Visualizzazione stampabile
-
Lotfix lo zip che metti seguendo la guida da te linkata è il kernel philz che ti da root e cwm io ci ho flahato di tutto nwl caso non riuscissi a flashare una rom cambi kernel e poi flashi
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io direi apolo
Apolo 6.2 si blocca nell'istallazione. Cosa provo?
-
Quote:
giuseppemstorannann
Apolo 6.2 si blocca nell'istallazione. Cosa provo?
comunque io mi riferivo a come hai scritto il nome del kernel ... ;)
che rom hai ora?
-
Ho un problema con la Pac Man rom su GS2, mi si blocca sulla schermata di avvio, quella dove c'è pac il loading. Qualche consiglio??
-
Quote:
JacOcaJ
comunque io mi riferivo a come hai scritto il nome del kernel ... ;)
che rom hai ora?
Il firmwere stock rootato con Recovery temporanea CMW 3
-
Quote:
giuseppemstorannann
E come stai cercando di flashare i kernel o le rom?
-
Quote:
JacOcaJ
E come stai cercando di flashare i kernel o le rom?
Con la temporanea con il Karnel Stock e Con Cmw vecchio quando ho provato con Hirox.
-
Quote:
giuseppemstorannann
i kernel li puoi flashare da recovery normale, il dori mi pare si possa flashare (o e meglio flashare) da odin, ma se vuoi risparmiare batteria meglio l'apolo V4
-
A parte risparmiare la batteria io voglio preparare il terminale ad accogliere una rom con Kit Kat
-
Quote:
giuseppemstorannann
Con la temporanea con il Karnel Stock e Con Cmw vecchio quando ho provato con Hirox.
Prova a mettere il kernel philz che ti da la recovery custom.
Poi flashi con quello.
-
Posseggo un galaxy s2 con NFC (brandizzato TIM).
Vorrei montare una ROM (+kernel) con buoni rendimenti per quanto riguarda la durata della batteria (che mi consigliate? :P), ma noto come nessuna ROM termini con LSQ, come invece serve a me. Quanti passaggi mi mancano? Chi vuole darmi una mano può anche rispondere in privato :o
-
Quote:
xPeppinhox
Vorrei montare una ROM (+kernel) con buoni rendimenti per quanto riguarda la durata della batteria (che mi consigliate? :P), ma noto come nessuna ROM termini con LSQ, come invece serve a me. Quanti passaggi mi mancano? Chi vuole darmi una mano può anche rispondere in privato :o
Forse hai fatto un po di confusione.....le rom non tengono conto del tuo firmware forse hai confuso le knformazioni con quelle della guida del kernel philz per ottenere i permessi di root?!
-
Quote:
xPeppinhox
il P e quello senza P si differiscono solo per NFC quindi gli sviluppatori non stanno a fare rom su fw che userebbero la minoranza delle persone.
Puoi usare un qualsiasi fw di questa sezione e se proprio ti serve l'NFC scarichi un pacchetto da flashare a parte per riabilitarlo...
-
Quote:
giuseppemstorannann
A parte risparmiare la batteria io voglio preparare il terminale ad accogliere una rom con Kit Kat
mi pare che l'apolo sia pure compatibile con kk
-
Quote:
Misterx86
Forse hai fatto un po di confusione.....le rom non tengono conto del tuo firmware forse hai confuso le knformazioni con quelle della guida del kernel philz per ottenere i permessi di root?!
Mmm, a questo punto penso proprio di sì.
Infatti finora ho solo acquisito i permessi di ROOT e trasferito la cartella EFS sul pc, cosa devo fare ora?
Quale rom mi consigliate? Posso scegliere qualsiasi link? Scusate:(
-
Ho fatto un guaio... da un momento all'altro non ho più linea (ne internet ne normale) e nella versione banda base mi dice sconosciuto! Ho provato a flashare un altro modem ma nulla da fare!
-
Quote:
ildix
Ho fatto un guaio... da un momento all'altro non ho più linea (ne internet ne normale) e nella versione banda base mi dice sconosciuto! Ho provato a flashare un altro modem ma nulla da fare!
Ahia, vedi se hai l'imei, se si devi fare un deep clean jb, se non hai l'imei devi ripristinarlo
-
Quote:
xPeppinhox
Mmm, a questo punto penso proprio di sì.
Infatti finora ho solo acquisito i permessi di ROOT e trasferito la cartella EFS sul pc, cosa devo fare ora?
Quale rom mi consigliate? Posso scegliere qualsiasi link? Scusate:(
Se hai ottenuto i permwssi di root(se ho capito bene con il kernel philz giusto?)e hai salvato la efs allora dai uno sguardo alle rom e metti quella che più ti piace.... la procedura per installare una rom è in prima pagina del relativo thread...se vuoi qualche consiglio chiedi nel yhread dei consigli in rilievo
-
Quote:
0raziel0
Ahia, vedi se hai l'imei, se si devi fare un deep clean jb, se non hai l'imei devi ripristinarlo
Risolto, ha ripreso la linea da solo!
-
Ciao a tutti, premetto che ho un Samsung S2 con cyanogenmod 10.2. Volevo farlo tornare alla rom stock , quindi ho scaricato il firmware. Ho attivato il debug usb, ho riavviato il telefono in download mode e l'ho collegato al pc; viene rilevato dal pc ma non da odin. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
deadpool34
Ciao a tutti, premetto che ho un Samsung S2 con cyanogenmod 10.2. Volevo farlo tornare alla rom stock , quindi ho scaricato il firmware. Ho attivato il debug usb, ho riavviato il telefono in download mode e l'ho collegato al pc; viene rilevato dal pc ma non da odin. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Qualcuno mi può aiutare?
Segui il post numero 4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
-
Vorrei fare il root con il metodo Philz, ma non riesco a trovare il file zip per XWLSW perché ne trovo uno con scritto XWLSW-OXX... uso questo?
-
Quote:
nastyfresh
Vorrei fare il root con il metodo Philz, ma non riesco a trovare il file zip per XWLSW perché ne trovo uno con scritto XWLSW-OXX... uso questo?
va bene quello ;)
-
Quote:
Tiaz92
va bene quello ;)
Grazie. Posso chiedere se dopo il root perderò i miei dati o qualcosa del genere?
-
Quote:
nastyfresh
Grazie. Posso chiedere se dopo il root perderò i miei dati o qualcosa del genere?
No non perdi nulla :D Dopo il root segui la guida per il backup della cartella EFS che è molto importante salvarla nei Samsung!
-
Quote:
Tiaz92
No non perdi nulla :D Dopo il root segui la guida per il backup della cartella EFS che è molto importante salvarla nei Samsung!
Appena fatto il root e salvata la cartella efs. Grazie tante! :)
-
Ho un bel problemino con un GT-9100P Il telefono rimasto sempre originale mai rootato mai nessun flash durante una telefonato si è riavviato, e quì cominciano i guai...
Ora il telefono va solo in Download mode, se lasciato accendere normalmente si blocca sulla schermata iniziale(quella dove dice il modello GALAXY GT-9100P) non va in recovery quindi non ho la possibilità di resettare e ho provato a flashare con odin ma durante l'installazione si blocca tutto, quella linea che dovrebbe indicare il caricamento della rom non parte.
Sapreste indicarmi la procedura idonea.
P.S. AUGURI
-
salve a tutti e auguri, ho un problema con il mio s2, ho eseguito la guida per il DEEP CLEAN 1,
tutto ok tranne una cosa praticamente mi esce memoria piena quando apro immagini, ho collegato il telefono al pc
mi esce scritto che ho 11,3gb disponibili su 11,3gb, all'interno non ci sono cartello o file strani mentre se vado dall'app archivio
praticamente vedo un sacco di file strani e foto vecchie che dovevano essere eliminate e se provo a fare elimina restano dove sono
qualche aiuto ? ho montato come fw la stock I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_ 4.1.2 provenivo dalla stessa rom
AGGIUNGO nella guida che ho eseguito ho dovuto fare un FORMAT EMMC
-
Quote:
Misterx86
esattamente, ma tutto dipende da quello che vuoi fare....però per informazioni generali spostiamoci in sos modding qui siamo ot ;)
Eccomi qui.
Allora io ho il cellulare semi-vergine, ossia ho installato solo il kernel philz con root e recovery annessa. Poi NON ho installato nessuna rom moddata.
Nel Frattempo ho provato qualche app dal market e navigazione internet.
Ora vorrei un pò sistemare il cell e installarmi solo app interessanti, però prima vorrei pulirlo per bene come a quando era a default, conservando però il root.
Quindi oltre a fare i 3 wipe cos'altro mi conviene fare?
-
Quote:
mamucchio
Eccomi qui.
Allora io ho il cellulare semi-vergine, ossia ho installato solo il kernel philz con root e recovery annessa. Poi NON ho installato nessuna rom moddata.
Nel Frattempo ho provato qualche app dal market e navigazione internet.
Ora vorrei un pò sistemare il cell e installarmi solo app interessanti, però prima vorrei pulirlo per bene come a quando era a default, conservando però il root.
Quindi oltre a fare i 3 wipe cos'altro mi conviene fare?
ok allora se vuoi pulirlo senza perderil contenuto della memoria interna faii classici 3 wipe se invece vuoi farlo tornare pulitissimo anche la emmc...se invece sei orientato per una rom in prima pagina del thread della rom trovi tutte le spiegazioni
-
Quote:
macigno
Ho un bel problemino con un GT-9100P Il telefono rimasto sempre originale mai rootato mai nessun flash durante una telefonato si è riavviato, e quì cominciano i guai...
Ora il telefono va solo in Download mode, se lasciato accendere normalmente si blocca sulla schermata iniziale(quella dove dice il modello GALAXY GT-9100P) non va in recovery quindi non ho la possibilità di resettare e ho provato a flashare con odin ma durante l'installazione si blocca tutto, quella linea che dovrebbe indicare il caricamento della rom non parte.
Sapreste indicarmi la procedura idonea.
P.S. AUGURI
Nessuno può aiutarmi?
-
Salve ragazzi ho un s2 con cyano 10.2 e ho un problema. Non mi scarica le app dal play store... cioè nemmeno gli aggiornamenti!! Qualcuno mi aiuti!
-
Quote:
FrancescoBertoni
Salve ragazzi ho un s2 con cyano 10.2 e ho un problema. Non mi scarica le app dal play store... cioè nemmeno gli aggiornamenti!! Qualcuno mi aiuti!
Che errori ti escono?
-
Quote:
Tiaz92
Che errori ti escono?
nulla.. semplicemente il download parte e rimane fermo lì... cioè non parte.. mi dice download ma non scarica nulla..
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?
-
Quote:
FrancescoBertoni
nulla.. semplicemente il download parte e rimane fermo lì... cioè non parte.. mi dice download ma non scarica nulla..
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
-
Quote:
Tiaz92
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
e come faccio?
-
Quote:
FrancescoBertoni
e come faccio?
impostazioni--> app---> tutte
apri quei due
cancella dati
-
Quote: