Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleirr
qualcuno può dirmi se puo essere possibile che con 6 min di utilizzo cali del 3%?!?!
poi su cpu spy mi da il 60% a 200mhz e 27% in deep sleep
-
Quote:
gabrieleirr
qualcuno può dirmi se puo essere possibile che con 6 min di utilizzo cali del 3%?!?!
poi su cpu spy mi da il 60% a 200mhz e 27% in deep sleep
Coi dati attivi e se hai fatto un po' di sceen on ci può stare...se invece non l'hai toccato forse c'è qualche app in background che ti ciuccia tipo fb per intenderci..
-
Quote:
Menego90
Coi dati attivi e se hai fatto un po' di sceen on ci può stare...se invece non l'hai toccato forse c'è qualche app in background che ti ciuccia tipo fb per intenderci..
ho disattivato le notifiche di facebook...ho il wifi attivo i dati spenti...prima con ics stock con un utilizzo normale mi durava di più adesso devo stare attento a ad usarlo...cos'è sceen on?!
-
Quote:
gabrieleirr
ho disattivato le notifiche di facebook...ho il wifi attivo i dati spenti...prima con ics stock con un utilizzo normale mi durava di più adesso devo stare attento a ad usarlo...cos'è sceen on?!
Lo schermo acceso... di solito è quello che da la maggior parte dei consumi..tu in questi 6 minuti che ci hai fatto??
-
ok deep clean avvenuto con successo!! mi consigliate qualche rom stabile buona o installo la rom lps polacca precedentemente consigliatami??
-
Quote:
tifosodelbari
ok deep clean avvenuto con successo!! mi consigliate qualche rom stabile buona o installo la rom lps polacca precedentemente consigliatami??
Dipende tu cosa vuoi... ci sono rom molto belle e stabili qui :
VK,Wanam,Franky blue,Stelum.... sta a te decidere
-
richiedo solo 2 requisiti: batteria e aspetto grafico come il tema ics domination che avevo prima. indirizzatemi verso la piu adatta
-
Quote:
dieguccio
Rettifico diego nn han risolto nulla. Il cell e d importazione quindi samsung italia nn ci vuole avere a che fare. Ho chiamato il rivendiyore e forse me lo cambia....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tifosodelbari
richiedo solo 2 requisiti: batteria e aspetto grafico come il tema ics domination che avevo prima. indirizzatemi verso la piu adatta
Allora o la mia o la Wanama
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dai un occhio a quella che ho in firma
è una rom che vuoi?
Quote:
tifosodelbari
-
ok mi va bene la wanam sapresti dirmi quale zip dovrei scaricare tra questi?? :
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.StockThemed.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.SamsungApps.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Enable.MTP.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Disable.MTP.zip
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…) to be extracted & installed as a normal Android apps
Hacked AOSP Email (4.0.4) (if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Hacked Stock XWLPD Email
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.Stock.LockScreen.zip (Enable Stock Lockscreen & Home button double click)
[MOD] Hacked SIII SVoice (Voice Talk) V1.1 [Updated]
Original ICS 4.0.3 Fonts
-
Quote:
tifosodelbari
ok mi va bene la wanam sapresti dirmi quale zip dovrei scaricare tra questi?? :
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.StockThemed.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.SamsungApps.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Enable.MTP.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Disable.MTP.zip
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…) to be extracted & installed as a normal Android apps
Hacked AOSP Email (4.0.4) (if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Hacked Stock XWLPD Email
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.Stock.LockScreen.zip (Enable Stock Lockscreen & Home button double click)
[MOD] Hacked SIII SVoice (Voice Talk) V1.1 [Updated]
Original ICS 4.0.3 Fonts
vieni nel thread per favore, dimmi la tua situazione attuale e ti dico tutto, ok?
-
Quote:
dieguccio
vieni nel thread per favore, dimmi la tua situazione attuale e ti dico tutto, ok?
ok mi sono trasferito sul trhead
-
raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
-
Quote:
rampa93
raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...cuochi-26.html ;)
-
Quote:
Francys-t
No,mi dispiace..Forse c'è qualche altro pacchetto nello zip,similare..Prova a vedere
Scusa ancora, ho installato la tua rom, ma quando imposto la disattivazione dell' auto-lockscreen dalla statusbar non ha effetto... spiego meglio, immediatamente sembra funzionare, ma dopo alcuni minuti torna il blocco... sai aiutarmi? Grazie in anticipo
:-)
-
Quote:
daniel31990
Scusa ancora, ho installato la tua rom, ma quando imposto la disattivazione dell' auto-lockscreen dalla statusbar non ha effetto... spiego meglio, immediatamente sembra funzionare, ma dopo alcuni minuti torna il blocco... sai aiutarmi? Grazie in anticipo
:-)
Mi pare strano provato piu e piu volte,e funge tutto..Hai fatto un bel wipe cache e dalvik da recovery??
-
Salve a tutti, avevo aperto un 3d per un problemino, ma è stato chiuso e sono rimasto con delle fomande: passando dalla checkrom revo 6 alla cyanogen, o comunque da Ginger a ics, per non perdere i dati utente, giochi, applicazioni etc, posso usare TITANIUM? Mi è stato scritto che il restore non funziona, ma non capisco se il restore di TITANIUM o di un nandroid ( di nandroid capisco perché), mi è stato consigliato l app restore e backup, può bastare? Credo che tanta gente abbia avuto lo stesso problema, come avete risolto, grazie in anticipo..
-
Quote:
danielejersey
Salve a tutti, avevo aperto un 3d per un problemino, ma è stato chiuso e sono rimasto con delle fomande: passando dalla checkrom revo 6 alla cyanogen, o comunque da Ginger a ics, per non perdere i dati utente, giochi, applicazioni etc, posso usare TITANIUM? Mi è stato scritto che il restore non funziona, ma non capisco se il restore di TITANIUM o di un nandroid ( di nandroid capisco perché), mi è stato consigliato l app restore e backup, può bastare? Credo che tanta gente abbia avuto lo stesso problema, come avete risolto, grazie in anticipo..
Il nandroidi è il backup di tutto,app sistema ecc..
Titanium,fa il backup di app e dati
App backup e restore fa il backup delle app
-
Hehe, eri tu nel mio post precedente.. Che coincidenza, si grazie di nuovo, però non capisco cosa mi conviene fare alla fine, ho provato con titanium ma mi ha dato tantissimi problemi, e per non stare a riflashare rom 3,4 volte volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto..
-
Quote:
danielejersey
Hehe, eri tu nel mio post precedente.. Che coincidenza, si grazie di nuovo, però non capisco cosa mi conviene fare alla fine, ho provato con titanium ma mi ha dato tantissimi problemi, e per non stare a riflashare rom 3,4 volte volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto..
Allora app backup,meglio di quello.. ;)
Certo non salvi i dati,ma amen
-
Salve ragazzi..dopo aver risoloto i problemi di connessione con il pc,mi sono reso conto di avere un i9100g e non un i9100..qualcuno di voi sa dirmi come fare per ottenere i permessi di root?
-
Quote:
Warwick
Salve ragazzi..dopo aver risoloto i problemi di connessione con il pc,mi sono reso conto di avere un i9100g e non un i9100..qualcuno di voi sa dirmi come fare per ottenere i permessi di root?
Segui la mia guida dovrebbe andar bene.. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
Warwick
C'è una sezione su xda dedicata al tuo telefono, ti conviene leggere li
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1550
Non fare tentativi se non sei sicuro
jacocaj from mobile
-
Funziona anche su gingerbread?perchè essendo un i9100g non c'è l'aggiornamento a ics..inoltre le rom per l'i9100 sono compatibili con l'i9100g?
-
Quote:
Warwick
Funziona anche su gingerbread?perchè essendo un i9100g non c'è l'aggiornamento a ics..inoltre le rom per l'i9100 sono compatibili con l'i9100g?
Le Rom non credo siano compatibili..Il resto segui il link di Jaco ;)
-
Quote:
Warwick
No, non funziona e ti ho già detto che non sono compatibli.
Leggi sopra e cerca su xda
jacocaj from mobile
-
no, nulla è compatibile fra i due, segui il link di Jacobrucia
Quote:
Warwick
-
Ciao, volevo chiedere un consiglio: ho montata la rom di cis l'olandese volante v4..Ho letto che dalla v4 alla v6 è consigliato fare tutti e 3 i wipe e fin qui ok! La mia domanda è: consigliate di fare il wipe data piu gli altri due wipe oppure format emmc e poi i wipe cache e dalvik? Ci sono differenze? L'unica cosa che ho notato è che con il wipe data restano tutte le cartelle delle app..
-
Quote:
asicisa
Ciao, volevo chiedere un consiglio: ho montata la rom di cis l'olandese volante v4..Ho letto che dalla v4 alla v6 è consigliato fare tutti e 3 i wipe e fin qui ok! La mia domanda è: consigliate di fare il wipe data piu gli altri due wipe oppure format emmc e poi i wipe cache e dalvik? Ci sono differenze? L'unica cosa che ho notato è che con il wipe data restano tutte le cartelle delle app..
L'emmc è il format dell'sd ed è diverso dal wipe data, cancellano cose diverse
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
dai una letta qui, ti schiarisci le idee sulle varie funzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Quote:
asicisa
-
Quote:
dieguccio
Quindi il format emmc quando è consigliato farlo?
-
quando devi fare una formattazione completa usi anche il format emmc,
nel caso della sola rom da flashare, dove è consigliato il full wipe, non serve, perchè alla rom interessa una base pulita, non la sd pulita
Quote:
asicisa
-
Quote:
asicisa
Di solito quando si hanno problemi con la SD
-
Perfetto..chiarissimi come sempre!!! ;)
-
Problemone!! Ho messo la v6 dell'olandese volante però adesso non mi riconosce piu la sim!! e non compare nemmeno l'IMEI..mi sa che riguarda la cartella efs che non c'è più..però fortunatamente ho il backup nella memoria esterna..come si ripristina?
-
vedi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
Quote:
asicisa
Problemone!! Ho messo la v6 dell'olandese volante però adesso non mi riconosce piu la sim!! e non compare nemmeno l'IMEI..mi sa che riguarda la cartella efs che non c'è più..però fortunatamente ho il backup nella memoria esterna..come si ripristina?
-
Io dovrei seguire la parte inerente al ripristino perchè non posso creare un backup della cartella se ovviamente non ce l'ho.. Però quando vado ad aprire EFS PRO mi da questo errore
"EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
e si chiude da solo!!
-
Quote:
asicisa
Io dovrei seguire la parte inerente al ripristino perchè non posso creare un backup della cartella se ovviamente non ce l'ho.. Però quando vado ad aprire EFS PRO mi da questo errore
"EFS PRO application is for SAMSUNG devices only!"
e si chiude da solo!!
Ma hai i permessi di root?
-
Ho la rom di cis..è già rootato il cell..o per i permessi devo fare altro?