Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Allora non abbiamo lo stesso firmware suppongo.. Io ho LPF stock con su DOmination (guarda in firma).. Quella impostazione la trovo in Impostazioni>DIsplay
Ho la aosp di cis 80 e firmaware cyano , può essere il tasto danneggiato?
La copre la garanzia la copre?
-
Ho provato ad installare la cwm luce tramite room manager dice che è presente e il nr di versione installata , ma quando provo a far partire la recovery mi parte quella stock. Alternativa per installare la ricovery senza usare odin ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Io sto per scollegarmi che ho da fare... Se hai ancora problemi chiedi qui che ti aiuteranno di sicuro!! ;)
PS: ricordati del bottoncino in basso a sinstra, vale anche per gli altri che ti aiuteranno :)
Ho flashato il Cf-root e per fortuna è tornato tutto come prima! Grazie mille :D
-
nessuno di voi a avuto problemi con il tastino fisico che non si illumina piu, mi si illumina solo uno cosa puo essere
?
-
Quote:
thewall
nessuno di voi a avuto problemi con il tastino fisico che non si illumina piu, mi si illumina solo uno cosa puo essere
?
Intendi i softkey??
-
si i 2 tasti che si illuminano , mi si illumina solo la freccia , ma questo mi succede da poco ho provato a cambiare rom, ma niente cosa puo essere?
-
Quote:
thewall
si i 2 tasti che si illuminano , mi si illumina solo la freccia , ma questo mi succede da poco ho provato a cambiare rom, ma niente cosa puo essere?
Di solito il responsabile è il kernel,prova a cambiarlo e vedi
-
cioe il kenerl me ne fa accendere uno solo?
-
Quote:
thewall
cioe il kenerl me ne fa accendere uno solo?
Potrebbe essere ma dovresti provare a cambiarlo e vedere..
-
cambiato kenerl ma sembra uguale se ne accende uno solo , cosa altro potrebbe essere?
-
Ciao a tutti,
ho installato sul mio ics jkay e la ics domination, dopodichè ho fatto la donazione e ho ricevuto per email "Soul Bound" solo che, sfortunatamente, dopo averlo flashato è come se non ci fosse: non mi funziona! Qualcuno conosce per caso il motivo e/o delle soluzioni?
-
Quote:
thewall
cambiato kenerl ma sembra uguale se ne accende uno solo , cosa altro potrebbe essere?
Hai notato se da una certa rom in particolare in poi ha incominciato?
-
allora ragazzi quello che sto per chiedere non è un problema ma un chiarimento... sul mio gs2 ho copiato la cartella efs sulla mia sd va bene come backup?
-
Quote:
marcojoe91
Buona sera a tutti, smanettando con il mio gs2, in particolare dopo l'installazione di ICS ho avuto alcuni problemi di riscaldamento del dispositivo, cosi ho provato a tornare a Gingerbread, ad eseguire le guide di Deep clean 1 e 2, ma sembra non esserci soluzione. Non c'è nessuna app in esecuzione, il telefono diventa molto bollente anche solo durante la configurazione iniziale o se navigo in google play. Qualcuno sa indicarmi qualche altro tentativo da fare? (la parte che diventa bollente è quella immediatamente alla sinistra del flash e raggiunge in pochi secondi circa 50 gradi). grazie dell'aiuto :)
Ho provato da solo a cercare qualche possibile soluzione, e impostando la frequenza del processore su min 200 max 1000 mhz (apposto dei 200/1200) il telefono si scalda molto di meno, è possibile che a furia di fare flash ho rovinato il processore che ha appena 4 mesi?? e quindi si affatica troppo al massimo regime?
piccolo ot : scusate se ve lo dico, ma siccome in questa discussione ci sono molti post trovo molto difficile ritrovare i propri post ed eventuali risposte, non sarebbe meglio una sezione apposita del forum :p (scusate ancora se mi sono permesso).
-
Ragazzi, ho un GS2 che aveva android 2.3.
Scarico il 4.0.3 da SamMobile e flasho il "I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar" come PDA.
Risultato? Alcuni impuntamenti, nessun blocco dello schermo funziona, se premo il tasto al lato destro si spegne direttamente senza far apparire il menu, e qualche altra piccolezza.
Mi sa che devo flashare anche qualcos'altro di ICS.
Mi aiutate?
-
Quote:
Domy IT
Ragazzi, ho un GS2 che aveva android 2.3.
Scarico il 4.0.3 da SamMobile e flasho il "I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar" come PDA.
Risultato? Alcuni impuntamenti, nessun blocco dello schermo funziona, se premo il tasto al lato destro si spegne direttamente senza far apparire il menu, e qualche altra piccolezza.
Mi sa che devo flashare anche qualcos'altro di ICS.
Mi aiutate?
hai seguito questa guida?
o almeno il procedimento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Menego90
Hai notato se da una certa rom in particolare in poi ha incominciato?
Ho cambiato anche Rom ma niente il tasto non si illumina più uno solo , sarà un problema del led? Visto che lo schermo e ottimo passa la garanzia?
-
Quote:
thewall
Ho cambiato anche Rom ma niente il tasto non si illumina più uno solo , sarà un problema del led? Visto che lo schermo e ottimo passa la garanzia?
Si allora è andato il LED sicuramente... Prova a chiedere in negozio se la garanzia copre pure questo tipo di problema... Io non ho idea.. Ovviamente se si, prima di lasciarlo riporta tutto originale!!
-
Quote:
thewall
Esatto allora è un problema di hardware,riportalo alle condizioni stock e lasciaglielo in assistenza ;)
-
Quote:
dieguccio
Si, ma ho 2 problemi.
Col tasto power il cellulare si spegne immediatamente se lo tengo premuto, senza il classico menu per la modalità offline ecc...
Il blocco schermo non mi mostra nulla, quando premo il tasto power il cellulare si sblocca direttamente.
Avevo flashato dei file un pò alla confusa, poi ho eseguito la tua guida, tra cui anche un deep clean 2, ma nada...
-
Quote:
Domy IT
Si, ma ho 2 problemi.
Col tasto power il cellulare si spegne immediatamente se lo tengo premuto, senza il classico menu per la modalità offline ecc...
Il blocco schermo non mi mostra nulla, quando premo il tasto power il cellulare si sblocca direttamente.
Avevo flashato dei file un pò alla confusa, poi ho eseguito la tua guida, tra cui anche un deep clean 2, ma nada...
Dopo il deep2 con il pit e la lph, non ti appare il menu di spegnimento? o_O
Adesso sei rootato?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
scuste secondo voi e meglio la rom resurrection ho la rootbox?
-
Quote:
Gabriel96
scuste secondo voi e meglio la rom resurrection ho la rootbox?
Io sono di parte ma ti dico che cambia veramente poco a livello di estetica ma non di prestazioni,provale e giudica tu ;)
-
Salve a tutti ho installato la RC 1 della CM 9 sul mio Galaxy S 2 e ho notato che praticamente mancano tutte le applicazioni..non c'è l'archivio per esempio..manca anche il play store..vorrei sapere se qualcosa è andato storto nell'installazione o mancano proprio nella rom..
-
Quote:
antony991
Salve a tutti ho installato la RC 1 della CM 9 sul mio Galaxy S 2 e ho notato che praticamente mancano tutte le applicazioni..non c'è l'archivio per esempio..manca anche il play store..vorrei sapere se qualcosa è andato storto nell'installazione o mancano proprio nella rom..
La cyano non ha l'archivio ma il play store si... Hai flashato le gapps insieme alla rom?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
E infatti ho visto che c'era il file .zip con le Gapps..e xk non c'è l'archivio?è una caratteristica della CM? è la prima volta che provo la cyano x qst chiedo :)*
Quote:
JacOcaJ
La cyano non ha l'archivio ma il play store si... Hai flashato le gapps insieme alla rom?
-
scusate, meglio la rc1 o la 20120707 della cyano?
-
Quote:
antony991
E infatti ho visto che c'era il file .zip con le Gapps..e xk non c'è l'archivio?è una caratteristica della CM? è la prima volta che provo la cyano x qst chiedo :)*
Si, devi scaricarlo dal market
-
mi dai il link per la rc1?
-
Quote:
Domy IT
Si, ma ho 2 problemi.
conosco il problema e potrei indicarti come risolverlo....
Purtroppo capita ma non spesso fortunatamente di perdere il file keystr che sta nalla cartella /efs/imei , Il file non contiene altro che la stringa ON che chissà per quale motivo durante i flash o gli aggiornamenti kies si cancella e provaca i problemi da te citati.
dunque come risolvere? Facile.....
fai un nandroid backup e salva la cartella efs se non l'hai mai fatto.
Avere i permessi di root
scarica Android emuletor https://play.google.com/store/apps/d...cm9pZHRlcm0iXQ..
Avvia l'app
digita il comando su e dai invio
dai conferma per i permessi di root all' applicazione
digita questo echo -n ON > /efs/imei/keystr e dai invio
digitare infine ls /efs/imei/keystr e poi dare invio
riavvia e vedrai che partirà la richiesta di configurazione di android per la lingua e l'orario ...ma non perdi i dati.
fammi sapere...
-
salve , oggi volevo fare un deep clean 1, di firmware avevo l' xxlq5 flashato ieri ma volevo tornare indietro e rimettere l' xxlph, vado in recovery e faccio i 3 wipe + il fix permission, poi spengo il gs2 e da li non da più segni di vita... non va ne in recovery , ne in download mode, ho provato a staccare la batteria per 5 minuti e riprovare ma niente... noto solo che riscalda leggermente dalla parte della fotocamera, ora non so più cosa fare :( , qualcuno può darmi una mano? grazie :-X
-
Quote:
haxx94
salve , oggi volevo fare un deep clean 1, di firmware avevo l' xxlq5 flashato ieri ma volevo tornare indietro e rimettere l' xxlph, vado in recovery e faccio i 3 wipe + il fix permission, poi spengo il gs2 e da li non da più segni di vita... non va ne in recovery , ne in download mode, ho provato a staccare la batteria per 5 minuti e riprovare ma niente... noto solo che riscalda leggermente dalla parte della fotocamera, ora non so più cosa fare :( , qualcuno può darmi una mano? grazie :-X
Se era la versione leaked leggi qui e capirai
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1756242
Sent from my RootBOX
-
eccolo il problema allora.... :'( quindi nemmeno con il jig riesco a farlo andare in download mode... ora come faccio? :'(
-
Quote:
haxx94
eccolo il problema allora.... :'( quindi nemmeno con il jig riesco a farlo andare in download mode... ora come faccio? :'(
Hai provato con il jig?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato con il jig?
Amore forse è il caso di aprire un thread in rilievo per sta cosa del brick?
E' già il secondo oggi che vedo che ha avuto brick dovuto a sto fw leaked...
Sent from my RootBOX
-
no, non ce l'ho.. però ho letto la discussione da XDA e dicono che non funziona...
-
Quote:
Menego90
Amore forse è il caso di aprire un thread in rilievo per sta cosa del brick?
E' già il secondo oggi che vedo che ha avuto brick dovuto a sto fw leaked...
Sent from my RootBOX
Passerotto ho cambiato il titolo e evidenziato in prima pagina il problema ;)
-
Quote:
haxx94
no, non ce l'ho.. però ho letto la discussione da XDA e dicono che non funziona...
Si, infatti... Però per tre euro io proverei comunque... Comunque rimane solo l'assistenza
-
Quote:
JacOcaJ
Passerotto ho cambiato il titolo e evidenziato in prima pagina il problema ;)
Bravo cucciolone :D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Bravo cucciolone :D
Sent from my RootBOX
Sono da cellulare puoi contribuire a questo con i link di xda?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
IMPORTANTE: NON USATE LA RECOVERY PER TORNARE A ICS 4.0.3 (RISCHIO BRICK DEL TELEFONO) FLASHATE CON ODIN UN FIRMWARE