Alloraho digitato su tastierino numerico *2767*4387264636# ed il risultato è:
SELLOUT SMS
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAITV
Mode: Prod
Visualizzazione stampabile
Nessuno di voi si ritrova con questo problema, come me?
[Q] Dumpstate (2000) on Nexus 7 - Page 4 - xda-developers
[Q] what is dumpstate shell?? - xda-developers
ciao a tutti..
ho un grave problema con il mio s2...
ho la rom i9100xxls6... a causa di un problema credo hardware il mio s2 non si collega più al pc.. (Ho provato di tutto, reistallare kies e driver, cambiare pc, cabiare cavi ecc...)
mi trovo a dover installare una rom originale per mandare il cell in assistenza e non so come fare.
Il mio cell aveva iniziato a dare problemi con una rom originale.. compariva la batteria lampeggiante... ho sostituito il connettore usb + flet
ma il problema è rimasto. ho installato quindi la rom xxls6 ma appunto non riesco a collegarmi al pc e quindi non posso flashare nulla
inoltre la situazione è peggiorata perchè per accendere il cell devo mandarlo in recovery e fare il riavvio da li perchè altrimenti compare l'icona batteria e il cell non si accende..
aiutatemi non so proprio cosa fare..
credo che portando il cell in queste condizioni in assistenza non passerebbe in garanzia... sopratutto per la rom (il connettore l'ho rimesso originale)
se hai una microsd metti li la rom e vai di mobile odin..oppure potresti provare da recovery a flashare la rom e poi vai di tringleaway (ma non so se ti cancella il counter così) cmq c'è una discussione apposta per questo nel caso..
scusate ma mobile odin è una app?
mi sembra di capire che funziona solo con il root...ma io non lo ho!
Esattamente, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Ragazzi domanda.. Apparte il pcode c'è 1 sistema per vedere la provenienza del telefono? Il mio adesso mi risulta importato dalla Romania ma se non erro il pcode precedentemente era diverso.. Telefono preso in centro 3 con abbonamento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a installare mobile odin ma non posso perchè non ho i permessi di root .. li posso ottenere con una app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non con un app ma... ce una discussione apposta...
qui..https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
ALLORA...
ho fatto come mi avete detto... ho messo exinos e ho ottenuto i permessi di root.. ho messo odin mobile e la mia rom samsung sulla sd...
il processo è terminato ma ora il galaxy non si avvia... resta bloccato sul logo samsung!!!! va sia in recovery che in download ma non si accende... cosa posso fare?
installo la cm10 da zip?
grazie
la rom è stata installata correttamente.. purtroppo rimane il problema con il pc che non riconosce il telefono, ma si è risolto anche il problema in fase di accensione...
il cellulare una volta collegato si ricarica correttamente ma purtroppo non viene riconosciuto dal pc... (quantomeno portandolo in assistenza avrò una rom originale samsung)
Qual'è l'ultimo firmware STOCK NO BRAND Jelly Bean? Quali sono le differenze fra le varie versioni delle regioni (Italia, Spagna, Nord Europa ecc)
Salve ragazzi, ho un problema grosso col mio s2...ero con la rom alliance 6.0, avendo il kernel dorimanx 7..4 avevo degli impuntamenti e dopo cena ho flashato il kernel jeboo 1.2a..da quel punto buio totale, avendo flashato il kernel da recovery ho fatto reboot ma il telefono s'è piantato sulla scritta galaxy s2 iniziale..dopo 10 minuti che non si sbloccava ho tolto la batteria e riavviato ma niente comunque rimaneva al logo iniziale, allora sono entrato in recovery, lanciato lo script di pulizia, fatto fuul wipe e format system e riflashato la rom ma al riavvio ancora nulla si bloccava sempre sul logo iniziale..dopo altri 10 minuti ho tolto la batteria e da li il telefono non s' è piu riacceso, non compariva neanche l'icona della batteria in ricarica quando lo collegavo al caricabatterie..non entra ne in recovery ne in download mode; solo che ora dopo qualche ora a batteria staccata mi compare di nuovo l'icona batteria in ricarica se lo collego, provo ad accenderlo ma non va oltre il logo iniziale, in recovery ho provato ma si ferma al logo del team di sviluppo della recovery e poi si spegne..sono abbastanza disperato, cosa mi consigliate? lasciarlo senza batteria ttuta la notte? comunque ora avendolo collegato al caricabatterie premendo il tasto home si accende lo schermo e mi fa vedere l'icona della batteria in ricarica...datemi una mano, qualcuno a qualche idea su come ripristinarlo?
Ciao a tutti, ho preso da poco un Galaxy s2 NFC brand TIM (mi è mancato android ). Vorrei sapere, è possibile sbrandizzarlo con odin mettendo la versione 4.0.3 NO BRAND (quella per l'i9100 normale)? So che perderò la funzionalità dell'NFC ma poco mi frega perchè in Italia ancora non si usa questa funzionalità. La mia domanda è: la procedura è la medesima del galaxy s2 senza NFC? Posso flashare anche rom , kernel ecc dell's2 normale o rischio di brickare ? Grazie in anticipo!!
ciao a tutti ,devo portare il mio s2 in assistenza ,ma ho effettuato vari cambi di rom con root,ora devo rimettere il firmware originale per usufruire della garanzia-
in origine era un brand3 .ora in giro ho trovato questo XWLP7 I9100HUILP5 ; volevo sapere se va bene .
grazie
[QUOTE=diavolo78;3207503]Se non ti va in download mode, prova con il jig a forzare il download mode e se va flasha subito un firmware con odin.
ora però la situazione è cambiata un pò, sta mattina entra anche in recovery ma comunque se provo ad avviarlo si ferma al logo iniziale..che mi consigliate di fare? flasho un'altra rom e vedo se parte?
ciao a tutti. sono da poco possessore di gs2 ho seguito alla lettera le guide del forum per attivare i permessi root e flashare una rom; ho scelto la jellybam e durante la navigazione mi esce spesso la scritta " tastiera AOSP bloccata in maniera anomala", ho riprovato a rifleshare ma mi dà sempre questo errore, vi sarei grati se mi spiegate come risolvere questo problema grazie.
Prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
{[<@《::》@>]}
Posso flashare o posso brickare? :O
No putroppo no...
Ho reinstallato tutti i driver, selezionato il debug ma nulla...
Oggi mi ritrovo di nuovo con il segnale di batteria sempre in carica e lampeggiante..e difficoltà nell' accensione (si accende solo mandandolo in recovery)
Con il connettore usb tarocco che ho sostituoto mi dava gli stessi problemi purtroppo