cosi facendo risolvo il problema della memoria?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo questo succedeva quando uscì la leaked 4.0.4 che fece bruciare molti gs2... Se flashata con il file pit che c'era insieme al firmware mangiava la memoria.
Potresti provare a fare un deep clean 2 ics edition ma non so se risolvi
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
rischio la rottura del telefono? cosa dovrei fare io questo: FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!???
ricordo che io ho installato il firmware 4.1.2 jb
Segui la guida del secondo post, chiamata infatti deep clean 2..
I rischi ci sono sempre: sbalzi di tensione, spegnimento del PC improvviso, qualche processo che blocca odin ecc...
Ma se leggi bene la guida e fai con calma dovrebbe andare tutto bene.. E preferibilmente usa un portatile..
Ma nessuno può garantire una sicurezza del 100%,ma del 99% si.. Io ho fatto un dp2 qualche settimana fa ed è andato tutto alla perfezione..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Perché hai la recovery stock.. Prima ottieni la cwm flashando dalla tua attuale recovery il Philz per il tuo firmware e dopo esegui il dp2..
Ecco il philz: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ho fatto la procedura ma il tel al riavvio mi è andato nella recovery dandomi un errore, ho fatto reboot system now, ed ora rimane al logo samsung che gira e non va avanti!
ho riprovato a flashare e l'errore è questo :
E:unknown volume for path [/sdcard1] can't mount ' /sdcard1' (file exists)
che devo fare aiutooooo
sono riuscito a farlo resuscitare ma la memoria resta sempre 4.11gb come devo fare?
posso installare adesso il 4.1.2 jb?
un altra cosa il cambio di csc non me lo fa fare! cmq la rete prende cmq è normale?
Raga Ho messo su la xylon ma dopo un pò smanettando è andato in crash perenne con schermo nero ed inutilizzabile......quindi a sto punto vista la situazione cosa faccio???un bel deep clean??
Si ci entra in recovery e anche in download solo che devo tirare via la batteria.....ho pensato di fare un bel deep 1 così parto sul pulito e metterò su la LSD....tu mistex che mi consigli??
Io ancora non ho capito se hai fatto o non hai fatto il deep clean2, per riavere le partizioni giuste devi usare il file pit com'è spiegato nella guida, se hai fatto il deep clean1 non concludi niente! Mal che vada se è bruciata la scheda rimetti il pit modificato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti avendo istallato jellyben sul telefono di un mio amico per piu di un anno adesso non so perchè rivuole ics...ho visto ma non trovo i firmware per riportarlo a ics.. mi potete aiutare??
grazieeee
Sammobile? Firmwares |Â*SamMobile e cerchi il modello del telefono :)
Qui trovi tutte le guide, tra cui anche un thread con i firmware italiani
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
.
ragazzi ieri avevo chiesto come fare per la statusbar trasparente, ho trovato il sistema in una guida xda.
ora siccome non ho il pc mi chiedevo se qualcuno di voi poteva gentilmente farlo per me!
non e un processo complicato.
posso mettere qui il link della guida?
grazie.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
si per jb grazie
cosa devo fare, dove devo andare
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
Posta di qua così chi vuole se sa dell'esistenza di questa mod la può fare https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
non so se si tratti proprio di una mod.
piu che altro ti spiega come cambiare gli xml del systemui apk.
pensi che vada bene?
Prova a postare di la come ti ho detto che comunque sia anche se minima è sempre una mod di jb e se compatibile con la lds perchè no??
ok grazie.
una domanda, tu potresti modificare il file per me?
buongiorno a tutti... ieri sera lasciai il telefono accesso... questa mattina trovo il tel spento... provo ad accenderlo e non si accende... provo a mettere il carica batterie e all'improvviso si accende... pero la batteria non si ricarica e sta sempre posizionata sullo 0%... cosa posso fare ?? ho la v6 di igio90