Batteria andata probabilmente, anche se credo che il tuo S2 abbia anche altri problemi
ciao
ho installato la CM 11 Snapshot
C'è un modo per ripristinare il kit strumenti vodafone (avevo dei dati privati, sulla sim, che vorrei recuperare)
ho provato a installare l'app stk .apk ma l'installazione non va a buon fine.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di lupus; 19-02-14 alle 14:10
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
Ciao OrazielO ho bisogno di un tuo consiglio.. ho appena saputo che è già uscita una nuova versione della Rom Resurrection Remix....fra qualche giorno la vorrei flashare..
Da quel che so in questo periodo di studio ( vediamo se sono stato un bravo studente) prima di flashare qualsiasi cosa è conveniente per non dire tassativamente fare un nandroid backup..poi si può flashare la Rom.
La procedura che qui ti scrivo è corretta?:
1) mettere lo smartphone in Recovery Mode ( Vol+/ tasto accensione/ tasto home premuti simultaneamente)
2) fare il nandroid backup
3) flashare la ROM usando la Clockwork Recovery
4) flashare le Gapps
5) effettuare il wipe cache e il wipe dalvik cache da advanced
6) Reebotare
Ora la domanda da niubbo che riguardano il punto 2 e il 3 punto. Una volta effettuato il nandroid backup si deve reebotare? Ma la ClckworkMod recovery non è già installata?