R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
ciao...volevo sapere se è buona come applicazione?
Da qualche problema con superSU ,usa autorun se ti trovi male
Sent from my GT-I9100
Quote:
gra.b88
Ho un samsung galaxy s2 e vorrei qualche consiglio per una rom focalizzandosi soprattutto sulla durata della batteria ... grazie mille
Vai in sezione caffè point.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
rudy78
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
ho ancora installata la Turbkey Rom di Blai e Ciuffo ( Gingerbread) e vorrei passare ad Ics flashando la rom Jellybam.
Ho letto che passando ad una versione 4.0.4 di Ics si rischia l'Hard brick se si ha un chip insano e io ce l'ho.
Come Kernel ho il Syha versione 2. 3. e come Cwm ho la versione 3.
siccome non ci capisco molto chiedo a voi lumi su come procedere. Posso flashare tranquillo senza rischiare l'hard brick? devo fare un full wipe e poi con odin classico 1.85 flashare direttamente la Jellybam?
Aspetto fiducioso un vostro aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io passerei prima a ICS con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
dopo farei il root all'LPH che è 4.0.3 e quindi sicura e poi flasherei la JB...
PS prima di tutto salvati la EFS
Sent from my GT-I9100
Quote:
michael91
ragazzi, lo chiedo per l'ultima volta dopo di che se non risolvo lo mando in assistenza. Il mio problema irrisolvibile è che il galaxy s2 mi rallenta! Per esempio poco fa stavo giocando dopo di che sono uscito e ho visto che è rallentato. Me ne accorgo quando vado su impostazioni e scorro giù col dito. E come se attivasse il risparmio energetico.poi blocco la tastiera e al 99% ritorna fluido. Ma cosa cavolo può essere? Si risolvo quasi sempre bloccando la tastiera però che cavolo ogni volta devo fare così! Non so più che fare. Grazie a chi mi da to consiglio.
Perché sino ad ora cosa hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
michael91
Ho solo cambiato rom e kernel un paio di volte. Ma seguendo tutte le giuste procedure.
Io non gioco con il mio smartphone ma ho installato tantissimi programmi, e non ho il tuo problema quindi è sicuramente la rom che monti che ti da problemi. Puoi provare la JellyBam, la Jelly King o anche la Cm10 sono tutte ottime rom, magari con kernel Dorimanx (ver. Mali) e sicuramente non avrai più problemi. Certo un rallentamento ogni tanto ci può stare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2