Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier19
RAGAZZI AIUTOOOOOO!!!!!
Praticamente ieri mi si è bloccato l's2 che non stavo usando, pensavo che si stesse riavviando da solo (perchè ogni tanto lo fa) e invece mi si è fermato alla schermata di accensione "Samsung Galxy S2". Ora invece, dopo aver tentato di riportare a nuovo il telefono con odin, mi esce un triangolo giallo tra pc e telefono e la scritta :
" firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again "
ma kies non me lo riconosce!!!!
cosa devo fare? vi prego aiutatemi
------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, praticamente mi ha chiamato il negozio dove ho portato il telefono e mi è stato detti che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
come posso risolvere? vi prego aiutatemi :( :(
Vi ringrazio!!
-
Quote:
pier19
------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, praticamente mi ha chiamato il negozio dove ho portato il telefono e mi è stato detti che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
come posso risolvere? vi prego aiutatemi :( :(
Vi ringrazio!!
hai provato a metterlo in download mode e a collegarlo a kies avviando la procedura di inizializzazione lo trovi sotto la voce aggiornamento......
-
Grazie per la risposta misterx86!! Si, ma niente non lo riconosce. Tra l'altro prima ci andava in modalità download, ora da quando esce quella scritta non più, anche se Odin continua a riconoscerlo ma la procedura di ripristino fallisce sempre.
-
Quote:
pier19
Grazie per la risposta misterx86!! Si, ma niente non lo riconosce. Tra l'altro prima ci andava in modalità download, ora da quando esce quella scritta non più, anche se Odin continua a riconoscerlo ma la procedura di ripristino fallisce sempre.
hai avviato la procedura che ti ho detto inserendo il modello del telefono e il numero seriale?
-
Quote:
Misterx86
hai avviato la procedura che ti ho detto inserendo il modello del telefono e il numero seriale?
si si, ma dopo poco mi dice errore, credo proprio perchè kies non lo riconosce
-
Per andare in recovery da spento ?
-
Quote:
ryk
Per andare in recovery da spento ?
volume+-tasto home-e tasto power
-
Quote:
guidoiann
volume+-tasto home-e tasto power
Esce sempre la GT i9100 sono in bootloop
-
Quote:
pier19
si si, ma dopo poco mi dice errore, credo proprio perchè kies non lo riconosce
Allora assistenza
Quote:
ryk
Esce sempre la GT i9100 sono in bootloop
Ma che cosa stavi facendo?
-
Quote:
Misterx86
Allora assistenza
Ma che cosa stavi facendo?
ho risolto,per rifare il root che procedura mi consigli ?
-
Quote:
ryk
ho risolto,per rifare il root che procedura mi consigli ?
Kernel philz
-
Quote:
Misterx86
Kernel philz
mi linki il 3d ?
poi per mettere la recovery per flashare la slimsaber ?
-
Quote:
ryk
mi linki il 3d ?
poi per mettere la recovery per flashare la slimsaber ?
Basta usare il tasto cerca.....il kernel philz ti da sia la recovery che i permessi di root....nel caso nel thread della slimsaber è richiesta una recovery diversa la flashi prima di mettere la rom
-
ciao ho un grosso problema non riesco a piu ad accedere a gmail e al market..
dopo svariate ricerche e diverse prove non ho trovato soluzione..
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!
ho un galaxy s2 con android 4.0.4 e giorni fa ho installato f... per ottenere dei
vantaggi in un gioco pero pero f.... mi chiedeva i diritti di root a questo punto
spegniendo e riaccendendo il telefono dall menu principale ho installato un programma
chiamato (Root_SuperSU...) che mi ha fatto ottenere i permessi di root.
fino qua totto ok..poi provando f... non funzionava per quel gioco.. allora ho
disistallato f... ho disattivato i permessi di root con supersu.. e da qui che non
sono piu riuscito a connettermi al market.. ho fatto le diverse prove consigliate
ma niente.. ho anche resettato il telefono ai dati di fabbrica ma zero...
aiuto grazie! chiedo ancora scusa ai gestori del forum per il disagio..
-
Quote:
V17
ho un galaxy s2 con android 4.0.4 e giorni fa ho installato f... per ottenere dei
vantaggi in un gioco pero pero f.... mi chiedeva i diritti di root a questo punto
spegniendo e riaccendendo il telefono dall menu principale ho installato un programma
disistallato f... ho disattivato i permessi di root con supersu.. e da qui che non
sono piu riuscito a connettermi al market.. ho fatto le diverse prove consigliate
Prova così.... vai su impostazioni > gestione applicazioni > premi su google play store e fai svuota cache e cancella dati.... fai la stessa cosa con google service framework e poi riprova ad accedere al market;)
PS: non ho ben capito cos'è quel "f" che hai installato comunque lasciamo perdere va....
-
"f" e un applicazione russa illegale che mi hanno detto che non posso nominarla... ho gia provato ma non funziona.. quando vado a registrarmi a gmail mi dice "impossibile stabilire una connessione affidabile al server." pero prima andava perfettamente...
-
Quote:
V17
Quote:
V17
"f" e un applicazione russa illegale che mi hanno detto che non posso nominarla... ho gia provato ma non funziona.. quando vado a registrarmi a gmail mi dice "impossibile stabilire una connessione affidabile al server." pero prima andava perfettamente...
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
http://replygif.net/i/639.gif
http://replygif.net/i/968.gif
-
Per questo motivo avevo scritto che era meglio lasciar perdere....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/asu3yse6.jpg
-
Grazie JacOcaJ io voglio solo riportare il telefono alla sua normalita!! come era prima del danno! se mi risolvete il problema mi fareste un grosso favore!!
-
la mia intenzione e quella di riportare il telefono alla normalita!! mi hanno detto i gestori del forum di chiedere qua.. ma come devo fare???
-
Quote:
V17
Grazie JacOcaJ io voglio solo riportare il telefono alla sua normalita!! come era prima del danno! se mi risolvete il problema mi fareste un grosso favore!!
Quote:
V17
la mia intenzione e quella di riportare il telefono alla normalita!! mi hanno detto i gestori del forum di chiedere qua.. ma come devo fare???
Non fare post consecutivi perché il regolamento lo vieta:cool:.... basta che editi il post precedente;)
Hai provato come ti ho indicato nella pagina precedente?
-
Scusatemi a tutti i direttori del forum! ma io voglio portare il telefono alla normalita'.... si ho provato ma non va.. mi dice "impossibile stabilire una connessione sicura"??
-
Quote:
V17
Scusatemi a tutti i direttori del forum! ma io voglio portare il telefono alla normalita'.... si ho provato ma non va.. mi dice "impossibile stabilire una connessione sicura"??
prova a fare così: collega il cell al pc in modalità memoria di massa, vai nella memoria interna, cerca la cartella (se c'è) dell'app che hai installato e cancellala, poi vai in android/dati e cancelli tutti i file e le cartelle che ci sono dentro e riavvia il cell.
se non va neanche così mi sa che ti tocca fhashare il firmware con odin, così ne approfitti e lo aggiorni, adesso siamo a 4.1.2 LSW
-
non trovo ne l'app ne la cartella.. l'ho gia resettato 3 volte.. ma non va.. cosa vuol dire che mi tocca fhashare?? ma il tel torna come prima??
-
Quote:
V17
non trovo ne l'app ne la cartella.. l'ho gia resettato 3 volte.. ma non va.. cosa vuol dire che mi tocca fhashare?? ma il tel torna come prima??
vuol dire che devi ripristinare il sistema operativo... e da quel che hai scritto, la vedo dura e, si, il telefono torna come prima. vai in questo 3D https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html e leggi le guide, se vedi che non riesci a farlo tu, chiedi a qualche amico più esperto se ti da una mano, altrimenti portalo in assistenza che te lo ripristinano loro. per chi sa farlo è una cosa semplice, ma per chi non l'ha mai fatto è complicato da spiegare in un post.
-
ok ho capito! ma dici che non si riesce più ad accedere a gmail in altro modo? devo per forza fhashare?
-
Quote:
ilmoro93
Ciao a tutti, ho un problema che avevo già segnalato ma non ho risolto. Mi capita che la CPU rimanga fissa a 1200 mhz, infatti il telefono scalda molto e si scarica subito. Questo accade spesso con spotify (ma non solo); dopo un po' che lo uso si blocca, a quel punto la cpu rimane a 1200 mhz e non c'è alcun modo di farla abbassare, se non riavviando il telefono. Consigli?
Ah, ho la slim linaro ma succedeva anche con la omni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'ha appena fatto di nuovo, stavo sentendo la musica, ad un certo punto ha iniziato a sentirsi male e poi si è bloccata la musica. Ho guardato la cpu con l'app "monitor di sistema" ed entrambi i core sono fissi a 1200 mhz, quindi ho riavviato.
-
-
Quote:
ilmoro93
Quote:
Originariamente inviato da ilmoro93
Ciao a tutti, ho un problema che avevo già segnalato ma non ho risolto. Mi capita che la CPU rimanga fissa a 1200 mhz, infatti il telefono scalda molto e si scarica subito. Questo accade spesso con spotify (ma non solo); dopo un po' che lo uso si blocca, a quel punto la cpu rimane a 1200 mhz e non c'è alcun modo di farla abbassare, se non riavviando il telefono. Consigli?
Ah, ho la slim linaro ma succedeva anche con la omni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'ha appena fatto di nuovo, stavo sentendo la musica, ad un certo punto ha iniziato a sentirsi male e poi si è bloccata la musica. Ho guardato la cpu con l'app "monitor di sistema" ed entrambi i core sono fissi a 1200 mhz, quindi ho riavviato.
Io ho notato lo stesso problema sia con Apollo che con MusicxMatch su Android 4.4,ma non so se sia la CPU nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Io ho notato lo stesso problema sia con Apollo che con MusicxMatch su Android 4.4,ma non so se sia la CPU nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Ah allora non sono solo io. Prova a controllare la cpu con un app quando ti da quel problema. Comunque sembrerebbe un problema con tutti i player musicali. Quando ti succede ti consiglio di riavviare perché rimane bloccato a 1200 per ore, una volta l'ho messo in carica e quando l'ho staccato era ancora scarico perché è rimasto al massimo tutto il tempo.
-
è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
-
Quote:
Gabry70197
è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
Entra in recovery e fai un wipe data
-
Ho fatto anche format system quindi penso non vada..se volessi rimettere stock con odin?..come faccio?
-
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e del modding. Vorrei installare una nuova Rom sul mio galaxy s2 brand tre.
Ho letto un poco di guide sul sito e ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi...
Da quanto ho letto,una volta che ho installato philz + cwm posso installare la relativa Rom da sd.
Il dubbio che non sono riuscito a chiarrire è il seguente:
philz touch devo installare quella relativa al mio kernel : xwlsd.
Per la rom cucinata (vedi omni o cyano) basta prendere quella relativa al dispositivo (s2) senza preoccuparmi della versione del kernel ?
Grazie
-
Quote:
Gabry70197
Ho fatto anche format system quindi penso non vada..se volessi rimettere stock con odin?..come faccio?
Se vuoi tornare stock scarica il firmware e flasha con odin
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e del modding. Vorrei installare una nuova Rom sul mio galaxy s2 brand tre.
Ho letto un poco di guide sul sito e ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi...
Da quanto ho letto,una volta che ho installato philz + cwm posso installare la relativa Rom da sd.
Il dubbio che non sono riuscito a chiarrire è il seguente:
philz touch devo installare quella relativa al mio kernel : xwlsd.
Per la rom cucinata (vedi omni o cyano) basta prendere quella relativa al dispositivo (s2) senza preoccuparmi della versione del kernel ?
Grazie
Esatto usa il philz kernel.che di da i permessi di root e la cwm r poi ti salvi la cartella efs poi sceli la rom e segui le istrizioni in prima pagina
-
Grazie per la risposta.
Posso chiederti per cortesia di spiegarmi perchè una volta installato il kernel specifico philz , questo non è più vincolante per la scelta della rom?
-
Quote:
sasillobifidus
Grazie per la risposta.
Posso chiederti per cortesia di spiegarmi perchè una volta installato il kernel specifico philz , questo non è più vincolante per la scelta della rom?
Cosa ontemdi per vincolante?considera che ogni rom ha un suo kernel
-
Appunto ogni rom ha il suo kernel.. Non ho mai visto una Rom cucinata con indicato kernel che tipo di kernel (xwlsd nel mio caso).
Questo che mi suona strano. Grazie ancora
-
Salve ragazzi vorrei installare la versione 4.4.x sul mio s2 ma non so bene quale sceglierene vorrei una priva di bug stabile e molto configurabile ssuggerimenti? Grazie
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi vorrei installare la versione 4.4.x sul mio s2 ma non so bene quale sceglierene vorrei una priva di bug stabile e molto configurabile ssuggerimenti? Grazie
Per i consigli hiedi nel thread in rilievo