Della.jellybam che.mi dici? Thanks
Della.jellybam che.mi dici? Thanks
Grazie. La prima guida funziona perfettamente per il I9100P. Per la seconda non c'è il kernel giusto per questi modelli.
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare una breve prova giusto per rendermi conto se mi sto fissando su una cosa che fa solo il mio galaxy, o se in realtà è proprio così. Accendendo il cell senza scheda è come se essa è ancora all'interno, cioè mi da le tacchette di ricezione, però esce chiamata di emergenza. Invece prima ricordavo che usciva un simbolo tipo un cerchio sbarrato. A voi fa così senza scheda??? perfavore ditemi come si comporta senza scheda, vi da la rete? quello vuol dire la ricezione per le chiamate di emergenza??
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda i9100p
Oggi volevo passare da i9100 a i9100p tutta via mantenendo il backup nand fatto basandomi su miui rom,
il 9100p e brand tim stock ics,come posso passare a no brand e poi passare a miui senza errori e counter e specialmente mantenendo nfc abilitato?
Grazie in anticipo
A P.S se poi metto il mio backup sul dispositivo con nfc posso avere problemi?
Memento audere semper
i9100p e brand tim con stock ics,volevo sbrandizzarlo mettendogli permessi e cwm e poi passare a MIUI rom, il problema e che il nandroidbackup fatto con ì9100 normale vorrei passarlo poi su questo nuovo terminale,come posso fare?vado incontro a degli errori? nfc poi rimane?
Memento audere semper
wonderdroid (20-10-12)
4.0.4 l'ultimo di tim
Memento audere semper