Grazie ancora e allora a domani! Ti segnalerò il thread ahahah U_U
Ultiam cosa: in bbs devo mettere da quando? Since charged?
Visualizzazione stampabile
Esiste una mod per aumentare i 2 gb disponibili per le app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Bruttissima cosa. Con 200 app installate mi dice memoria piena, mi sa che devo disinstallare qualcosa
Ma questa cosa della memoria dipende da Samsung o è proprio Android che è così?
Ci sarebbe link2sd oppure lo swap.. Anche se quest'ultimo potrebbe friggere la sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche trucchino per risparmiare batteria? Ho la cyanogenmod 10 15/12/2012...
Cellulare: Galaxy S2 GT-I9100
Rom : Cyanogenmod 9
Kernel : Quello di default della cyano9
Vado in /system/app e rinomino voicesearchk@. apk in voicesearch.apk.bak
Installo gnow-handlebars
Installo Google Now, il primo nella lista nell'app, più i dati offline
Riavvio
Sembra essere andato tutto bene ma ogni volta che cerco di pronunciare qualcosa in italiano non dà segni di vita, mi fa solo "capire di star ascoltando" ma di darmi un risultato, che sia vocale o testuale, niente.
Cambio la lingua di Google Now in Inglese (prima US poi UK) e quella del telefono in Inglese (prima US poi UK), e non risponde neanche a domande semplici come "what is the weather like in london?"
Sbaglio qualcosa?
z.z
Il dorimanx ha la fama di consumare meno del siyah (ed effettivamente è vero). Se vuoi maggior durata ti consiglio di usarlo :D
Vai nel thread del dorimanx, qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html e al secondo post ci sono un bel pò di settaggi, dai più performanti a quelli più parsimoniosi.
Chiedi nel thread una versione adatta alla tua rom (le ultime versioni sono ottime in fluidità ma consumano un bel pò per via dei driver mali).
Attualmente ho la JellyBam, vorrei reinstallare la Miui.
Come posso procedere per l'installazione?
Grazie mille
•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi piace molto la barra dei controlli affianco alle notifiche della miui, ma vorrei JellyBean.
E' possibile flashare questa funzione su un altra rom? Ci sono altre rom che la implementano, o l'unica che la può avere è la miui?
http://img40.imageshack.us/img40/401...0117222647.jpg
Grazie
Ragazzi ho una curiosità.
smanettando con i vari nandroid e le varie app in system/app, mi sono accorto che gli stessi files apk che sono contenuti nella cartella system/app sono presenti anche in /preload/symlik/System/app, tale cartella ha una dimenzione di 267Mb e me la sono ritrovata anche nel nandroid.
1. a che serve??
2. e necessaria?
3. posso eliminarla?
Ciao a tutti,
finalmente con un pò di tempo a disposizione mi sono deciso a rootare il mio S2.
Ho seguito le guide di questo forum e più precisamente ho fatto il root che non cambia il kernel installando da sd card
Ho fatto anche il backup della cartella EFS, visto che è la prima cosa consigliata da fare dopo un root.
Ho scaricato " root app delete" giusto per eliminare quelle fastidiose app della samsung che hanno vita indipendente nel telefono.
A questo punto mi sono bloccato: vorrei provare a cambiare rom ma prima vorrei fare un backup del mio firmware originale da conservare per rimettere, eventualmente, tutto a posto. Come si fa? (dalle guide postate non capisco quale sia la procedura esatta).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a capire un pò di cosette sul modding
Quote:
Originariamente inviato da msquared
No guarda bene il titolo del 3d...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cerca bene nella sezione note.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ragazzi a qualcuno capita che YouTube nn permetta il login dando errore? Io sono sulla simplistic v ics e non mi permette il login mi da errore di rete
Ho provato anche a reinstallare ma niente
Buonanotte vista l'ora di :)
Da noob vi chiedo: ho messo jb leaked con odin, se ora volessi tornare a ICS ufficiale (in modo che Kies mi riconosca di nuovo il telefono).come posso fare?
Grazie
Stavo aggiornando l's2 di un mio amico con odin solo che qualcosa è andato storto ora il telefono si accende normalmente solo che non viene più riconosciuto in download mode come riparo???
Inviato dal mio Galaxy S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stavo aggiornando l's2 di un mio amico con odin solo che qualcosa è andato storto ora il telefono si accende normalmente solo che non viene più riconosciuto in download mode come riparo???
Allora avevo scaricato un presunto aggiornento a jelly bean e andandolo ad estrarre ho messo detro odin pda ed ho selezionato un file che si chiamava home... ho cliccato start e mi ha dato failed....
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
perché hai estratto il file? Aggiornamemto di che? Se passi da ics a jb devi fare un fullwipe e format visto che hanno due architetture differenti. Poi hai scaricato una versione non stabile e il fatto che non riconosce la download mod può essere causato da un bug della rom. 14 anni ti metti a fare queste cose? :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
Che il twlefono si accende chiama legge i giochi e tutto in download mode ci va ma non voene riconosciuto dal pc,per l'altro utente favcio queste cose perche con galaxy gio volavo a mettere rom e altre cose
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
Ripeto potrebbe essere un problema della rom... cerca il sito dove l'hai scaricata e leggi i feedback :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
Si ma lasciando stare questo io adesso voglio cambiare rom scusa come faccio???