Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, dicono che risolvete problemi su s2..
ho aggiornato di recente mediante odin alla 4.0.3, durante il flash mi ha dato un fail e riavviando il telefono mi ha cominciato ad inizializzare la 4.0.3,
inizialmente mi crashava durante le chiamare, ora ho fatto il wipe e funziona. purtroppo non me lo riconosce il computer ed il telefono si incanta spesso
vorrei tornare alla mia 2.3.5
comcludo dicendo che ho cwm.zip sulla sd e il bkup della precedente versione su internal storage già preparate, ma non me le trova ilò restore di cwm
help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis9011
sul magic devi impostare apn ibox come molti hanno fatto e non hanno avuto nessun problema
Non so che dirti, dipende da cosa fanno per rianimarlo, se ci flashano sopra e avevi azzerato il counter, magari non vedono nulla
-
Quote:
slaap
ho aggiornato di recente mediante odin alla 4.0.3, durante il flash mi ha dato un fail e riavviando il telefono mi ha cominciato ad inizializzare la 4.0.3,
inizialmente mi crashava durante le chiamare, ora ho fatto il wipe e funziona. purtroppo non me lo riconosce il computer ed il telefono si incanta spesso
comcludo dicendo che ho cwm.zip sulla sd e il bkup della precedente versione su internal storage già preparate, ma non me le trova ilò restore di cwm
help
fai un deep clean 2 con la kg6 e poi restori il backup
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-
Quote:
jacobrucia
ci ho già provato sia da w7 che da xp
da xp prima me lo riconosceva ho provato a fare il flash ma mi si è incantato
-
Quote:
slaap
help
Non devi usare un restore per passare da ics a gb
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1522006
-
Quote:
slaap
ci ho già provato sia da w7 che da xp
da xp prima me lo riconosceva ho provato a fare il flash ma mi si è incantato
hai provato a cambiare pc o porta usb?
-
scusate Ho preso la prima guida che google ha trovato mi linkate quella di questo forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
scusate Ho preso la prima guida che google ha trovato mi linkate quella di questo forum?
Cosa devi fare?
-
Quote:
federico54
Che firmware hai, ics o gb, devi fare il root?
-
Quote:
jacobrucia
hai provato a cambiare pc o porta usb?
ti dicevo che ho provato più pc e cavi e tutto...
io ho una versione xwlp7
se faccio il factory reset mi mette sempre la 4.0.3 riesco a nche a vederlo sul pc per una volta poi però mi si blocca odin
-
domanda veloce c'e modo di mettere il kernel originale senza rispristinare i dati di fabrica?
-
Quote:
lorys80
domanda veloce c'e modo di mettere il kernel originale senza rispristinare i dati di fabrica?
Col ripristino dei dati di fabbrica non ripristini il kernel,devi riflashare il tuo firmware
-
Ho salvato la cartella efs facendo copia e incolla nella micro sd basta questo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Roby1988
Ho salvato la cartella efs facendo copia e incolla nella micro sd basta questo?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma è vuota o no??
Se è vuota vuol dire che non hai i permessi di root se invece c'è tutto allora per sicurezza copiala anche sul pc
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai, ics o gb, devi fare il root?
ics 4.0.3 slovacco da quello che mi è stato detto (ors)
volete il pda e tutto?
si devo rootarlo. (aiutatemi con le parole pls perchè proprio... sono nabbo >.<)
diavolo scusa x prima ma ho preso il primo che ha messo google non ho pensato di che forum fosse sinceramente non ci ero manco mai stato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ma è vuota o no??
Se è vuota vuol dire che non hai i permessi di root se invece c'è tutto allora per sicurezza copiala anche sul pc
No no e.piena..siccome ho letto di fare backup volevo sapere se bastava copiarla in micro..la copio anche al pc ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
federico54
ics 4.0.3 slovacco da quello che mi è stato detto (ors)
volete il pda e tutto?
si devo rootarlo. (aiutatemi con le parole pls perchè proprio... sono nabbo >.<)
diavolo scusa x prima ma ho preso il primo che ha messo google non ho pensato di che forum fosse sinceramente non ci ero manco mai stato :D
Ce ne sono 2 scegli quella che vuoi a seconda di cosa vuoi farci dopo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
-
Ragazzi salve a tutti. Ho la cyano 9 e vorrei chiedervi se c'è modo di mettere il bootlogo originale del gs2. Ho provato ad estrarlo dal firmware originale ma il formato è diverso. Per caso qualcuno può fornirmi il bootlogo del gs2 in zip?
p.s. ho postato altre volte questa domanda nel 3d della cyano ma nessuno mi risponde...
-
Quote:
dieguccio
Allora flash di una stock con odin
Devo flashare con pit o senza?
-
Quote:
slaap
ti dicevo che ho provato più pc e cavi e tutto...
io ho una versione xwlp7
se faccio il factory reset mi mette sempre la 4.0.3 riesco a nche a vederlo sul pc per una volta poi però mi si blocca odin
Ma lo metti in download mode, diventa gialla la casella e ti fallisce il flash oppure non diventa neanche gialla la casella?
Hai kies istallato? Per i driver...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Kestrel
Devo flashare con pit o senza?
Con il pit si fa solo il deep clean 2...
Cosa vuoi fare?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Con il pit si fa solo il deep clean 2...
Cosa vuoi fare?
Jacocaj from mobile
Praticamente oggi ho fatto un ripristino dati di fabrica perche volevo mettere su la rom di cis 80. Il tel si riavvia e rimane bloccato sulla schermata miniziale ovvero quella con la scritta bianca e la s grande. Veniva da una delle prime rom ics. Il tel non va neanche in recovery mode: Unica soluzione con odin
-
Ora sto scaricando la lpf, l'ultima italia praticamente e devo flashare con odin
Giusto no?
-
vi indico la procedura che intendo fare vediamo se è giusta:
-accendo il tel in Download mode
- chiudo tutti i processi di kies ed avvio odin
- inserisco pda phone e csc dell'ultimo firmware italia lpf
- collego il telefono
- avvio il flash e incrocio le dita
Unico dubbio se devo mettere il pit o no. E' corretto?
-
Quote:
Kestrel
Ora sto scaricando la lpf, l'ultima italia praticamente e devo flashare con odin
Giusto no?
Prova a flashare la lpf senza il file pit... Se riparte bene altrimenti devi fare il flash della LPH con file pit
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Prova a flashare la lpf senza il file pit... Se riparte bene altrimenti devi fare il flash della LPH con file pit
Jacocaj from mobile
Scusa ho scaricato la lpf ma è solo un file? quindi devo metterla solo in pda?
-
buonasera... ho appena flashato la lpf... root... jig usb... ho messo in recovery il JKay (quello deodexed ) e l'ho flashato con full wipe... faccio reboot... ma mi si blocca sul bootloader iniziale... e da piu di 10 min che fa così... cosa posso fare?? e la seconda volta che riflasho il tutto ma mi capita sempre lo stesso problema
-
Quote:
DemySpeak
buonasera... ho appena flashato la lpf... root... jig usb... ho messo in recovery il JKay (quello deodexed ) e l'ho flashato con full wipe... faccio reboot... ma mi si blocca sul bootloader iniziale... e da piu di 10 min che fa così... cosa posso fare?? e la seconda volta che riflasho il tutto ma mi capita sempre lo stesso problema
Ti entra in recovery?
Comunque ho sentito che il Jkay ha problemi sei sicuro sia compatibile col tuo fw?
-
Quote:
Menego90
Ti entra in recovery?
Comunque ho sentito che il Jkay ha problemi sei sicuro sia compatibile col tuo fw?
se tengo premuto a lungo il tasto accensione si spegne... premo i 3 tasti e mi va in recovery... cmq il download l'ho preso qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
JKay Deluxe, v14
DOWNLOAD:
ROM XWLPD: Free Cloud Storage - MediaFire
ROM XWLPF: Free Cloud Storage - MediaFire (questo è l'ultimo FW ICS italiano)
ROM XXLPS: Free Cloud Storage - MediaFire
io adesso monto la lpf
-
Quote:
DemySpeak
Ok prova a fare un full wipe e vedi se riparte
-
Quote:
Menego90
Ok prova a fare un full wipe e vedi se riparte
fatto... non riparte si ferma sempre sul bootloader... cosa faccio? riflasho tutto ?
-
Quote:
DemySpeak
fatto... non riparte si ferma sempre sul bootloader... cosa faccio? riflasho tutto ?
Fai così rifai i 3 wipe poi da recovery accesa togli la batteria per 5 secondi rimettila senza accendere il tel , mandalo in download e riflasha il tuo fw
-
Quote:
Menego90
Fai così rifai i 3 wipe poi da recovery accesa togli la batteria per 5 secondi rimettila senza accendere il tel , mandalo in download e riflasha il tuo fw
con la mod cosa faccio ?? lascio stare?
-
Quote:
DemySpeak
Per ora preoccupati che il cell riparta e poi chiedi bene se è un problema tuo o di tutti
-
Quote:
Kestrel
Scusa ho scaricato la lpf ma è solo un file? quindi devo metterla solo in pda?
Esattamente
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Menego90
Per ora preoccupati che il cell riparta e poi chiedi bene se è un problema tuo o di tutti
ripartito :) chiedo nel thread se succede anche a loro...
-
Quote:
DemySpeak
ripartito :) chiedo nel thread se succede anche a loro...
Ottimo :D
Per ringraziare usa il pollicione ;)
-
Quote:
DemySpeak
Quote:
Menego90
Per i firmware originali ci vuole la versione ODEXED
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Per i firmware originali ci vuole la versione ODEXED
Jacocaj from mobile
jaco io della mod ho scaricato quella deodexed... ho sbagliato? fammi capire....
-
ho ricevuto il galaxy s2 in sostituzione di quello brikkato (questo penso sia polacco dalla lingua in cui si è avviato
)
le info di sistema sono:
android 4.0.3
banda base i9100XXLPW
KERNEL 3.0.15-I9100XXLPW CL413606 se-infra-SEP-68
build IML74.K.XXLPW
quindi me l'hanno consegnato con gia l'aggiornamento a 4.0
per fare il root ora che kernel uso che non lo trovo lpw??? :-X