Prova a rifare il wipe data da RECOVERY
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
Visualizzazione stampabile
pur troppo lo lo gia rifatto x ben 2 volte ma nada
Devi riprovare a cambiare porta usb e pc e vedere se triva e carica i driver... Senza aprire odin o fare nient'altro. Aspetti che lavori.
Cominciona pensare che sia la porta usb ossidata... O difettosa
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
ho provato a cambiare pc e porta usb il fisso ne ha 8 le ho provate tutte e 8 e il notebook ne ha 4 e in tutte le porte mi dice windows non e in grado di riconoscierlo.... ho addirittura tre cavi Jac0cal se dovessi portarlo in asistenza dici che riescono a ripristinarlo (e quanto costa ) questo se non dovessi riuscirci io
il tasto che devo schiaccare e volume su + centrale + spegnimento .... wipe data/factory reset yes delete all user data .... in questo momento lo sto rifacendo.... e giusta la procedura
nada rimane sempre sulla scrittta samsung ..... cosa posso fare di altro
scusami cosa e il counter pordona la mi ignoranza
quando entro in dowload mode mi riporta queste scritte
odin mode
product name :gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official
Ragazzi problema grosso. Causa nubbiaggine ho installato il kernel jeboo (prima avevo philz kernel) su un firmware non JB ( su quello originale 4.0.3).....ora il cel è bloccato e riesco solo ad andare in download mode e in recovery mode. Come faccio a riattivare il telefono?
grazie mille
visto che non hai aumentato il counter potresti anche mandarlo in garanzia dicendo che ti si è impallato mentre aggiornavi con kies.............
io ti direi di flashare la leaked tramite odin da pc come indicato nella prima pagina del thread della leaked e poi flashare lo jeboo........
ndiamo conferme
lo immaginavo anche la mia garanzia penso che sia decaduta ...... 1 meso dopo averlo comprato pur troppo lo fatto cadere e ho rotto il vetro non so se la mia garanzia sia ancora valida cqe provero grazie della pazienza
cqe vi ringrazio x la pazienza anche se non ho risolto il problema siete stati molto disponibili e scusate la mia ignoranza a riguardo
jac il problema non e il conettore ho tre cavi usb diversi due pc ......odin lo utilizzato un miriade di volte ma dopo aver installato la prima versione jally bean il galaxy S2 non e stato piu rilevato dai vari pc. poi al seguito ho utilizzati odin pro al momento del riavvio si e piantato li ......
adesso non so cosa posso piu fare se il vari pc non me lo rilevano con i vari cavi ho fatto tutto quello che ho potuto fare tra varie procedure consigliate mi rimane il centro asistenza pur troppo ... l'unica cosa che spero e che non mi chiedano tanto speriamo
Ragazzi mi risolvete due dubbi??
Vorrei cambiare rom (ora monto la disaster,leaked) e mettere un'altra leaked, penso la chameleon. Mi so fatto il nandroid (col jeboo, non mi fido del dori e del siyah per i nandroid, anche se monto quest'ultimo per la fluidità) e avrei da chiedere queste due cose :
-in molte leaked come procedura è consigliata : il full wipe, il format system e il format preload. Cos'è quest'ultimo e perchè dovrebbe essere fatto?? Cambiando leaked ho sempre fatto full wipe+format system, ma alcune rom consigliano anche il format preload.
-quando ripristino un nandroid (sia leaked che non) a volte faccio il full wipe+restore e a volte solo il restore. E il risultato è lo stesso, cioè funziona normalmente tutto.
Il restore fa in automatico i wipe oppure bisogna farli prima di ripristinare? Oppure basta fare il restore e si è sempre apposto con la coscienza?? :D
Grazie a chi mi riporterà sulla retta via rotfl
1 con JB Samsung ha introdotto anche la partizione preload che contiene le stesse app di system e quindi va formattato prima in qualche caso
2 se guardi il log mentre ripristini dovrebbe scrivere che elimina i file precedenti, con o senza full wipe non cambia nulla...
M^2 from his GT-I9100
Ok per il punto due ci siamo, non c'ho fatto mai caso durante i restore :D
Ma il punto uno, in parole povere, vuol dire che se faccio il format system, devo fare anche il format preload?
Cioè o faccio il normale full wipe e flasho una rom, oppure se decido di fare anche i format, devo farli entrambi???
Grazie in anticipo meneguccio :D
Ragazzi salve! volevo chiedere in aiuto voi grandi cervelloni, il mio s2 ha una custom rom armageddon con firmware 4.12 dell's3 (scusate la mia grande ignoranza ma non ricordo il nome=) , ora vorrei passare al rootbox ma quando vado a flashare un kernel qualsiasi come facevo prima mi dice che il flash è stato abortito.. come posso fare? grazie in anticipo
Scusa ma se devi cambiare rom cosa centra il kernel?comunque usa lo script di pulizia che trovi sul sito e riprova a scaricare il kernel per s2 e non per s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami mi sono espresso malissimo.. allora ho istallato la rom omega v16. 1 android 4.1.2 e ho istallato il kernel e firmware che servivono, ora voglio flashare la rootbox ma quando vado a flashare il syha mi dice istallazione abortita, la stessa cosa se utilizzo lo script, come posso fare?
stai prendendo in giro vero???
in due messaggi hai citato due rom diverse ... armageddon e omega .... e poi parli di firmware per gs3 e kernel ... poi parli di istallare la rootbox ma non ti si istalla il siyah????
o ti spieghi in maniera capibile oppure nessuno capirà quello che dici...
hai perfettamente ragione è solo che la mia ignoranza è cosi vasta che non mi permette di formulare una frase di senso compiuto in questo campo xD allora omega e armageddon è stato un errore di distrazione,quello giusto è omega, per kernel s3 intendevo che ha l'aspetto dell's3 per cercare di farti capire perchè non ricordavo il nome. Cerco di farmi capire meglio.. monto la rom omega con firmwar leaked(o qualcosa del genere) comunque per farti capire quello semi ufficiale samsung ora vorrei istallare la root box e nelle istruzioni di istallazione c'è scritto che per chio proviene dalle rom del mio tipo deve prima istallare il siyah , ma non riesco a farlo, la domanda in sintesi è come istallare root box partendo dalla mia rom e quindi dal mio firmware? grazie e scusate :)
salve a tutti dovrei riportare il mio sgs2 originale per portarlo in asistenza mi data il link giusto con tutta la procedura... grazie a tutti
cosa hai ora?
devi prima rimettere il firmware (o una versione aggiornata) che aveva il telefono
dopo aver messo il firmware originale segui il 4° post di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861