Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho installato la JellyBam 9.1.2 flashandola(prima ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM)ma ci sta impiegando una vita(almeno mezz'ora) dal primo avvio...è normale?!o qualcosa non è andato a buon fine?!
Ho installato la JellyBam 9.1.2 flashandola(prima ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM)ma ci sta impiegando una vita(almeno mezz'ora) dal primo avvio...è normale?!o qualcosa non è andato a buon fine?!
No, mezz'ora non è normale.
Hai fatto i 3 wipe prima del flash della rom?
Spegni il tel, entra in recovery, riflasha la rom e fai wipe dalvik.
Anche io ho dei problemi al primo avvio di tutte le rom con base cyano. Per tagliare la testa al toro appena installata disinstallo il kernel originale e gli flasho il Dorimanx. Così tutte le rom mi partono subito.
Anche io ho dei problemi al primo avvio di tutte le rom con base cyano. Per tagliare la testa al toro appena installata disinstallo il kernel originale e gli flasho il Dorimanx. Così tutte le rom mi partono subito.
Originariamente inviato da mlazzarotto
No, mezz'ora non è normale.
Hai fatto i 3 wipe prima del flash della rom?
Spegni il tel, entra in recovery, riflasha la rom e fai wipe dalvik.
Tutto ok...ora va che è una meravigliaalmeno spero e così pare grazie a tutti per l'aiuto!