Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena fatto un wipe data, un wipe cache, un wipe dalvik cache e un format system, prima di (tentare di) installare la Rom neatrom full. Il caso ha voluto che il file fosse corrotto (l'ho preso da xda..vabbè). Oltre a questo, ho avuto la sbadataggine di mettere il nandroid backup fatto pochi minuti prima nella memoria sd esterna invece che nella sdcard (interna). Morale della favola: non riesco a fare il restore. Sto cercando di riscaricare lo .zip della rom (sperando che a sto giro un mi dia problemi), ma non ho l'adattatore per la microsd qui a casa, il che vuol dire che quando avrò finito di scaricarlo (sempre sperando che il file non sia nuovamente corrotto), non posso copiare il contenuto dal pc alla microsd. Domani è il primo dell'anno e è tutto chiuso, al limite l'adattatore lo posso comprare giovedì 2. Domanda: da qui al 2 non ho nessuna possibilità di utilizzare il telefono, o nel frattempo posso fare qualcosa per rimediare a questo arrosto?! Grazie a tutti
EDIT. Ho appena trovato un adattore per la sd, ho riscaricato il file (a sto giro non era corrotto..chissà che cacchio era usccesso la prima volta)e sono riuscito a installare la Rom.. che trash