo sento la voce poi si tronca all'improvviso....
Ho provato a seguire questa procedura:
this problem is not only a headset problem, its a over all volume issue (most importantly handset) I have that problem too, here is three possible solutions that worked for me, and "MIGHT" work for you.
Give these a try and be sure to give a feedback whether it works for you or not:
A) Enter service mode by typing below code on your dialer :
*#*#197328640#*#*
click the following:
[5] AUDIO
[1] NB (VOICE CALL)
Choose Handset, headset, Speaker (which ever you want higher volume)
[1] VOLUME
[1] SRC Speech RX Volume
Change default values and higher the values any number of your choosing, here is an example:
[0]0_lvl : 68
[1]1_lvl : 72
[2]2_lvl : 76
[3]3_lvl : 80
[4]4_lvl : 84
[5]5_lvl : 88 Higher these values to until hear volume improvement.
Can also edit the values from:
[2]DST I2S1 TX Volume
[3]SRC I2S1 RX Volume: 100
[4]DST Speech TX Volume: 94
This is Samsung volume setting, worked for several people but sadly only worked 2 times for me and values keep resetting for me (doesn't mean for you, so give it a try) Also this is based on STOCK firmware.
B) the second thing you might to try is app called Volume+
This app guarantees it higher the volume without the need of touching its default settings, BUT huge drawback it highers everything: Headset, speaker and Bluetooth EXCEPT HANDSET which is the most important :-(
(I also downloaded many volume increase apps, but Volume+ was the only one got the job done for everything but handset)
C) Lastly get GOOGLE VOICE app (create a GV account if you don't have one)
just by installing Google and logging on, every time you make a call, your calls get forwarded through Google voice and volume levels become acceptable in ALL HANDSET, HEADSET, SPEAKER, BLUETOOTH (just like phone should of have been) (this what i personally use fix my volume issues)
sono riuscito a riattivarla tramite una delle 3 applicazioni elencate.... poi una volta riavviato il telefono è tornato il problema e non sono + riuscito a sentire l'audio delle chiamate.
Al che ho detto: bene, mo formatto tutto..... Una volta fatto il back up e salvato i dati sul pc ho iniziato a seguire la vostra procedura per il deep clean 2 ma una volta che entro nella modalità "CWM Recovery" (punto n°5 della guida) e aver eseguito i due wipes (punti n°6 e n°7 della guida) non riesco ad eseguire questi punti:
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II
anche provando a saltare l'8 ed il 9 il telefono quando lo spengo si riavvia....... e il problema persiste...
Anche facendo questo codice per provare a cambiare il settaggio del volume del bluetooth *#*#197328640#*#* se premo 5 non entra nel sottomenu.... come se fosse bloccato... mentre gli altri sottomenù funzionano...
Cosa sbaglio??? Il mio android al momento ha il firmware ICS 4.03 scaricato ed aggiornato automaticamente dal terminale stesso.
Sono disperato, ci ho perso una domenica e ancora sto maledetto di bluetooth in macchina va senza voce! :'(
Se non hai il root non puoi fare il wipe dalvick e il format.
Fai il format sd da telefono acceso nelle impostazioni nel menù "memoria", poi entri in recovery e fai i due wipe che ci sono (data e cache) e poi togli subito la batteria senza uscire dalla recovery, così lo spegni.
Dopo rimetti la batteria e lo metti in download mode e fai il flash del deep clean 2 con il pit.
Ok ora mi fa accedere al controllo volume finalmente :) speriamo bene domani quando entro in maccchina. Grazie 1000
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Buongiorno a tutti,
ho un problema sulla vibrazione nelle notifiche con whatsapp e mail.
dopo averle provate tutte, volevo fare un cache e dalvick.
Non perdo nulla?
Qualcuno mi linka un topic con la procedura, o brevemente mi spiega come fare?
Grazie
Edit: ho la lp7 senza root
non perdi niente ;)
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
ho fatto il wipecache, ma non c'è il dalvik..
come opzioni ho
rebooty system now
apply update from sd
wipe data/factory
apply update from cache
test redband fota (fs)
saresti cosi gentile da indicarmi il link su come prenderli?
inoltre prendendo i permessi con una rom ufficiale lp7 avrei cmq il triangolino giallo?
si lo avrai con il metodo classico , cioè flashando il kernel con odin , qui trovi i kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
se sei già ics , puoi usare questa che non attiva il contatore
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
i grazie non sono mai abbbastanza!!:D
ho scelto il metodo facile.. LOL
fatto il wipe tramite touch.. e riavviato..
Ora sta facendo: "Aggiornamento sistema operativo android"
tutto regolare?:o
Scusate ma la differenza tra ottenere i permessi di root senza attivare i counter e quella istallando la chainfire e cwm qual'è?semlre per ics
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
funziona.. ho il root, ma la vibrazione con whatsapp e mail ancora non funziona..:'(
grazie mille cmq
si ho fatto i wipe più volte..