Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
mi potresti dare il Link della guida di francys?
se invece seguo la prima guida per il debrand,
poi la seconda guida ke ho linkare prima
quale file devo usare per fare il root? in sostanza,
la guida per il debrand, che ultime tre lettere mi mette alla fine
del PDA?
grazie mille
-
Quote:
malu88
grazie mille
Eccola qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
malu88
del PDA?
grazie mille
Eccola http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...nYu4QZnaAKBskA Prosegui qui..
-
Quote:
malu88
del PDA?
grazie mille
Dipende da che firmware usi per il debrand ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
uso quello che é presente nella guida, questo :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
-
Quote:
malu88
Allora sei su base ICS,puoi seguire la mia Guida..
-
Quote:
malu88
Allora usi lp7
Oppure puoi usare il firmware lpf che è più recente e poi usi il lpf.
Comunque la guida di francys non ha bisogno del jig
-
Quote:
jacobrucia
Allora usi lp7
Oppure puoi usare il firmware lpf che è più recente e poi usi il lpf.
Comunque la guida di francys non ha bisogno del jig
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
allora provo a seguire quella!
grazie ragazzi!
-
Ho ricaricato il suo firmware attraverso odin è andata liscia la procedura. Ora kies non mi da più quell'errore ma alla voce versione firmware rimane con i : senza particolari diciture. Ovviamente il telefono viene visto. Inoltre c'è qualcosa di strano sulla memoria in quanto prima c'erano due partizioni ora visualizza solo quella da 11 gb interna!
-
Quote:
Sb3rla
Ho ricaricato il suo firmware attraverso odin è andata liscia la procedura. Ora kies non mi da più quell'errore ma alla voce versione firmware rimane con i : senza particolari diciture. Ovviamente il telefono viene visto. Inoltre c'è qualcosa di strano sulla memoria in quanto prima c'erano due partizioni ora visualizza solo quella da 11 gb interna!
Dacci piu indizzi..
-
1 allegato(i)
Allegato 14511
Prima avevo il messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies". Ho ricaricato come da istruzioni il mio stesso firmware ginger 2.3.6 xila2 con odin, il messaggio come si può vedere è sparito ma non visualizzo ancora la possibilità di passare a ics. Poi sopra alla memoria non doveva esserci quella di massa e di sistema?
-
Quote:
Sb3rla
Allegato 14511
Prima avevo il messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies". Ho ricaricato come da istruzioni il mio stesso firmware ginger 2.3.6 xila2 con odin, il messaggio come si può vedere è sparito ma non visualizzo ancora la possibilità di passare a ics. Poi sopra alla memoria non doveva esserci quella di massa e di sistema?
Lo hai riflashato da Odin lo XILA2?Ma prima fare un bel deep?
-
Quote:
Sb3rla
Allegato 14511
Sempre più strano... Secondo me è kies il problema... Ora non lo vede proprio
Fai una prova da un altro pc con kies...
-
Quote:
jacobrucia
Stamattina prima di fare qualsiasi cosa avevo provato da un altro pc. Ora riprovo e vediamo. Per quanto riguarda la memoria li sopra?
-
Quote:
Sb3rla
Stamattina prima di fare qualsiasi cosa avevo provato da un altro pc. Ora riprovo e vediamo. Per quanto riguarda la memoria li sopra?
Strano per la memoria,toglila,fai un bel reset di fabbrica e rimettila,se non la legge,formattala
-
Quote:
Sb3rla
Mah... Prova come dice fra
Il flash è andato bene, vero? Il cellulare funziona bene, no?
-
Quote:
jacobrucia
Avevo tolto la micro sd durante l'aggiornamento convinto di averla riposizionata era sotto la cover, scusate!
L'aggiornamento è andato benissimo il telefono funziona perfettamente nessun errore su odin , niente a che vedere con il reset di fabbrica
-
Quote:
Sb3rla
Avevo tolto la micro sd durante l'aggiornamento convinto di averla riposizionata era sotto la cover, scusate!
L'aggiornamento è andato benissimo il telefono funziona perfettamente nessun errore su odin , niente a che vedere con il reset di fabbrica
Prova dobbiamo eliminare le possibili opzioni..
-
Ciao ragazzi, una domanda....parto da una base stock+root+jkay+ domination, aggiungo un kernel ( siyah ), e personalizzo un po a mio piacimento.....se volessi salvarmi il tutto faccio un nandroid, e se volessi salvare il tutto come file.zip e cioe' come rom persomale come posso fare??? grazie :o
-
Quote:
Sb3rla
Mitico :D
-
Quote:
davidetri
Ciao ragazzi, una domanda....parto da una base stock+root+jkay+ domination, aggiungo un kernel ( siyah ), e personalizzo un po a mio piacimento.....se volessi salvarmi il tutto faccio un nandroid, e se volessi salvare il tutto come file.zip e cioe' come rom persomale come posso fare??? grazie :o
Non si può fare..Il nandroid è l'unico modo.. ;)
-
Ci sono riuscito e finalmente sembra che il mio auricolare SUPER funzioni nuovamente a dovere.
Un grazie immenso va a Dieguccio per la sua incredibile pazienza e per il tempo che mi ha dedicato.
Altro grazie a jacobrucia per il suo indispensabile aiuto.
Nessun Thanks potrà esprimere a pieno la mia gratitudine!
Un grazie in generale a tutti quelli che mi hanno sopportato (anche nei miei sfoghi, scusate) e che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato
Voglio fare una donazione davvero!
-
E come si crea allora una " rom cucinata? " domanda stupida, ci saranno di sicuro 2000 guide ma in breve? devo perforza usare i kitchen ?
-
Quote:
davidetri
E come si crea allora una " rom cucinata? " domanda stupida, ci saranno di sicuro 2000 guide ma in breve? devo perforza usare i kitchen ?
Devi usare cygwin.. E seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...cuochi-51.html
-
Quote:
lello23
Ci sono riuscito e finalmente sembra che il mio auricolare SUPER funzioni nuovamente a dovere.
Un grazie immenso va a Dieguccio per la sua incredibile pazienza e per il tempo che mi ha dedicato.
Altro grazie a jacobrucia per il suo indispensabile aiuto.
Nessun Thanks potrà esprimere a pieno la mia gratitudine!
Un grazie in generale a tutti quelli che mi hanno sopportato (anche nei miei sfoghi, scusate) e che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato
Voglio fare una donazione davvero!
Fatta donazione di VENTI euro e vafanxxxulo quando ci vuol ci vuole GRAZIE ANCORA!!!!!!!
-
Quote:
lello23
Fatta donazione di VENTI euro e vafanxxxulo quando ci vuol ci vuole GRAZIE ANCORA!!!!!!!
A chi l'hai fatta se non ti ho dato l' IBAN rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
hahahahah allo Staff...ahahhaah beati loro... roftl roftl
-
Niente da fare provato su un altro pc, ho reinstallato kies ma sempre uguale. A questo punto non so che fare voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Sb3rla
Niente da fare provato su un altro pc, ho reinstallato kies ma sempre uguale. A questo punto non so che fare voi cosa mi consigliate?
Deep Clean 2..
-
Quote:
Sb3rla
Puoi rifare i due codici dell'altro giorno e posti i risultati?
Quote:
Francys-t
Deep Clean 2..
Non ha problemi per un deep clean 2..
-
Quote:
jacobrucia
c'è qualcosa di diverso ma non so interpretarlo ti posto in ordine i vecchi codici e dopo i nuovi:
pda: i9100xila2
phone:i9100neki2 di base avevo KI1 come modem cambiato con odin
csci9100OXIKK1
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
I nuovi sono:
PDA I9100xila2
phone I9100XWKI1
CSC unknown
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
-
Quote:
Sb3rla
c'è qualcosa di diverso ma non so interpretarlo ti posto in ordine i vecchi codici e dopo i nuovi:
pda: i9100xila2
phone:i9100neki2 di base avevo KI1 come modem cambiato con odin
csci9100OXIKK1
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
I nuovi sono:
PDA I9100xila2
phone I9100XWKI1
CSC unknown
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
il modem ora è quello giusto ma il csc non va bene .... o_O
il firmware dove l' hai preso?
-
Quote:
jacobrucia
il modem ora è quello giusto ma il csc non va bene .... o_O
il firmware dove l' hai preso?
il modem è giusto ma comunque avevo già ripristinato ieri il suo originale. Il firmware l'ho preso dal tuo link di qualche risposta fa!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
XI LA 2 gingerbread no brand ita
-
Quote:
Sb3rla
il modem è giusto ma comunque avevo già ripristinato ieri il suo originale. Il firmware l'ho preso dal tuo link di qualche risposta fa!
te la senti di fare un ripristino dati di fabbrica e un altro flash uguale a quello che hai fatto?
perdi tutto sul telefono...
-
Quote:
Sb3rla
Quote:
jacobrucia
te la senti di fare un ripristino dati di fabbrica e un altro flash uguale a quello che hai fatto?
nn è meglio digitare *#272*imei#* x il cambio csc?
perde tutto ugualmente
-
Quote:
jacobrucia
non ho nulla al momento quindi non c'è problema. Comunque io il rest di fabbrica l'avevo fatto stamattina per vedere se tante volte si ripigliava kies e anche prima di mettergli dentro il firmware scaricato con odin! Ma che cos'è successo non capisco mi spieghi?
-
Quote:
Sb3rla
non ho nulla al momento quindi non c'è problema. Comunque io il rest di fabbrica l'avevo fatto stamattina per vedere se tante volte si ripigliava kies e anche prima di mettergli dentro il firmware scaricato con odin! Ma che cos'è successo non capisco mi spieghi?
allora rifallo se vuoi ...
-
Quote:
SIRKIO
nn è meglio digitare *#272*imei#* x il cambio csc?
perde tutto ugualmente
non mi torna il csc unknown ... non dovrebbe essere se il flash è andato bene, soprattutto perchè era xila e ha flashato xila
-
Quote:
jacobrucia
non mi torna il csc unknown ... non dovrebbe essere se il flash è andato bene, soprattutto perchè era xila e ha flashato xila
strano , nn ho seguito tutta la discussione , il Product Code vedo che c'è... ha controllato l'imei ?
quando si corrompe l'imei il csc è sconosciuto o sbaglio (piccolo vuoto di memoria)
-
Ma devo cominciare a preoccuparmi? Io l'imei l'ho controllato ora e lo visualizzo correttamente. Come detto sembra tutto normale riesco anche a telefonare. Sentite se è meglio preferisco fare questo deep clean 2