Ultima Versione di Kies ed una pulizia del registro del PC con Ccleaner. Prova anche così.
nicola78 (10-01-14)
nicola78 (10-01-14)
Ragazzi datemi una rom kitkat che funzioni x certo (che avete provato voi stessi non per sentito dire) il cavo HDMI!
Forse sono scarso io ma vedo film dall'S2 alla TV tramite HDMI solo con le stock based....
Dai fatemi sto' favore.....
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
ho fatto quello consigliato da massimo niente
si ho cambiato porte e pc niente bloccato alla schermata d"avvio niente recovery va in download mode un volta sola me lo ha visto parlo di odin e partita installazione connessione faiiled sopra rosso fail da allora ho provato di tutto niente
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Gahanta (10-01-14)
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
sto quasi gettando la spugna ultimo tentativo un paio d;ore senza batteria ho letto una disccusione vecchia che diceva di puilre la porta usb niente non so piu dove andare a parare voi avete altri consigli (maledetta bam rom)
gino66 (10-01-14)
portato in assistenza 20 ,25 giorni lavorativi per riaverlo non hanno capito neanche l;oro che gli e successo lo mandano a un centro samsung gli ho detto che era successo dopo un aggiornamento con kies (era ancora in garanzia ) speriamo bene il counter era a 0 poi dopo vi diro il guasto
Ma551m0 (11-01-14)