Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se era possibile trovare una circle battery mod per l'ultimo firmware ita, questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Io ilo ne avrò bloccate una decina circa, specialmente l'aggiornamento e le varie cazzate samsung, compreso il push
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Esatto, solo il flash
-
Quote:
Sfregiato
Volevo sapere se era possibile trovare una circle battery mod per l'ultimo firmware ita, questo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Io ilo ne avrò bloccate una decina circa, specialmente l'aggiornamento e le varie cazzate samsung, compreso il push
Poche ma buone direi! :D
Sorry OT. Closed. :-[
-
Quote:
Sfregiato
Nessuno sà dove reperirla? sul forum le ho trovate ma sono per GB
-
ragazzi con la configurazione in firma ieri sera sono entrato in recovery per fare un nandroid backup e salvarlo sulla sd interna. Al termine del nandroid mi sono trovato con la sd interna completamente formattata contenente solo la cartella del backup realizzato. Poco male eh sia chiaro, tenevo tutti i dati sulla sd esterna e c'erano solo un paio di applicazioni che usavano i settaggi salvati nella sd interna e quindi ho dovuto reimpostarli, per il resto tutto normale... ma secondo voi cosa può essere successo? La prossima volta metto il philz per fare il nandroid comunque...
-
Sei riuscito a risolvere il problema? Vorrei farlo anch'io ma non mi sembra molto facile. ..
-
Quote:
JacOcaJ
Esatto, solo il flash
io ti amo! :*
-
ma perchè avevo quel problema?
-
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
-
Quote:
nocerinogiovanni
salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento del mio s2 il cell non si accende piu, rimane sulla scritta bianca iniziale, avevo la rom jelly bean.
va solo in modalità download, in recovery non va. Aspetto un vostro aiuto e spero di trovare una procedura valida. Grazie
Ne hai una sola. Flashare nuovamente il firmware Samsung attraverso Odin. :)
-
Quote:
nocerinogiovanni
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e dopo averla rimessa tornare in recovery?
se non funziona segui quello scritto da ilo ;)
-
Quote:
Tiaz92
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e dopo averla rimessa tornare in recovery?
ho provato ma nieente, mi potete linkare la guida o il firmware da flashare. thanks
-
Quote:
nocerinogiovanni
ho provato ma nieente, mi potete linkare la guida o il firmware da flashare. thanks
Qui c'è l'ultimo firmware no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
Originariamente inviato da nocerinogiovanni
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Questa guida l'ho fatta io va bene anche per l's2 ovviamente invece del firmware del note 1 devi usare quello dell' S2...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Questa guida l'ho fatta io va bene anche per l's2 ovviamente invece del firmware del note 1 devi usare quello dell' S2...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio non mischiare le cose.
Ci sono le guide qui, semmai linkagli quelle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Meglio non mischiare le cose.
Ci sono le guide qui, semmai linkagli quelle ;)
Ok scusa...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un enorme problema...
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Allora me lo sono preso e ho detto: vabbè basterà cambiare il modem e via.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare? :(
-
Quote:
nocerinogiovanni
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
è successo anche a me poche ore fa e l'unico metodo era questo
-
Ragazzi le 4.2.2 sono ancora esenti dai bug della radio e dell'uscita video??il gps invece non ha problemi vero??qual'è pa migliore??la paranoid o altre?
-
Quote:
sommo89
Ragazzi le 4.2.2 sono ancora esenti dai bug della radio e dell'uscita video??il gps invece non ha problemi vero??qual'è pa migliore??la paranoid o altre?
difficile rispondere a questa domanda. tutte funzionano e sono ottime
dipende da cosa vuoi..leggi un po i thd delle rom e scegli:
-se vuoi tante personalizzazioni
-se vuoi una rom semplice
-che uso devi farne
-se vuoi prestazioni
-se vuoi bassi consumi
-
Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
-
L'altro giorno ho flashato l'ultimo firmware ita e ho anche flashato la mod Puroperformance, zeno edition. Stanotte verso le 2 ho spento il telefono, stamattina riaccendendolo, mi sono trovato meta applicazioni, come mai? Perchè sono sparite?
-
Quote:
Sfregiato
L'altro giorno ho flashato l'ultimo firmware ita e ho anche flashato la mod Puroperformance, zeno edition. Stanotte verso le 2 ho spento il telefono, stamattina riaccendendolo, mi sono trovato meta applicazioni, come mai? Perchè sono sparite?
Se hai spostato i dati delle applicazioni sulla sd può capitare che spariscono, a me lo fa spesso con i giochi.
-
Quote:
Haseo82
Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
Se è geneica c'è una sezione del forum per le app.. Se è per modding prova a chiedere qui
-
Quote:
Haseo82
Se hai spostato i dati delle applicazioni sulla sd può capitare che spariscono, a me lo fa spesso con i giochi.
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Se è geneica c'è una sezione del forum per le app.. Se è per modding prova a chiedere qui
E' generica, se mi puoi dare il link ti ringrazio tanto tanto.
-
Quote:
morfances
difficile rispondere a questa domanda. tutte funzionano e sono ottime
dipende da cosa vuoi..leggi un po i thd delle rom e scegli:
-se vuoi tante personalizzazioni
-se vuoi una rom semplice
-che uso devi farne
-se vuoi prestazioni
-se vuoi bassi consumi
Beh vorrei una rom con qualche personalizzazione,fluida e con prestazioni elevate nei giochi(cioè evitare scatti o microscatti) che però non consumi uno sproposito....ma i bug sono quelli che mi spaventano di piu...mi attraeva la paranoid...però non so quali altre valide alternative ci siano...
-
Quote:
Sfregiato
Il problema è che adesso non riesco nemmeno ad installare titanium backup, per fare un backup come era prima. Che dovrei fare?
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
-
Quote:
Sfregiato
Ci sono delle soluzioni o devo andare di wipe data per uscire fuori??
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
-
Quote:
Haseo82
Ho provi a controllare con un file manager se è rimasto qualche residuo dell'applicazione (di solito sta in data/data oppure su una cartella chiamata asec, non ricordo i passaggi) oppure wipe.
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
-
Quote:
Sfregiato
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
Meglio tenerle nella partizione che tanto occupare 1.97 giga ce ne metti di tempo... tanto spostandole non ci guadagni nulla ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi mi serve il vostro aiuto... Secondo voi a cosa è dovuto questo wakelock:
http://i.imgur.com/6pxMnLD.png
riguarda l's2 di mia madre e ce l'ha ogni giorno anche se non invia e non riceve sms!!! Cosa posso fare?
nessuno ha qualche idea?
-
Ho preso un galaxy s2 di un mio amico (anche io ho un s2, ed è identico, sempre XSW)
Praticamente dovevo risolvergli un problema, non prendeva praticamente mai con la wind, ma se provavo a mettere sim tim o vodafone andava.
Sta di fatto che l'ho cambiato, ho messo L'XXLS9, ho messo anche la CWM e tutto...
Adesso il dramma è che non prende lo stesso e non solo! Metto la mia sim TRE e niente da fare! Zero rete! Ho provato anche a mettere il NELS1 e non va lo stesso!!
Cosa posso fare?
-
Quote:
Loris14
Cosa posso fare?
L'IMEI è corretto?
-
Quote:
ilo
L'IMEI è corretto?
Cioè? Se faccio *#1234# mi viene questo:
PDA: XWLSW
PHONE: XXLS9 (che è il modem che ho messo)
CSC: XEULS5
Dove vedo l'imei?
Poi un'altra cosa, quando accendo il cellulare mi viene il puntino esclamativo giallo in basso (sotto alla scritta samsung), è una cosa normale avendo messo la CWM?
-
Quote:
Loris14
Cioè? Se faccio *#1234# mi viene questo:
PDA: XWLSW
PHONE: XXLS9 (che è il modem che ho messo)
CSC: XEULS5
Dove vedo l'imei?
Poi un'altra cosa, quando accendo il cellulare mi viene il puntino esclamativo giallo in basso (sotto alla scritta samsung), è una cosa normale avendo messo la CWM?
*#06# per l imei
-
Quote:
dubledude
*#06# per l imei
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso *mod edit *
-
Quote:
Loris14
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso ******
Confrontalo con quello sull'adesivo sotto la batteria.. Oppure sulla scatola..
-
Quote:
Loris14
E come faccio a capire se è corretto? Mi è apparso *mod edit *
Non serve scrivere il proprio imei, è un dato personale che è meglio non condividere...
Comunque confrontalo con quello sulla scatola o con quello sotto il vano batteria...
M² from mobile
-
raga voi con l'ultima versione software italiana MGA, per esempio se cliccate su un link e vi chiede se aprirlo con internert o chrome io clicco su internet e poi su sempre ma me lo chiede ogni volta...
Ho sbagliato sorta... Cancellate pure