ovvero? ho android 4.0.3 e il kernel è 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.2+gm@ubuntu #57
è disponibile una versione di android piu aggiornata rispetto quella che ho? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. Problema: quando apro YouTube, su
cyanogenmod 9 1, il programma non si apre e compare la scritta
che l'applicazione si è bloccato in modo anomalo.. Che posso fare? Devo cambiare qualcosa su titanium o gemini? Cosa può bloccare la app?
Che rom monti??? Se hai quella in firma e dunque ti riferisci alla jellybam, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte/media storage e cancella dati e cache. Riavvii il cell, aspetti un paio di minuti e dovresti avere tutto al suo posto.
Ieri mi è capitata una cosa simile (sempre con jellybam), avevo due copie di ogni foto e messe nemmeno tanto in ordine. Ho risolto come ti ho descritto sopra.
Ovviamente facendo cosi non si cancella nulla dal tuo cell :D
Bravissimo, o metti Chrome su PC e attivi la sincronizzazione con il tuo account del cellulare oppure metti Firefox sul telefono e attivi la sincronizzazione prima dal PC e poi sullo smartphone (dalle impostazioni di Firefox).
Non so potresti provare qualche programma dal market che ti scansiona i file multimediali se no non so proprio come aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! una semplice domanda: dopo un deep1, per rootare posso direttamente flashare un custom kernel (ad es. Dorimanx) oppure bisogna che fashi prima il CF-root?
Scusate dovrei rootare la versione XXLPH per poi flashare una rom moddata, sapete indicarmi dove trovare il file adatto?
che procedura mi consigliate di eseguire?
Grazie
il pericilo brick e per le 4.0.4....cmq anche io ho il chip insane e ho fatto il root con questa guida e poi ci flasho il siyah 5.0 perchè provo la rom jelly bam!!!
Salve a tutti da un paio di giorni ho un problema particolare.
A un certo punto il telefono si spegne nonostante esso abbia il 40/50% di batteria.
Una volta riacceso andando sotto impostazioni -> batteria vedo che la batteria sembra essere svanita tutta di colpo.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
Il telefono monta la milestone 1 di aokp con kernel stock, il problema ha cominciato a darlo quando ancora montavo la cyano 9.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Ho un s2 con firmware originale 4.0.4
Volevo dargli solo i permessi di root per utilizzarlo a 800 mhz, ho utilizzato
La cwm provvisoria e setcpu per il clock del processore, ma una volta abbassato
Ho dei freeze e riavvii del telefono.....qualcuno sa darmi una spiegazone?
Graziee
Ragazzi ho dei problemi con la recovery. Voglio mettere la cm 10. praticamente io ho rootato il dispositivo tempo fa, solo che ora che vado in recovery non mi dà i menu advance e backup and restore. e' possibile che questa sia la recovery originale? il terminale ha su ics 4.0.3 ufficiale
ragazzi,ho ics 4.0.4 ncc con il kernel siyah 5.0b..se faccio factory reset bricko il cell??grazie
Buonasera ragazzi,ho gs2 nfc che originariamente aveva firmware tim 2.3.6 ora mi ci hanno montato su un firmware 4.0.4 insane chip versione build IMM76D.BOLPM,ho fatto 2 volte il factory reset ma non ho avuto problemi,il problema è che vorrei flashare il firmware vodafone 4.0.3 al fine di far funzionare correttamente lo scambio dati h3g h+ in quanto al momento risulta non funzionante(mi si illumina solo la freccetta verde e non posso navigare)volevo sapere se potevo fare questo downgrade e se si come procedere!grazie a tutti!
ATTENZIONE:
Se con il siyah si fa un ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni il telefono si blocca... Entra solo in download mode... Niente di irreparabile, basta flashare un firmware.
L'altro problema è delle app Samsung: essendo un pacchetto che si estrae ed istalla autonomamente alla prima configurazione, con il siyah se si fa il wipe data si cancellano e per riaverle si deve riistallare la rom.
RICORDATE COMUNQUE CHE CON IL SIYAH NON CI SONO PROBLEMI DI HARDBRICK
Se comunque avete bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica o un wipe data ma non volete perdere le samsung apps allora potete mettere un altro kernel (SpeedWizz, Phenomenal, DM Dharam Maniar....) fare le operazioni che volete e poi rimontare il Siyah ;)
Illuminato ti ho risposto nella sezione Jellybam :) comunque devo tornare alla rom stock 4.0.3 ita e devo recuperare la garanzia perché purtroppo ne ho bisogno :( . Per adesso monto la rom jellybam. Come torno indietro seguendo la giusta procedura?
Salve ragazzi, mi scuso se non sono nella sezione adatta, ma vi anticipo che sono un po' imbranato e anche piuttosto nel panico. Ho un grosso problema con il mio s2: volevo fare un aggiornamento a una rom non ufficiale samsung, allora sono andato in download mode, il problema è che senza aggiungere nulla sul cellulare, ho provato a uscire dalla download mode e da quel momento sul cellulare mi appare un triangolino giallo e una scritta che recita: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again. Il cellulare è praticamente bloccato, l'unica cosa che posso fare è rientrare in download mode, oppure mi devo beccare sta schermata, e inoltre il dispositivo viene riconosciuto dal pc che fa il caratteristico rumore di dispositivo connesso e aggiorna anche i driver, ma non da kies.... potete aiutarmi please?
Stacca la batteria e prova lasciarlo senza.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215571
Trollallero Trollallá
ho gia provato, ma quando la reinserisco ritorna tutto uguale
Usa odin e metti il firmware originale ita, che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Dovrebbe essere LPF ICS
Ricordati di reperire il firmware adatto al tuo product code. In pratica dovresti conoscere per quale mercato è stato creato il tuo telefono e l'eventuale brand dell'operatore.