Originariamente inviato da JacOcaJ
Grazie mille
Originariamente inviato da skorpion83
Mi potresti dare il link? Mi serve il prima possibile...grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Non me la fa cancellare in nessun modo la cartella EFS, neanche montandola come scrivibile, oppure la cancella ma poi è sempre lì
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
ultima carrellata di domande e poi vi prometto che mi tolgo di mezzo:
-il processo che ti porta a richiedere i permessi di root è analogo sia per versione no brand che per firmware h3g di una stessa rom (nel mio caso jb)?
-se dovessi formattare il telefono eventualmente i permessi rimangono?
-se dovessi necessitare assistenza e quindi dovessi rimettere quei maledetti programmini di 3 serivrebbe un semplice ripristino o necessiterei di flashare la la rom stock?
-la procedura che mi avete indicato voi per richiedere i permessi installa una ricovery alternativa vero? e nel caso soluzione per farla sparire?
GRAZIEEEEE!!![]()
Ragazzi da quando sono passato a JB ho un consumo esagerato di batteria, dopo 1 ora con batteria e 20 minuti di display sono al 94% e con telefono in deep consuma 1% ogni mezzora se non di più.
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Il procedimento per ottenere i permessi di root è uguale sia per i brand che per i no brand......se dovessi portare il cellulare in assistenza basta che flashi il firmware stock con odin e tutto torna alla normalità....se fai in reset i permessi di root restano cosi come la recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86