Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Eccoli:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 0:42:01 KST 2013
si va bene puoi procedere...come vedi le sigle corrispondono
-
Quote:
robertosalemi
Eccoli:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Build Info: Thu May 16 0:42:01 KST 2013
si, ok......
edit:
:thumbup: mister
-
Ciao . Ho messo la cyano 10.2 ' jelly bean . Tutto funziona , ma quando vado nella recovery che si è installata con la cyanomod , quando provo a vedere i file della SD esterna il nome della cartella lo vedo ma il file dentro non li vedo ad esempio la cartella efs che ho salvato ecc ecc . :what: apre solo la cartella dove ho salvato la rom cyano per cambiare rom ??? Prima di mettere la cyano e le gapp ' ho fatto i vari wipe .
-
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare cavolate, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
-
Quote:
marcoferrario
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare cavolate, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
Io userei al massimo la 3.04 per odin. Poi per il resto si ;) devi fare tutti i wipe però se no non boota!
-
Mi rinfreschi la memoria su come fare i wipe? ;)
-
Quote:
marcoferrario
Mi rinfreschi la memoria su come fare i wipe? ;)
Prima di usare odin riavvia in recovery e fai wipe data cache e in advanced dalvik. Poi togli la batteria, la rimetti e avvii in download così non ricarica le app e i dati di google ;)
-
Ciao ho un problema dovrei aggiornare il cellulare di un mio amico che ha s2 bianco con 2.3.3 vorrei portarlo a 4.4.2 kitkat omni il telefono è brand, ho fatto il root e cambiando il kernel installando il superuser per salvare la cartella efs con odin per cui ora ho anche la cwm versione 4, ho provato a caricare la versione omni ma niente, esce un errore
no file_contexts
pensavo potesse essere la rom, ma ho scaricato più di una volta il file, e niente. Come risolvere, dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
jackmed
Ciao ho un problema dovrei aggiornare il cellulare di un mio amico che ha s2 bianco con 2.3.3 vorrei portarlo a 4.4.2 kitkat omni il telefono è brand, ho fatto il root e cambiando il kernel installando il superuser per salvare la cartella efs con odin per cui ora ho anche la cwm versione 4, ho provato a caricare la versione omni ma niente, esce un errore
no file_contexts
pensavo potesse essere la rom, ma ho scaricato più di una volta il file, e niente. Come risolvere, dove sbaglio?
Grazie
da gingerbread a kk omni non puoi.
devi avere la recovery 6.0.4... almeno e la puoi avere solo da jb in su quindi prima dovrai aggiornare
-
Grande Tiaz92...grazie!!!! :cool:
-
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
-
Quote:
Ilary20
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
-
Quote:
JacOcaJ
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
-
Quote:
Leo2589
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
Ahah. No dai. Joco è sempre molto presente qui in sezione. :)
Anzi... direi che è sempre molto utile. :D
PS. Ma davvero Masqaread non è una donna?? :eek:
.
...e... non è che Ilary invece è uomo? :eek:
Scherzo ovviamente! Scusate l'OT. :)
-
Quote:
JacOcaJ
da gingerbread a kk omni non puoi.
devi avere la recovery 6.0.4... almeno e la puoi avere solo da jb in su quindi prima dovrai aggiornare
non sapevo che occorresse passare per jb, domanda posso passare direttamente a jb magari proprio con un firmware officiale 4.1.2 per poi andare a root e omni, giusto?
-
Quote:
jackmed
non sapevo che occorresse passare per jb, domanda posso passare direttamente a jb magari proprio con un firmware officiale 4.1.2 per poi andare a root e omni, giusto?
Puoi provare, però prima del flash fai tutti i wipe da recovery e flasha senza farlo riavviare. togli la batteria e mandi subito in download mode. Intanto ti consiglio nel frattempo di mettere a scaricare Anche il firmware LPH del deep clean ics edition in caso non ripartisse il device.
-
ragazzi un amico mi ha dato il suo s2 per dargli una pulita per poi venderlo.
a suo dire presenta problemi software quindi avevo pensato a qualcosa tipo un deep.
Il cell è completamente stock, mai root e niente con firmware jelly bean 4.1.2
posso seguire tranquillamente la guida deep clean jelly bean edition o ho bisogno di precauzioni?
il ripristino dal menu impostazioni non lo sto considerando, sbaglio?
grazie a tutti
edit: nel csc c'è la sigla omn per cui dovrebbe essere vodafone... non so se cambia qualcosa..
-
Quote:
danielinho09
ragazzi un amico mi ha dato il suo s2 per dargli una pulita per poi venderlo.
a suo dire presenta problemi software quindi avevo pensato a qualcosa tipo un deep.
Il cell è completamente stock, mai root e niente con firmware jelly bean 4.1.2
posso seguire tranquillamente la guida deep clean jelly bean edition o ho bisogno di precauzioni?
il ripristino dal menu impostazioni non lo sto considerando, sbaglio?
grazie a tutti
edit: nel csc c'è la sigla omn per cui dovrebbe essere vodafone... non so se cambia qualcosa..
Segui il deep tranquillamente e puoi anche usare il firmware vodafone ( anche il mio e omn), per formattare la memoria interna lo devi fare da sistema, poi il wipe da recovery anche stock
-
Quando lo accendo esce un triangolino giallo cosa significa? Come si toglie?
-
Quote:
parthenope
Che il telefono è moddato
-
Come devo fare per toglierlo?
-
Quote:
parthenope
Come devo fare per toglierlo?
Ma lo hai modificato o l'hai preso usato?
-
Quote:
parthenope
se hai la garanzia valida preocupati di toglerlo, allora se hai il root basta triangle avay per eliminarlo (è un app), oppure, metodo più semplice, usa il jig usb lo eliminerai e la garanzia ti tornerà valida
se ti è scaduta la garanzia non starti a preocupare, tanto comunque paghi se si rompe
-
Salve ragazzi, ho provato a rotare il mio S2, ma nel memento in cui devo installare il file ROOT Jelly Bean_CWM+supersu.zip non monta l'sdcard! Dice E:failed to mount /sdcard(no such file or directory).
ho sequito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
TheRed
Salve ragazzi, ho provato a rotare il mio S2, ma nel memento in cui devo installare il file ROOT Jelly Bean_CWM+supersu.zip non monta l'sdcard! Dice E:failed to mount /sdcard(no such file or directory).
ho sequito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Sapreste aiutarmi?
Usa la guida del kernel philz...anche quella giida non ti fa aumentare il cointer e ottieni cwm e root
-
Quote:
Misterx86
Usa la guida del kernel philz...anche quella giida non ti fa aumentare il cointer e ottieni cwm e root
puoi linkarmela please?
-
Quote:
TheRed
puoi linkarmela please?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html se hai la possibilità cambia sd
-
Grazie un link interno per guida e per firmware LPH, grazie
-
Quote:
jackmed
Grazie un link interno per guida e per firmware LPH, grazie
in evidenza in cima alla pagina del modding c'è la raccolta guide.
li trovi la guida del deep clean ICS edition
-
Ciao volevo sapere se l'ultima Cyanomod ' 10.2 jelly bean ' non legge bene o non proprio la Scheda SD :what:
Ho questa scheda samsung classe 10 ' da quasi 1 anno mai avuto problemi . È da quando ho flashato la Cyano 10.2 ' che mi succede . Consigli . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ciao volevo sapere se l'ultima Cyanomod ' 10.2 jelly bean ' non legge bene o non proprio la Scheda SD :what:
Ho questa scheda samsung classe 10 ' da quasi 1 anno mai avuto problemi . È da quando ho flashato la Cyano 10.2 ' che mi succede . Consigli . :what:
Provato a vedere se è un bug della rom nel thread
-
Quote:
Misterx86
Provato a vedere se è un bug della rom nel thread
Mi potresti dire tu se è un bug della cyano 10.2 ' per favore :sly: e se mi puoi dire se cambiarla o tenerla :).
-
Quote:
Misterx86
Grazie, ma il problema e' un altro. In recovery non mi monta l'sd e di conseguenza non posso installare il file .zip!
-
Quote:
Ilary20
Mi potresti dire tu se è un bug della cyano 10.2 ' per favore :sly: e se mi puoi dire se cambiarla o tenerla :).
non monto la rom
Quote:
TheRed
Grazie, ma il problema e' un altro. In recovery non mi monta l'sd e di conseguenza non posso installare il file .zip!
per questo ti avevo detto se potevi cambiare la sd
-
Grazie per le risposte il device è moddato e utilizzo la Cyano 10.2, ho installato triangle away ma quando lo avvio mi dice che non è installato supersu come risolvo? Se installo supersu succede qualcosa?
-
Quote:
parthenope
Grazie per le risposte il device è moddato e utilizzo la Cyano 10.2, ho installato triangle away ma quando lo avvio mi dice che non è installato supersu come risolvo? Se installo supersu succede qualcosa?
dovresti avere già supersu.
controlla
-
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi assilla, perchè non riesco a capire la causa.
Ho un gs2 con root e un nexus 7 2013 no root solo wifi.
Sto cercando di connettere il mio nexus con l's2. Con il firmware originale si connettono senza problemi e navigo, ma da quando utilizzo le rom nulla(da un 4 mesi).
Ne ho provate molte, ma tutte hanno lo stesso identico problema. Esco dall'ultima versione della supernexus e ora ho appena flashato la cynogenmod 10.1.3 stabile.
Credevo che tutto potesse filare liscio proprio perchè è stata rilevata come rom stabile.
In poche parole il nexus si connette senza problemi, ma il logo della wifi rimane in arancione e se provo a navigare nulla.
Sembra che manchi l'interscambio di dati tra i devices.
Sto iniziando a pensare che questo può avvenire solo se anche il mio nexus abbia i permessi di root!
A qualcuno è successo!?
P.s.
L'hotspot per me è essenziale. Spero che non debba tornare al firmware ufficiale.
Questo è il mio procedimento:
-disattivo wifi su gs2
- impostazioni, altro, tethering &hotspot portatile
- spunto la voce wifi hotspot portatile
-apro le impostazioni di hotspot subito sotto la voce prima spuntata e cambio la password
-attivo wifi sul mio nexus 7 connetto al mio gs2 , inserisco la password e non naviga su internet.
Qui riscontro il mio problema.
JacOcaJ grazie e scusa per prima!
-
Quote:
Andrea
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a mandare/ farsi mandare gli mms vodafone?
prova a lasciare la rete senza password, l'hotspot dovrebbe funzionare così.
semmai prova a connettere un altro dispositivo qualsiasi.
se non dovesse andare rimetti il firmware originale e riprova per escludere danni hardware
-
Ragazzotti ho bisogno del vostro aiuto
Ieri sera ho fleshato il mio s2 con la revolution rom per installare Kitkat. Ovviamente prima ho fatto tutti i backup con i vari programmi,ma mi sono scordato la rubrica che avevo salvato qualche giorno prima con Kyes.
C'è un modo per importare la rubrica da Kyes su cell senza dover rifleshare la custom? Grassieeeeee :D
-
Quote:
kitt90
Ragazzotti ho bisogno del vostro aiuto
Ieri sera ho fleshato il mio s2 con la revolution rom per installare Kitkat. Ovviamente prima ho fatto tutti i backup con i vari programmi,ma mi sono scordato la rubrica che avevo salvato qualche giorno prima con Kyes.
C'è un modo per importare la rubrica da Kyes su cell senza dover rifleshare la custom? Grassieeeeee :D
vedi se puoi aprire il backup di kies e dovresti trovare il file vcf della rubrica, comunque la rubrica la puoi salvare su micro sd, su account google, quindi kies non serve ad un tubo come vedi
ti ripeto devi aprire il backup e rovare quel file, ma non saprei come fare ad aprirlo