Qui siamo OT devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Usa better battery stats per capire cosa ha drenato....
M^2 from mobile
Visualizzazione stampabile
Qui siamo OT devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Usa better battery stats per capire cosa ha drenato....
M^2 from mobile
Oggi è uscita la nuova miui v5 3.2.8.
Partendo da una roma AOSP/AOKP 4.2, posso fare un dualboot con il siyah?
Ciao a tutti, da pochi giorni ho un problema con il mio galaxy s2, premetto che è rootato ed ho usato anche rom come cyanogenmod per poi ripristinare la stock, praticamente il problema riguarda il giroscopio o accelerometro che quando lo giro in orizzontale sia verso destra che sinistra, fa fatica a tornare dritto cioè in verticale e devo anche dargli qualche colpettino dietro.. ho provato a fare la calibrazione tramite le impostazioni ma il problema è rimasto, da poco ho fatto un deep clean 1 flashando la stock, ma non capisco da cosa può dipendere questo problema, anche perchè capovolgendolo in orizzontale in entrambi i lati lo fà molto velocemente.
qualcuno riesce a spiegarmi questo problema e come risolverlo se possibile?
ragazzi non ne vengo più a capo. uso cm 10.1 kernel stock modem ls8 e prima nelp4\lsp. da tempo capita ogni tanto che riavvio e non si aggancia alla rete, quindi ne chiamate ne sms ne internet. molte volte tra riavvio e "giocando" con la modalità aerea poi si riaggancia. da ieri invece non riesco più. controllo non ho l'imei, provo a fare la procedura di ripristino ma non và. tuttavia se cancello la c artella e riavvio mi da l imei non suo quello 0049.... ma continua a non agganciarsi. se metto su il modem lsp e file di backup della cartella esf mi da il suo imei originale ma non ne vuole sapere di agganciarsi. ho provato a fare i wipe, nandroid backup ma nessuna soluzione. non capisco dove sta il problema, penso c he il mio continuo flashare modem da recovery ha portato alla perdita di qualcosa nella cartella esf, ma non riesco a ripristinarla con la procedura che è presente anche su xda! qualcuno sa davvero aiutarmi? sono cotto...
Una domanda veloce: devo portare il telefono in assistenza, ma ho cambiato mille rom fin ora, devo riportarlo originale ma non mi ricordo che firmware avevo inizialmente un anno e mezzo fa. Lho comprato con un abbonamento scegli 20 alla TRE, ma non mi ricordo se era brandizzato.. c'è modo di saperlo adesso con sicurezza?
forse comunque era brandizzato, in tal caso che firmware gli devo mettere? qual è l'ultimo ufficiale della TRE?
se gli metto in vece l'ultimo formware JB ITALIA con tutti i contatori azzerati con il Jig se ne accorgono?
Quoto...
E segui il quarto post di questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
ma il csc rimane uguale sempre uguale flashando qualunque rom/firmware?
adesso ho la disaster V10 ed ho il csc i9100ITVLS1
scusa ma li ci sono mille cose, io non ho mai fatto nessuna procedura per cambiare il csc, ho da sempre solo flashato rom con odin o con CWM, perciò se il mio csc adesso è ITV vuol dire che il mio telefono era nobrand? posso perciò flashare l'ultimo firmware JB italia per no brand e sono apposto?
altra cosa, anche se avessi fatto il debrand, se comunque adesso ho il csc ITV e metto l'ultima JB no brand, comunque csc e firmware corrispondo giusto? perciò anche se prima era brandizzato non se dovrebbe accorgere nessuno giusto?
ma come se ne accorgono? o meglio, io come faccio adesso a sapere se era brand 3 o no?
se metto il codice: *2767*4387264636# mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
Allora se il telefono era brandizzato loro lo sanno appena leggono il codice imei. Il csc cambia anche facendo un paio di flash del firmware seguiti wipe data. Se tu hai flashato rom con csc itv e poi fatto full wipe potrebbe essere cambiato.
Mi sembra strano che la tre venda il cellulare senza brand ma tutto può essere
comunque mi sembra di ricordare che quando lo accendevo le prime volte ci fosse l'immagine di apertura della 3... l'ultimo firmware della 3 disponibile il ICS I9100XWLPG giusto?
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Up. Nessuno che conosce questo strano problema della rotazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIao a tutti chiedo aiuto per un galaxy s2 che mi sta facendo snervare
Allora premetto che da un po al galaxy non va il tasto home (centrale).
Ha installata la leaked 4.1.2 jelly bean uscita a novembre e non ha il root
Il cellulare è di mio padre e volevo attivare i tasti nexus ma non posso senza root, ne riesco a fare il root senza il tasto home perche non ho accesso alla recovery!
Chi mi puo aiutare? il telefono ha dei problemi software ultimamente e non posso manco fare il wipe da recovery percio l unica cosa che mi viene in mente e sto provando a fare è: salvare tutto su kies in quanto ci sono dati importanti, e poi in stallare un qualche fw da odin...
chi ha consigli sono ben accetti.. grazie mille aspetto un aiuto
Ho ripristinato il firmware della 3 flashando 2 volte la XWLPG; adesso la mia situazione è:
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC: I9100HUILP6
P.code: GT-I9100LKAHUI
E IL NUMERO DI SERIE COINCIDE ANCHE NELL'APPLICAZIONE android system info.
l'imei è giusta... devo controllare altro?
non ce l'ho installato kies, si si a zero..
buon giorno a tutti! Mi date una vostra opinione x favore?
Avevo installato la wanam 14.1.
Ho voluto provare la 14.3 e prima ho fatto un nandroid.
Poi ho hatto full wipe ma anche TUTTI i forma ( mmc, cache, preload, system...ecc.).
Domanda:
Visto che voglio ripristinare il vecchio bavkup, basta che lo ripristino o meglio che ancora prima rifaccio il full wipe e i format?
Spero di essermi spiegato. Grazie:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve, esiste un tread per la AllinceRom?? E possibile chiede qua?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Migliore rom per batteria e fluidità?grazie---
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma i file in LOST.DIR a che servono? Perché sulla memoria esterna ne ho uno di 730MB O.o li posso cancellare?
Ragazzi oggi me ne è successa una proprio brutta! Stavo usando il cellulare che non ha né root né nulla che invalidi la garanzia e mi si è bloccato. Ho deciso allora di togliergli la batteria per riavviarlo ma ho scoperto che quando provo ad accenderlo mi si blocca sulla scritta galaxys s2... Che faccio? Ho già provato a collegarlo ad Odin e a riflashare il firmware italiano ma nulla.. Il problema persiste.. Help!!
[EDIT RISOLTO] Ho fatto un wipe totale
Mi capita che si spenga il cell senza motivo, questo succedeva gia' con ROM originale, ma anche dopo averlo rotato e installato diverse altre ROM , ultimamente piu' volte al giorno, quale puo' essere il problema?
p.s. avendo un'altra batteria ho anche fatto la prova di sostituirla, ma niente da fare.
Fatto e risolto.. Che palle però! Non capisco proprio perchè..