Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Deep clean per forza
Ti consiglio di aggiornare all'ultima versione come vuoi tu, con Odin o con l'ota, poi metti il philz kernel con la cwm e con quest ultima flashi la cyano.
Trovi tutte le guide in sezione
Io purtroppo quando ho fatto cambio di rom e flash vari avevo la sim inserita; può essere che ormai sia compromessa?
Non riesco nemmeno ad avere il root, ci ho provato svariate volte con la mia versione XWLSW ma non me lo sblocca.
Aggiornamento: KIES non mi rileva più l's2 :\
-
Ragazzi scusate da poco ho comprato in note 3 neo. Non riesco a trovare in impostazioni la funzione MODALITA SCHERMO. Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie mille.
-
Quote:
sung80
Ragazzi scusate da poco ho comprato in note 3 neo. Non riesco a trovare in impostazioni la funzione MODALITA SCHERMO. Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie mille.
Perche chiedi in sezione s2?
-
Quote:
Misterx86
Perche chiedi in sezione s2?
Perdonami pensavo di poter chiedere nella sezione SOS. Gentilmente potresti postarmi il link della sezione giusta? grazie ancora con le scuse..
-
Quote:
sung80
Perdonami pensavo di poter chiedere nella sezione SOS. Gentilmente potresti postarmi il link della sezione giusta? grazie ancora con le scuse..
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5644131
Impostazioni - dispositivo (in alto) - schermo (seconda voce)
-
Quote:
sung80
Fino qui cero arrivato... il problema e' che sulla VOCE SCHERMO non c'e MODALITA SCHERMO.. forse e' una voce da abilitare se e' si come posso fare per abbilitarla? attendo risposta grazie..
Continua nella sezione del note 3 qui sei ot!!!!!
-
Quote:
sung80
Fino qui cero arrivato... il problema e' che sulla VOCE SCHERMO non c'e MODALITA SCHERMO.. forse e' una voce da abilitare se e' si come posso fare per abbilitarla? attendo risposta grazie..
si ma qui è la sezione S2, tu hai un note 3 neo, perche non chiedi nella sezione note 3 neo o nella sezione generale, non credo che le impostazioni siano le stesse di S2, difficilmente ti potranno aiutare qui
-
Ok grazie provo nella sezione dedicata
-
Salve a tutti. Ho un s2 con root, recovery modificata, rom revolution rom ux 2014. Da qualche giorno ho provatovla wizzedkat. Ma preferisco la revolution rom ux 2014. Tranne per la statusbar della wizzedkat. Come possoi mettere la status bar della wizzedkat sulla revolution?
-
ciao a tutti , mi sono appena iscritto al sito, ieri ho abbandonato un blackberry 9700 e ho comprato un samsung s2 usato con firmware originale 4.1.2, quindi non ho mai usato android. Ho voluto fare il root, guardando un video tutorial su youtube. Però poi ho fatto un errore, usando Titanium pro, ho cancellato il file "servizi wind" senza fare il back up, come faccio a ripristinarlo? Sono in grande difficoltà, cerco aiuto, grazie
-
Hai provato a fare un wipe data reset?
-
Scusa, forse devo aggiungere che io ho fatto un backup totale e l'ho salvato sulla scheda esterna, ma non ho fatto il backup del singolo file servizi wind. No non ho provato a fare il wipe e non so come si fa. Facendo il wipe, devo installare il firmware originale? o con il wipe si installa automaticamente?
-
Riavvia un attimo il tel.
-
Fatto, ma l'icona servizi wind non è venuta fuori
-
Mi potreste consigliate cosa è più opportuno fare?
-
Per tornare alla situazione di partenza potresti con odin riflashare il fw 4.1.2 ufficiale per il tuo s2
Altrimenti, dato che hai gia i permessi di root, puoi recuperare l'app stk.apk ed il relativo file odex e ricopiarli nel sistema.
Al riavvio del cell riavrai l'app dei servizi wind
-
Quote:
aaasss10
Per tornare alla situazione di partenza potresti con odin riflashare il fw 4.1.2 ufficiale per il tuo s2
Altrimenti, dato che hai gia i permessi di root, puoi recuperare l'app stk.apk ed il relativo file odex e ricopiarli nel sistema.
Dunque ho guardato sulla cartella Titanium Backup ho trovato questo file: com.android.stk-f3482..., mi sembra quello che tu mi hai detto di cercare, giusto? Ma qual è il relativo file odex? Copiarli nel sistema vuol dire fare copia e incolla e metterli in quale cartella?
Scusa ma sono alle prime armi con android, grazie.
-
Quote:
aaasss10
Questo è il file com.android.stk-f3482...apk.gz,? ed il relativo odex è questo com.android.stk-bb37510...odex.gz? Copiarli nel sistema vuol dire fare copia e incolla e metterli in quale cartella?
-
Quote:
Gion11
Questo è il file com.android.stk-f3482...apk.gz,? ed il relativo odex è questo com.android.stk-bb37510...odex.gz? Copiarli nel sistema vuol dire fare copia e incolla e metterli in quale cartella?
con titanium puoi ripristinare il singolo apk
-
Quote:
Gion11
Come dice tugaia56 utilizza l'opzione di ripristino dell'app stk con titanium stesso
così quest'ultimo ricopierà sia apk che file odex al posto giusto
;)
-
Buongiorno, qualche giorno fa il mio s2 si è riavviato e adesso rimane acceso sulla schermata di avvio. Ho flashato con odin il firmware originale ita (il solo file PDA) ma non ho risolto il problema. Il telefono, prima di questo problema, funzionava perfettamente, non avevo ROM, era tutto stock tranne per i permessi di root attivati e la modifica della partizione interna della memoria del sistema portata a 5 GB con la modifica del file pit. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, qualche giorno fa il mio s2 si è riavviato e adesso rimane acceso sulla schermata di avvio. Ho flashato con odin il firmware originale ita (il solo file PDA) ma non ho risolto il problema. Il telefono, prima di questo problema, funzionava perfettamente, non avevo ROM, era tutto stock tranne per i permessi di root attivati e la modifica della partizione interna della memoria del sistema portata a 5 GB con la modifica del file pit. Cosa potrebbe essere?
Vedi se va in recovery, mi sa che devi fare un wipe data
-
Quote:
0raziel0
Vedi se va in recovery, mi sa che devi fare un wipe data
Stavo scrivendo che non va in recovery; o meglio, sembra avviarsi e vedo l'androide con i "prismi" che girano, ma subito si riavvia da solo e rimane sulla scritta Samsung.
-
Salve. Ho un problema, dopo un Deep Clean 2 ho triangolo giallo nella schermata di avvio e non riesco a toglierlo tramite l'app triangle away. C'è modo di farlo tramite altre vie?
-
Quote:
Birolo
Stavo scrivendo che non va in recovery; o meglio, sembra avviarsi e vedo l'androide con i "prismi" che girano, ma subito si riavvia da solo e rimane sulla scritta Samsung.
prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Salve. Ho un problema, dopo un Deep Clean 2 ho triangolo giallo nella schermata di avvio e non riesco a toglierlo tramite l'app triangle away. C'è modo di farlo tramite altre vie?
solo con triangole away si togle ormai, puoi sempre provare a prendere un jig usb e provare, a volte funziona
-
Quote:
0raziel0
solo con triangole away si togle ormai, puoi sempre provare a prendere un jig usb e provare, a volte funziona
Niente da fare neanche col jig, si limita ad andare in download mode e non fa nulla
Se provassi a flashare il solo bootloader che ho usato con il deep2 rischio di brickare tutto?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Niente da fare neanche col jig, si limita ad andare in download mode e non fa nulla
Se provassi a flashare il solo bootloader che ho usato con il deep2 rischio di brickare tutto?
è sempre a tuo rischio, se non è una procedura che qualcuno ha fatto (facendone una guida) non è garantito nulla, se ti è scaduta la garanzia non starti a preocupare del triangolo
-
Quote:
0raziel0
è sempre a tuo rischio, se non è una procedura che qualcuno ha fatto (facendone una guida) non è garantito nulla, se ti è scaduta la garanzia non starti a preocupare del triangolo
ho trovato una guida su un altro forum. che prevede il flash via odin di un bootloader precedente al 2011 e un jig USB. provato e funziona. dici che è il caso di farci una guida? potrei farlo io stesso, ma non so come comportarmi per le menzioni
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ho trovato una guida su un altro forum. che prevede il flash via odin di un bootloader precedente al 2011 e un jig USB. provato e funziona. dici che è il caso di farci una guida? potrei farlo io stesso, ma non so come comportarmi per le menzioni
se la guida non è di questo forum non sapremmo aiutarti se fai danni, è sempre a tuo rischio, ma te l'ho detto che ci sia il triangolo non fa nulla, non è un danno, se non per l'estetica della schermata di avvio
-
Quote:
0raziel0
se la guida non è di questo forum non sapremmo aiutarti se fai danni, è sempre a tuo rischio, ma te l'ho detto che ci sia il triangolo non fa nulla, non è un danno, se non per l'estetica della schermata di avvio
Non sono stato chiaro: quella procedura l'ho già provata e ha funzionato, ma visto che nel forum androidiani non c'è avevo pensato di inserire la guida
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non sono stato chiaro: quella procedura l'ho già provata e ha funzionato, ma visto che nel forum androidiani non c'è avevo pensato di inserire la guida
fai se ti funziona, ma in caso di comportamenti anomali qui non ti potremmo aiutare
-
[QUOTE=0raziel0;5657387]prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende
In download mode va senza problemi. Il discorso è che ho già flashato via odin il firmware custom, ma non si schioda dalla scritta Samsung.
Dici che col jig risolvo? O provo prima a flashare il firmware con i tre file + il pit da 5 GB (quello modificato)?
Grazie
-
[QUOTE=Birolo;5657673]
Quote:
0raziel0
In download mode va senza problemi. Il discorso è che ho già flashato via odin il firmware custom, ma non si schioda dalla scritta Samsung.
Dici che col jig risolvo? O provo prima a flashare il firmware con i tre file + il pit da 5 GB (quello modificato)?
Grazie
il file pit modificato modifica un'altra partizione, non centra nulla con il firmware e la recovery, prova a nche con il jig, dato che cortocircuita il telefono per il download può anche fa rifunzionare la recovery, per chi ha un S2 il jig è fondamentale averlo, anche solo per sicurezza
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano.. Dopo aver ripristinato il codice l'imei su una scheda madre che l'aveva perso, mi è sparita la schermata di blocco del telefono.. In poche parole se premo il tasto laterale non mi compare più la schermata di blocco/sblocco ma va direttamente nel schermata principale.. E se per esempio tengo premuto il tasto power non mi esce più il menù a tendina ma il telefono si spegne direttamente... Avete qualche consiglio? Ho provato a riflashare un firmaware originale e anche a cambiare modem ma niente....
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi avrei bisogno di una mano.. Dopo aver ripristinato il codice l'imei su una scheda madre che l'aveva perso, mi è sparita la schermata di blocco del telefono.. In poche parole se premo il tasto laterale non mi compare più la schermata di blocco/sblocco ma va direttamente nel schermata principale.. E se per esempio tengo premuto il tasto power non mi esce più il menù a tendina ma il telefono si spegne direttamente... Avete qualche consiglio? Ho provato a riflashare un firmaware originale e anche a cambiare modem ma niente....
Prova a fare un Deep Clean 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova a fare un Deep Clean 2
Ho già cercato prima ma non trovo una guida.. Me la potresti linkare per favore?
-
Quote:
Gianfranco19
Ho già cercato prima ma non trovo una guida.. Me la potresti linkare per favore?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
per non impazzire a scaricare tutti i files, li ho raccolti tutti in questa mia cartella dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/jemlj3gkh...6nAk7aIrg_36za
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il problema è che ho jellybean.. Non c'è una guida per JB?
-
Quote:
Gianfranco19
Il problema è che ho jellybean.. Non c'è una guida per JB?
Anche io ho jelly bean. Segui quella guida, ti ripulirà completamente il telefono. Dopo potrai mettere tutto quello che vuoi, anche kitkat
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Anche io ho jelly bean. Segui quella guida, ti ripulirà completamente il telefono. Dopo potrai mettere tutto quello che vuoi, anche kitkat
Purtroppo non ha funzionato :( La cosa strana è che quando lo riaccendo dopo tutta la procedura non mi esce la schermata di configurazione del telefono :(