Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Fatto e risolto.. Che palle però! Non capisco proprio perchè..
A volte capita,prima o dopo l'update avevi gia fatto in reset?
M^2 from mobile
-
No ma avevo fatto il full wipe..
-
Quote:
andreia
No ma avevo fatto il full wipe..
È uguale,in ogni caso cinpossiamo fare ben poco....
-
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta!
Ho installato la rom jb 4.1.2 a un mio amico usando odin ed è andato tutto perfetto tranne per il fatto che la camera anteriore non viene letta da nessuna app (l' app originale della camera si blocca quando viene selezionata la camera anteriore), come posso ripristinarne l'uso?
P.s.: Ho visto in giro, e anche su questo forum, che non sono l'unico ad avere questo problema dopo aver effettuato un cambio di rom ma non ho trovato nessuna risposta
-
Ciao a tutti per sbaglio con Root explorer ho cancellato l'apk della sveglia originale dell galaxy s2 qualcuno non potrebbe gentilmente postarla? :( uso jb 4.1.2 originale graziee rotfl
-
Quote:
Dexterz
Ciao a tutti per sbaglio con Root explorer ho cancellato l'apk della sveglia originale dell galaxy s2 qualcuno non potrebbe gentilmente postarla? :( uso jb 4.1.2 originale graziee rotfl
Meglio se chiedi nel thread del firmware....
M^2 from mobile
-
scusami ma dove la trovo? mi potresti aiutare? grazie mille :)
-
Quote:
Dexterz
scusami ma dove la trovo? mi potresti aiutare? grazie mille :)
Hai il firmware italiano no brand LSD?
M^2 from mobile
-
-
Quote:
Dexterz
esattamente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
M^2 from mobile
-
-
Quote:
JacOcaJ
si
.
thx
=)
-
Ragazzi mi è andato il telefono in bootloop che posso fare? Che devo flashare?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi mi è andato il telefono in bootloop che posso fare? Che devo flashare?
Dacci più info, da che base partivi e cosa hai fatto per finire i etc etc...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Dacci più info, da che base partivi e cosa hai fatto per finire i etc etc...
M^2 from mobile
Ero su Disaster v10 con Siyah 6.05b solo che non andava bene, allora volevo flashare l'hirox. Nel topic era consigliato farlo tramite Odin Mobile, allora così ho fatto ma è andato in bootloop :( ora sto facendo un deep clean per vedere se risolvo :( per curiosità: invece di installare la versione JB ufficiale, posso flashare direttamente un'altra rom?
-
Quote:
Allen35
Ero su Disaster v10 con Siyah 6.05b solo che non andava bene, allora volevo flashare l'hirox. Nel topic era consigliato farlo tramite Odin Mobile, allora così ho fatto ma è andato in bootloop :( ora sto facendo un deep clean per vedere se risolvo :( per curiosità: invece di installare la versione JB ufficiale, posso flashare direttamente un'altra rom?
Aspetta a fare un deep, se riesci entra in recovery e riflasha la disaster...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Aspetta a fare un deep, se riesci entra in recovery e riflasha la disaster...
M^2 from mobile
Ho provato ma dice: "installing aborted" per qualche problema D:
-
Quote:
Allen35
Ho provato ma dice: "installing aborted" per qualche problema D:
Hai un altro kernel da flashare, anche il siyah va bene...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Hai un altro kernel da flashare, anche il siyah va bene...
M^2 from mobile
Ho provato a flasharli ma anche quelli mi dava problemi :(
-
Quote:
Allen35
Ho provato a flasharli ma anche quelli mi dava problemi :(
Prova con un altra rom se ce l'hai altrimenti dovremo usare odin...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Prova con un altra rom se ce l'hai altrimenti dovremo usare odin...
M^2 from mobile
Ho fatto il deep e ho risolto tutto. Ora devo solo flashare una ROM tramite CMW che però devo applicare xD grazie di tutto :D
Ah, tra la disaster e la blumak quale mi consigli? :D
-
Quote:
Allen35
Ho fatto il deep e ho risolto tutto. Ora devo solo flashare una ROM tramite CMW che però devo applicare xD grazie di tutto :D
Ah, tra la disaster e la blumak quale mi consigli? :D
Disaster....
M^2 from mobile
-
ciao a tutti ho montato cyno 10.2 con kernel dorimanx e in dual jelly bam, il mio problema e che ho provato ad aggiornare con jellybam 7 ultima versione e mi si e impallato il gs2, allora sto usando solo piu la cynogen.come mai non mi funge piu, o riprovato a mettere la jellybam che avevo prima ma non funziona. che devo fare ??? ciao e grazie
-
ragazzi vorrei sapere delle cose.ho fatto un hard reset poi ho installato il firmware xlsd fatto il root con il kernel philz+ cwm.fatto di nuovo un hard reset. ho installato delle mod tipo ripper effect e nfc enable il problema che non riesco a far funzionare delle app tipo video hub,mi dice accesso non eseguito e non leggeva neanche la mod nfc solo dopo il secondo hard reset la letta la mod,vorrei fare la procedura da capo e rimettere il firmware xlsd con odin.ritornera' tutto come prima senza root e senza mod ripper e nfc? comunque ho fatto stamattina la stessa cosa con un i9100p di un mio amico e funziona tutto alla perfezione anche a mio fratello va aveva i9100 romania e funziona tutto non vorrei essere io lo sfigato. se mi dite come resettare tutto da capo lo faccio.magari fare un deep clean.grazie
-
Quote:
silentsmoke
ciao a tutti ho montato cyno 10.2 con kernel dorimanx e in dual jelly bam, il mio problema e che ho provato ad aggiornare con jellybam 7 ultima versione e mi si e impallato il gs2, allora sto usando solo piu la cynogen.come mai non mi funge piu, o riprovato a mettere la jellybam che avevo prima ma non funziona. che devo fare ??? ciao e grazie
In dualboot le android 4.2.2 non sono supportate.
Però non ho capito bene come sei messo ora?
-
Quote:
luca3582
ragazzi vorrei sapere delle cose.ho fatto un hard reset poi ho installato il firmware xlsd fatto il root con il kernel philz+ cwm.fatto di nuovo un hard reset. ho installato delle mod tipo ripper effect e nfc enable il problema che non riesco a far funzionare delle app tipo video hub,mi dice accesso non eseguito e non leggeva neanche la mod nfc solo dopo il secondo hard reset la letta la mod,vorrei fare la procedura da capo e rimettere il firmware xlsd con odin.ritornera' tutto come prima senza root e senza mod ripper e nfc? comunque ho fatto stamattina la stessa cosa con un i9100p di un mio amico e funziona tutto alla perfezione anche a mio fratello va aveva i9100 romania e funziona tutto non vorrei essere io lo sfigato. se mi dite come resettare tutto da capo lo faccio.magari fare un deep clean.grazie
Fai un deep clean jelly bean edition. Trovi la guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
la cyno10.1 e poi jellybam 7 ìche non funge. mentre prima funzionavano in dual sia jellybam che cyno 10.2.
ps ma cyanoi non e 4.2.2?? e anche la versione 6.5 di jellybam non era 4.2.2
-
Quote:
silentsmoke
la cyno10.1 e poi jellybam 7 ìche non funge. mentre prima funzionavano in dual sia jellybam che cyno 10.2.
ps ma cyanoi non e 4.2.2?? e anche la versione 6.5 di jellybam non era 4.2.2
No, aspetta... Mi sbaglio con jb Samsung...
Se ti funzionava prima con le stesse rom e kernel deve funzionare anche ora.
-
appunto quindi dovrei provare a fare i wipe del 2rom e poi in stallarla giousto?
-
Quote:
JacOcaJ
Fai un deep clean jelly bean edition. Trovi la guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
grazie fatto tutto
-
Quote:
silentsmoke
appunto quindi dovrei provare a fare i wipe del 2rom e poi in stallarla giousto?
Si, ma prova a rimuovere proprio la seconda rom e poi riflashare con i wipe
-
ma come la rimuovo?ti ricordo che o dormNX mi aiutiiiiii grazie
-
Quote:
silentsmoke
Ora purtroppo non ho il telefono e non posso verificare però nella parte del dualboot ci dovrebbe essere un comando "remove secondary rom"...
Poi la riflashi.
Però se non sei convinto chiedi nel thread del dorimanx
-
Quote:
silentsmoke
Dal menu dual boot dedicato in recovery c'è l'opzione remove 2nd rom..
Ecco la guida per i dettagli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
salve, avrei un problema, sul mio galaxy s2 al momento che cerco di telefonare, o qualcuno mi chiama, si apre una finestra con scritto " il processo com.android.phone e' stato arrestato" non posso telefonare e non posso ricevere, ho installata la GOAROM 6.3 con plilz kernel, non posto sul forum della goarom perche' e' in manutenzione, e' anche il tedesco non lo scrivo, per favore datemi qualche consiglio,grazie
-
Quote:
upiopio
salve, avrei un problema, sul mio galaxy s2 al momento che cerco di telefonare, o qualcuno mi chiama, si apre una finestra con scritto " il processo com.android.phone e' stato arrestato" non posso telefonare e non posso ricevere, ho installata la GOAROM 6.3 con plilz kernel, non posto sul forum della goarom perche' e' in manutenzione, e' anche il tedesco non lo scrivo, per favore datemi qualche consiglio,grazie
Fai un full wipe e riistallala
-
Quote:
JacOcaJ
Fai un full wipe e riistallala
grazie per la tua risposta, ho fatto un full wipe ma il problema non si e' risolto.. che mi consigli??? per favore un consiglio ..
-
Quote:
upiopio
grazie per la tua risposta, ho fatto un full wipe ma il problema non si e' risolto.. che mi consigli??? per favore un consiglio ..
Ma hai reinstallato la rom o no?
Se l'hai reinstallata e non va prova prova un altra rom...
Ma prima cosa avevi?
-
certo che ho reinstallato ho fatto full wipe , prima avevo la omega fino a pomeriggio funzionava tutto, se reinstallando la omega non funziona, come si installa il firmware originale con odin,intebdo la guida dove posso trovarla.?
Quote:
JacOcaJ
Ma hai reinstallato la rom o no?
Se l'hai reinstallata e non va prova prova un altra rom...
Ma prima cosa avevi?
-
Quote:
upiopio
certo che ho reinstallato ho fatto full wipe , prima avevo la omega
Prova a fare anche il format system e preload nel menù mount & Storage insieme al full wipe e riflashare... Oppure prova un'altra rom per capire se è questa che non va