CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3058 di 3787 primaprima ... 20582558295830083048305630573058305930603068310831583558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,571 a 30,580 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    hai ragione forse non ho spiegato bene tempo fa Diavolo78 mi indicò una fantastica guida attraverso cui, installando ricovery temporanea, mi permetteva di chiedere i permessi di root senza aumentare contatori, triangoli gialli ecc ecc. Chiesti i permessi eliminai le maledette app brand e ribloccai il root. Nessuna traccia, tutto pulito, potevo anche richiedere aggiornamenti e non mi dava nessun avviso che facesse pensare che il mio telefono era stato modificato. Qualche giorno fa ho formattato il cell (a volte vedevo che si impuntava) e con mia sorpresa al ripristino mi sono ritrovato nuovamente le app. Provo a fare il tutto secondo la vecchia guida ma al termine non compare il superuser. Per caso mi accorgo che nonostante titanium mi dicesse che non avevo i permessi di root cleanmaster riusciva ad eliminare queste maledette app ...decido di tentare con la prova del 9: richiedo il controllo aggiornamenti e mi risulta il dispositivo modificato. Provo varie app (root checker, busybox installer ecc ecc) alcune app mi dicono che ho il root altre no...come possa saperlo definitivamente? come posso "smantellare tutto" nel caso in cui facessi il ripristino firmware d'emergenza con kies eliminerei questo "mezzo" root che ho?? grazie mille
    Ok, sei stato chiarissimo.

E' ovvio che, ripristinando il Terminale ti sei ritrovato le "vecchie" Apps che avevi eliminato. Resettandolo altro non hai fatto che reinstallare il Firmware originale Brand che avevi del resto.

Prova a riscaricare dal Market l'App Superuser, ma...

Ti consiglio un nuovo Flash attraverso Odin di un Firmware Non Brand (dato che non vuoi le Apps Brand). La LSW è l'ultima ITA di Samsung. Circa il Root a quella... Il metodo è lo stesso che avevi già adottato l'altra volta.
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-09-13 alle 15:59
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Un mio amico ha un Samsung Galaxy S2 i9100 brandizzato con una rete Tedesca (orange). Volevo chiedere se c'è un modo per farlo funzionare con la rete italiana.. Magari facendo la root. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,

Mi chiedevo se è possibile sapere se ho un telefono brandizzato o meno avendoci installato una rom miui

Kies giustamente non lo riconosce, mentre con la classica procedura tramite tastierino numerico mi dà codice non riconosciuto

Il telefono è stato preso meno di 2 anni fa con contratto 3. E' necessariamente brandizzato secondo voi?

Oppure potrebbe anche non esserlo? (non c'è nessun logo nè in avvio nè sulla scocca)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeGaudo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Un mio amico ha un Samsung Galaxy S2 i9100 brandizzato con una rete Tedesca (orange). Volevo chiedere se c'è un modo per farlo funzionare con la rete italiana.. Magari facendo la root. Grazie
    Se è bloccato per non fare andare altre SIM oltre a orange ti serve il codice di sblocco, mentre se con altre SIM funziona non hai problemi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danmasino Visualizza il messaggio
    Salve,

Mi chiedevo se è possibile sapere se ho un telefono brandizzato o meno avendoci installato una rom miui

Kies giustamente non lo riconosce, mentre con la classica procedura tramite tastierino numerico mi dà codice non riconosciuto

Il telefono è stato preso meno di 2 anni fa con contratto 3. E' necessariamente brandizzato secondo voi?

Oppure potrebbe anche non esserlo? (non c'è nessun logo nè in avvio nè sulla scocca)
    Ti hanno già risposto nell altro thread, se il cell l hai preso con la h3g e brandizzato. Ora visto che hai la rom miui e logico che kies non riconosce il cell, ed è logico che non hai loghi all accensione del terminale. Molti codici non funzionano più su jb.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ti hanno già risposto nell altro thread, se il cell l hai preso con la h3g e brandizzato. Ora visto che hai la rom miui e logico che kies non riconosce il cell, ed è logico che non hai loghi all accensione del terminale. Molti codici non funzionano più su jb.
    ok grazie, mi avevan detto di chieder qua comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con slimbean. Dopo l'ultimo aggiornamento della rom ad android 4.3 non funziona più la rete mobile. Le chiamate e i messaggi funzionano ma non riesco a far funzionare la rete mobile. Non si connette proprio, e non compare il classico simbolo (E, g, 3g, h, h+) vicino alla ricezione del segnale nella barra in alto. Qualche consiglio? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraster Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con slimbean. Dopo l'ultimo aggiornamento della rom ad android 4.3 non funziona più la rete mobile. Le chiamate e i messaggi funzionano ma non riesco a far funzionare la rete mobile. Non si connette proprio, e non compare il classico simbolo (E, g, 3g, h, h+) vicino alla ricezione del segnale nella barra in alto. Qualche consiglio? Grazie
    hai provato a chieder nel thread della rom se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema?

Baby Droid L'avatar di loackerz

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

chiedo aiuto...
    ho già chiesto in un'altro thread sul forum, ma mi hanno detto di chiedere qui... riporto il mio problema/dubbio:

al momento però mi trovo un pò in difficoltà...ho un galaxy s2 no-brand con firmware 4.1.2 originale (aggiornato via kies) e purtroppo affetto da emmc bug (verificato tramite l' apk di Chainfire)!!

i dati del firmware sono:
    PDA: I9100XWLSW
    PHONE: I9100XXMS3
    CSC: I9100ITVLS2
    Build info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013

premetto che prima di postare ho letto a lungo per il web varie guide, ma non mi sono mai fidato proprio a causa del suddetto bug.

per le mie esigenze, avrei individuato nel kernel siyah le funzioni "extra" di cui necessito e avendo letto che è privo della stringa che provoca il bug, pensavo di andare sul sicuro.

non riesco a capire se facendo il root + recovery modificata + kernel siyah, rischio il brick o rimuovo il bug?
    Dopo questa procedura, posso installare qualsiasi rom modificata?

Allego anche lo screenshot dell'app di Chainfire...

Screenshot_2013-09-19-12-26-03.jpg

grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loackerz Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto...
    ho già chiesto in un'altro thread sul forum, ma mi hanno detto di chiedere qui... riporto il mio problema/dubbio:

al momento però mi trovo un pò in difficoltà...ho un galaxy s2 no-brand con firmware 4.1.2 originale (aggiornato via kies) e purtroppo affetto da emmc bug (verificato tramite l' apk di Chainfire)!!

i dati del firmware sono:
    PDA: I9100XWLSW
    PHONE: I9100XXMS3
    CSC: I9100ITVLS2
    Build info: Thu May 16 09:42:01 KST 2013

premetto che prima di postare ho letto a lungo per il web varie guide, ma non mi sono mai fidato proprio a causa del suddetto bug.

per le mie esigenze, avrei individuato nel kernel siyah le funzioni "extra" di cui necessito e avendo letto che è privo della stringa che provoca il bug, pensavo di andare sul sicuro.

non riesco a capire se facendo il root + recovery modificata + kernel siyah, rischio il brick o rimuovo il bug?
    Dopo questa procedura, posso installare qualsiasi rom modificata?

Allego anche lo screenshot dell'app di Chainfire...

Screenshot_2013-09-19-12-26-03.jpg

grazie!
    Se vuoi ottenere i permessi di root usa il kernel philz....e poi il brick bug è relativo alla versione 4.0.4 e alla 4.1.2 leaked

Pagina 3058 di 3787 primaprima ... 20582558295830083048305630573058305930603068310831583558 ... ultimoultimo
Ultima pagina