Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
eh ti sembra ibernato ma la radice del processo rimane attivo, in pratica ti svuota la ram dal 90% dell'app ma te la tiene attiva, infatti se lanci l'app si avvia, se fosse freezata non si avvierebbe e non la troversti nel drawer, il freeze lo fa titanium backup
Mi intrometto... Greenify e titanium fanno due cose diverse... Il primo termina il processo e lo toglie dal background il secondo lo toglie anche dall'app drawer e non lo puoi più usare...
Io lo trovo utile sinceramente e solo con quello ho guadagnato anche 30 min delle volte molto spesso...
-
Quote:
Tiaz92
Mi intrometto... Greenify e titanium fanno due cose diverse... Il primo termina il processo e lo toglie dal background il secondo lo toglie anche dall'app drawer e non lo puoi più usare...
Io lo trovo utile sinceramente e solo con quello ho guadagnato anche 30 min delle volte molto spesso...
infatti io intendevo quello :D
quello che guadagni prova toglendo greenify e toglendo la connessione quando non serve, io ho guadangato anche un'ora di schermo acceso e 12 ore d'uso, greenify mi ha fatto guadagnare si e no 20 minuti ma di uso, 10 di schermo acceso
app simili servono per i " pigri" che non vogliono staccare la connessione dati ma fermare alcune app, tutto qui, io preferisco staccarla a mano la connessione
-
Quote:
0raziel0
infatti io intendevo quello :D
quello che guadagni prova toglendo greenify e toglendo la connessione quando non serve, io ho guadangato anche un'ora di schermo acceso e 12 ore d'uso, greenify mi ha fatto guadagnare si e no 20 minuti ma di uso, 10 di schermo acceso
app simili servono per i " pigri" che non vogliono staccare la connessione dati ma fermare alcune app, tutto qui, io preferisco staccarla a mano la connessione
Magari a qualcuno serve avere sempre la connessione dati attiva non credi? Uno che basa tutto il suo lavoro sulle mail cosa fa? Non può staccare la connessione... Anch'io quando so che non devo navigare o switcho in 2g o disattivo...ma a volte mi risulta fondamentale averlo attivo per mail o WA o simili...
Non è una critica e non ho intenzione di fare polemica ma era per farti notare che ognuno ha un modo diverso di usare il telefono ;)
A me ad esempio le 3/3.30h della 1650 bastano e avanzano in una giornata!!
-
Quote:
Tiaz92
Magari a qualcuno serve avere sempre la connessione dati attiva non credi? Uno che basa tutto il suo lavoro sulle mail cosa fa? Non può staccare la connessione... Anch'io quando so che non devo navigare o switcho in 2g o disattivo...ma a volte mi risulta fondamentale averlo attivo per mail o WA o simili...
Non è una critica e non ho intenzione di fare polemica ma era per farti notare che ognuno ha un modo diverso di usare il telefono ;)
A me ad esempio le 3/3.30h della 1650 bastano e avanzano in una giornata!!
infatti non era una polemica, io preferisco decidere quando e come essere rintracciabile, stesso discorso per le mail, (ci sono anche altri metodi di controllo per le mail, e sistemi migliori di android per la gestione mail, vedi windows phone) se mi cercano mi chiamano invece di mandarmi mail, watsapp
ogniuno ha le sue esigenze ma se si usa SOLO per risparmiare batteria allora il metodo mio è un po meglio no
-
Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei da subito scusarmi se magari io abbia sbagliato ad inserire la domanda in questa sezione..comunque: Dovrei effettuare l'hard reset sul mio galaxy s2 ma ho un piccolo problema.Dopo aver installato una rom con odin e aver usato il cellulare tranquillamente per più di 3 settimane ho cominciato ad avere qualche problemuccio: il telefono si riavviava da solo e spesso e volentieri sullo schermo appariva un messaggio di avviso che diceva: "il processo com.android.phone è stato interrotto" e tutto questo mandava in palla il telefono costringendomi a togliere la batteria e riavviare il telefono per poi ritrovare lo stesso problema dopo poche ore.Ho quindi deciso di flashare un altra rom con odin e il risultato è stato questo: il telefono funziona (ricevo chiamate e messaggi) ma lo schermo è completamente nero..si accende ogni tanto e a schero ritrovo sempre lo stesso messaggio di avviso ("il processo com.android.phone è stato interrotto").Avendo lo schermo comletamente nero non riesco ad entrare in recovery mode per l'hard reset quindi vi chiedo: è possibile effettuare un hard reset da pc o cmq non utilizzando il telefono in se per se? come posso risolvere? grazie
-
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente. Posseggo un Galaxy S2 che non ho mai modificato in nessun modo (mai root o cose del genere). Qualche giorno fa, però, ho deciso di fare il grande passo, così ho rootato lo smartphone e ho iniziato a scaricare applicazioni come Titanium Backup eccetera. La prima cosa che ho fatto è stato un backup appunto con Titanium, che ho scaricato per sicurezza nel PC, dopodiché ho pensato di scaricare una ROM , la Pacman. Di nuovo, tutto bene. Poi però ho pensato di scaricare il pack Google con il Manager della ROM e lì sono arrivati i problemi. Ho flashato il file, riavviato e all'avvio è comparso un avviso di errore che parlava di un processo google non funzionante. Spengo, riavvio e mi parte la recovery cwm-based v6 e passa. Cerco il backup di Titanium ma gli unici backup cui mi fa accedere sono quelli della stessa recovery. Inizio a preccouparmi e penso di cancellare tutto e di ripristinare le impostazioni iniziali, tipo wipe totale. Vado su "Mounts and storage" e seleziono "format /cache, /system, /preload, /emmc". Penso di aver fatto una sciocchezza perché ora quando riavvio il telefono compare solo la schermata con "Samsung Galaxy S2 i9100".
Ho caricato in una nuova sd la rom zippata, l’ho flashata e ho riavviato. La ROM ora è funzionante (anche se mi dice che cLock si chiude) ma ovviamente non ho più i miei dati e non psoso accedere a Google Play Store. Ho scaricato da internet Titanium Backup, ma non riesco a far caricare i file di backup che ho fatto ieri.
Nel Mac la memoria sd si mostra così.
Clockworkmod – vuota
Data – solo con com.keramidas.TitaniumBackup, cartella vuota
LOST.DIR
pac_i9100-22.2.0-rc1(1).zip – ROM zippata
TitaniumBackup – cartella con i file di backup
Inoltre ho ancora i permessi Root. Ma non li avevo cancellati con il wipe?
Cosa devo fare? Vi prego di aiutarmi, non so che pesci prendere! :-[
-
Quote:
essdrae
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente. Posseggo un Galaxy S2 che non ho mai modificato in nessun modo (mai root o cose del genere). Qualche giorno fa, però, ho deciso di fare il grande passo, così ho rootato lo smartphone e ho iniziato a scaricare applicazioni come Titanium Backup eccetera. La prima cosa che ho fatto è stato un backup appunto con Titanium, che ho scaricato per sicurezza nel PC, dopodiché ho pensato di scaricare una ROM , la Pacman. Di nuovo, tutto bene. Poi però ho pensato di scaricare il pack Google con il Manager della ROM e lì sono arrivati i problemi. Ho flashato il file, riavviato e all'avvio è comparso un avviso di errore che parlava di un processo google non funzionante. Spengo, riavvio e mi parte la recovery cwm-based v6 e passa. Cerco il backup di Titanium ma gli unici backup cui mi fa accedere sono quelli della stessa recovery. Inizio a preccouparmi e penso di cancellare tutto e di ripristinare le impostazioni iniziali, tipo wipe totale. Vado su "Mounts and storage" e seleziono "format /cache, /system, /preload, /emmc". Penso di aver fatto una sciocchezza perché ora quando riavvio il telefono compare solo la schermata con "Samsung Galaxy S2 i9100".
Ho caricato in una nuova sd la rom zippata, l’ho flashata e ho riavviato. La ROM ora è funzionante (anche se mi dice che cLock si chiude) ma ovviamente non ho più i miei dati e non psoso accedere a Google Play Store. Ho scaricato da internet Titanium Backup, ma non riesco a far caricare i file di backup che ho fatto ieri.
Nel Mac la memoria sd si mostra così.
Clockworkmod – vuota
Data – solo con com.keramidas.TitaniumBackup, cartella vuota
LOST.DIR
pac_i9100-22.2.0-rc1(1).zip – ROM zippata
TitaniumBackup – cartella con i file di backup
Inoltre ho ancora i permessi Root. Ma non li avevo cancellati con il wipe?
Cosa devo fare? Vi prego di aiutarmi, non so che pesci prendere! :-[
hai fatto un bel macello, la pacman è su base 4.2 e quindi il philz come kernel non dovrebbe funzionare, a questo punto ti conviene ripartire da un deep clean jb, poi riottieni il root con il kernel philz poi ci flashi la rom daccapo, con le g-apps e tutto dovrebbe funzionare, con titanium non salvi i tuoi dati pa le app e i dati applicazioni, sms e contatti no
-
Un “deep clean jb” renderebbe di nuovo possibile un restore da Kies?
-
Quote:
essdrae
Un “deep clean jb” renderebbe di nuovo possibile un restore da Kies?
certamente perche ritorni sulla rom stock
-
Grazie, ho seguito la guida e ora ho di nuovo JELLY BEAN. Ho usato un vecchio backup di Kies e ora ho di nuovo la Rubrica. Un mio amico mi ha detto che il passaggio da una ROM ufficiale a una non ufficiale la Rubrica si perde sempre. Ieri non ho avuto modo di controllare, ma è davvero così? Se sì, come faccio a non perderla nella transizione?
-
Quote:
essdrae
Grazie, ho seguito la guida e ora ho di nuovo JELLY BEAN. Ho usato un vecchio backup di Kies e ora ho di nuovo la Rubrica. Un mio amico mi ha detto che il passaggio da una ROM ufficiale a una non ufficiale la Rubrica si perde sempre. Ieri non ho avuto modo di controllare, ma è davvero così? Se sì, come faccio a non perderla nella transizione?
questo tuo amico ti ha detto una fesseria, perche la rubrica si sincronizza con il tuo account gmail, tu sincronizzi con jb stock, flashi la rom che vuoi e rimettendo l'account tuo, sincronizzando tutto di nuovo ti ritroverai la rubrica in toto, basta che imposti nella rubrica la visibilità dei contatti gmail
-
E nel caso in cui non volessi dare a Google la mia rubrica ci sono altri modi per trasferirla da una ROM a un'altra?
E se invece di Titanium non usassi la funzione di backup della ClockWorkMod Recovery? Non è decisamente più comodo?
-
Quote:
essdrae
E nel caso in cui non volessi dare a Google la mia rubrica ci sono altri modi per trasferirla da una ROM a un'altra?
appena lo accendi google sa anche se lo usi in bagno quindi questa "paranoia" di non far sapere a nessuno niente è inutile oggi, la nostra privacy non esiste più
comunque vai tranquillo, sincronizza pure, non credo comunque che ci siano app che ti salvano la rubrica (e comunque comunicano con google)
-
Quote:
0raziel0
appena lo accendi google sa anche se lo usi in bagno quindi questa "paranoia" di non far sapere a nessuno niente è inutile oggi, la nostra privacy non esiste più
Parole Sante! :)
Purtroppo. bp1
-
Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
-
Quote:
essdrae
Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
scarica sempre l'ultima, le trovi per data
le nigthtly sono delle beta con molti bug, le RC (relase candidate) sono quasi al 100%, le stable sono l'ultimo stadio delle rom
già se trovi un Rc va benissimo
-
Ok, ho installato la Rom di nuovo e funziona. Ultissima cosa (chiedo scusa davvero), dove installo il pacchetto di applicazioni Google?
-
Quote:
essdrae
Ok, ho installato la Rom di nuovo e funziona. Ultissima cosa (chiedo scusa davvero), dove installo il pacchetto di applicazioni Google?
Dipende, c'è qualche applicazione che usavi? Altrimenti non installarle, il sistema resta più leggero.
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
-
Quote:
essdrae
Nel theard trovi le g-apps, flashale da recovery ed hai fatto
-
-
Quote:
essdrae
Quale thread?
Quello della rom
-
Ciao a tutti,
dopo tutti i vari aggiornamenti firmware fatti al mio galaxy senza mai un wipe ho deciso di dedicare un po' del mio tempo e farlo. Tanto non penso che mamma samsung rilasci ulteriori aggiornamenti nel futuro.
Ho letto un po' le varie procedure ma ho ancora dei dubbi che vorrei sciogliere prima di procedere con il wipe.
Il mio galaxy è stato debrandizzato, rootato e poi aggiornato varie volte fino al firmware I9100XWLSW (4.1.2) del 15 luglio scorso.
Le operazioni che devo effettuare sono le seguenti? L'ordine è corretto?
Non ho soprattutto ben capito se aggiornare prima il telefono all'ultimo firmware disponibile (15 luglio) e poi debrandizzare o se installare il firmware di febbraio, debrandizzare e poi aggiornare all'ultimo firmware di luglio.
1) Backup dei dati (foto, video, etc.) presenti sulla SD esterna e sulla SD del dispositivo.
2) E' consigliabile anche fare il backup delle applicazioni con i dati tramiete titanium? O è meglio reinstallare tutto una volta terminato? In questo secondo caso è possibile fare
un backup dei dati dell'applicazioni (ad esempio la cronologia di whatsapp)?
3) Wipe del telefono. Uso questa guida? [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **
4) Il debrand devo farlo prima di aggiornare il software all'ultimo firmware o dopo? volevo seguire questa guida: [GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100
5) Aggiornamento all'ultimo firmware disponibile.
6) Ripristino dati e applicazioni.
Grazie in anticipo.
-
Ho flashato il file ma appena sblocco la SIM mi dice "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo." e anche un altro avviso su un processo di Google che pure si è bloccato - praticamente la stessa cosa di prima.
Cosa faccio?
-
Quote:
essdrae
Ho flashato il file ma appena sblocco la SIM mi dice "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo." e anche un altro avviso su un processo di Google che pure si è bloccato - praticamente la stessa cosa di prima.
Cosa faccio?
Cambia rom allora
-
Quote:
Originariamente inviato da hlvs85
Ciao a tutti,
dopo tutti i vari aggiornamenti firmware fatti al mio galaxy senza mai un wipe ho deciso di dedicare un po' del mio tempo e farlo. Tanto non penso che mamma samsung rilasci ulteriori aggiornamenti nel futuro.
Ho letto un po' le varie procedure ma ho ancora dei dubbi che vorrei sciogliere prima di procedere con il wipe.
Il mio galaxy è stato debrandizzato, rootato e poi aggiornato varie volte fino al firmware I9100XWLSW (4.1.2) del 15 luglio scorso.
Le operazioni che devo effettuare sono le seguenti? L'ordine è corretto?
Non ho soprattutto ben capito se aggiornare prima il telefono all'ultimo firmware disponibile (15 luglio) e poi debrandizzare o se installare il firmware di febbraio, debrandizzare e poi aggiornare all'ultimo firmware di luglio.
1) Backup dei dati (foto, video, etc.) presenti sulla SD esterna e sulla SD del dispositivo.
2) E' consigliabile anche fare il backup delle applicazioni con i dati tramiete titanium? O è meglio reinstallare tutto una volta terminato? In questo secondo caso è possibile fare
un backup dei dati dell'applicazioni (ad esempio la cronologia di whatsapp)?
3) Wipe del telefono. Uso questa guida? [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **
4) Il debrand devo farlo prima di aggiornare il software all'ultimo firmware o dopo? volevo seguire questa guida: [GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100
5) Aggiornamento all'ultimo firmware disponibile.
6) Ripristino dati e applicazioni.
Grazie in anticipo.
Scusa ma se hai già il telefono aggiornato all'ultima versione ed è già debrend e vuoi solo fare un wipe, perché vuoi ri-debrandizzare e rifare tutta la trafila? Se vuoi fare un pò di pulizia non ti conviene fare solo un wipe da recovery??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Salve, ho un Galaxy S2 con Pacman montato sopra. Ho importato la mia rubrica da un file SPB convertito in CVS con Kies che ho caricato su Gmail. Il problema è l'applicazione "Persone" non è sincronizzata con "Telefono", perché in "Telefono" non riesco a vedere i miei contatti, mentre in "Persone" non posso chiamare direttamente nessuno, perché se seleziono una voce (es. Michele) segue una schermata con una NOTA con tutte le informazioni sul contatto, come un biglietto da visita, ma SENZA possibilità di chiamare. Cosa devo fare perché possa avere la lista con possibilità di chiamata diretta (come la rubrica di Jelly Bean, insomma)?
-
ciao!
mi dite cosa ne pensate del firmaware MIUI o ASNET? vorrei qualche parere da parte di chi lo usa o lo ha usato. io lo sto utilizzando e mi sembra un buon progetto. grazie
-
Ragazzi, volevo avere consiglio..
Ho una neatrom e una cyanogemod (dual boot) su kernel Dorimanx.
Ho deciso che sulla neatrom vorrei installare tantissime belle app !!
Il problema che non entra come spazio, mi potete consigliare un modo per risolvere e magari installare le app su memoria di massa o meglio ancora su sd-card,
senza dover partizionare / reinstallare tutto da capo ?
Grazie anticipatamente.
-
ciao a tutti, il mio galaxy s2 ormai è fuori garanzia, ho letto che samsung non aggiornerà più l's2 e rimarrà ad android 4.1.2. Vorrei un cosiglio su come effettuare il root (ho letto mille post ma non ci ho capito nulla cioè il triangolo i diversi modi di effettuare il root ecc) una guida semplice e efficace, poi il kernel come cambiarlo e come seglierlo e in fine la rom, ho letto che ce ne sono diverse, ma esiste una guida dove illustra le varie rom? Tipo un mio amico ha nelle impostazioni la funzione che spegne il telefono ad un certo orario tipo il classico sleep del televisore, un altro amico ha una rom che gli ha aumentato la durata della batteria. Ho chiesto aiuto a loro ma chi non si ricorda come ha fatto e chi di guardare su internet che è facile. Ma mi sono perso tra i centinaia di forum mod rom kernel. Non vorrei fare un guaio.
Qualcuno gentilmente se ha un pò di tempo libero mi può aiutare?
Grazie!
-
Quote:
cubase83
ciao a tutti, il mio galaxy s2 ormai è fuori garanzia, ho letto che samsung non aggiornerà più l's2 e rimarrà ad android 4.1.2. Vorrei un cosiglio su come effettuare il root (ho letto mille post ma non ci ho capito nulla cioè il triangolo i diversi modi di effettuare il root ecc) una guida semplice e efficace, poi il kernel come cambiarlo e come seglierlo e in fine la rom, ho letto che ce ne sono diverse, ma esiste una guida dove illustra le varie rom? Tipo un mio amico ha nelle impostazioni la funzione che spegne il telefono ad un certo orario tipo il classico sleep del televisore, un altro amico ha una rom che gli ha aumentato la durata della batteria. Ho chiesto aiuto a loro ma chi non si ricorda come ha fatto e chi di guardare su internet che è facile. Ma mi sono perso tra i centinaia di forum mod rom kernel. Non vorrei fare un guaio.
Qualcuno gentilmente se ha un pò di tempo libero mi può aiutare?
Grazie!
Incomincia col fare il root con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
In più avrai anche la recovery CWM e quindi sarai pronto a flashare una rom...
-
Quote:
Gahara
Scusa ma se hai già il telefono aggiornato all'ultima versione ed è già debrend e vuoi solo fare un wipe, perché vuoi ri-debrandizzare e rifare tutta la trafila? Se vuoi fare un pò di pulizia non ti conviene fare solo un wipe da recovery??
Si devo fare solo un po' di pulizia. E' sufficiente il wipe da recovery? Sarebbe questa: Riavviare il telefono in recovery-mode (VOL SU+HOME+POWER), effettuare Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache (dal menu "advanced")?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
hlvs85
Si devo fare solo un po' di pulizia. E' sufficiente il wipe da recovery? Sarebbe questa: Riavviare il telefono in recovery-mode (VOL SU+HOME+POWER), effettuare Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache (dal menu "advanced")?
Grazie per l'aiuto.
Non devi fare altro si per ripulire il Cello adlle tue Apps e dai tuoi dati.
Le Memorie, sia quella Interna che quella Esterna, così facendo NON verranno toccate. Per eliminare i Files inutili, i relitti lasciati da vecchie disinstallazioni... intervieni manualmente. Oppure, in alternativa e sempre dal Menù Advance della Recovery, lo fai portandoti alla voce ""format emmc" (ma così perdi TUTTO il suo contenuto).
-
ragazzi un aiutino, bootloop dopo un deepclean JB con odin...
-
Quote:
Ma551m0
Non devi fare altro si per ripulire il Cello adlle tue Apps e dai tuoi dati.
Le Memorie, sia quella Interna che quella Esterna, così facendo NON verranno toccate. Per eliminare i Files inutili, i relitti lasciati da vecchie disinstallazioni... intervieni manualmente. Oppure, in alternativa e sempre dal Menù Advance della Recovery, lo fai portandoti alla voce ""format emmc" (ma così perdi TUTTO il suo contenuto).
Copio il contenuto sul pc e poi rimetto quello che mi serve. Ma così facendo il firmware resta quello attualmente presente?
-
Quote:
Originariamente inviato da hlvs85
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Grazie per l'aiuto.
Per fare una bella pulizia io seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
dubledude
ragazzi un aiutino, bootloop dopo un deepclean JB con odin...
Da cosa partivi?
Avvia in recovery e fai un wipe data...
-
Quote:
hlvs85
Copio il contenuto sul pc e poi rimetto quello che mi serve. Ma così facendo il firmware resta quello attualmente presente?
Si, puoi fare così. Se riconosci però relitti rimasti da vecchie installazioni di App che più non hai cancellale direttamente. Inutile farne backup.
Il Firmware resta lo stesso si. Il Wipe NON cancella MAI il contenuto delle SD.
Edit: Il Firmware risiede in una parte a te NON visibile ovviamente.
-
Problemino con le CM da 10.1 in poi.. appena apro un qualsiasi gioco (NOVA, Carmageddon promo, the simpsons tapped out) crasha tutto, unica soluzione è togliere la batteria/forzare riavvio mantenendo premuto il tasto di accensione. Sapete risolvere?
Attualmente, uso AOSPA 4.3 Paranoid 3.99 RC2
-
Quote:
Kryogen
Problemino con le CM da 10.1 in poi.. appena apro un qualsiasi gioco (NOVA, Carmageddon promo, the simpsons tapped out) crasha tutto, unica soluzione è togliere la batteria/forzare riavvio mantenendo premuto il tasto di accensione. Sapete risolvere?
Attualmente, uso AOSPA 4.3 Paranoid 3.99 RC2
Prova a cambiare kernel, e se pure in questo modo continui ad avere dei problemi ti consiglio di passare alle rom Samsung, le rom su base aosp hanno qualche problema con i giochi... Comunque non a tutti.
-
Ho appena flashato il kernel apolo 6x... su carbon rom aosp 4.3 e al riavvio mi si blocca il tel nella schermata samsung e non va più avanti, non entra nemmeno in recovery... come posso fare?
Sono obbligato a procedere con odin?
C'è modo di trovare un apolo flashabile da li?