CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3543 di 3787 primaprima ... 2543304334433493353335413542354335443545355335933643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,421 a 35,430 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Zero, ho solo fatto un inutile tentativo di installare la recov philz_touch, ma ovviamente odin non me l'ha permesso.
    perfetto allora da questo momento non ti servira' piu' a niente odin! quindi scordatelo e installerai tutto dalla recovery stock i vari file zip da micro sd esterna

allora ora mi devi dire se hai a disposizione una micro sd esterna? e ho bisogno di sapere l'esatto firmware che hai flashato prima? in questo momento cmq se avvii il telefono ora jellybean funziona tutto correttamente giusto?

2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

savior18 (19-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    perfetto allora da questo momento non ti servira' piu' a niente odin! quindi scordatelo e installerai tutto dalla recovery stock i vari file zip da micro sd esterna

allora ora mi devi dire se hai a disposizione una micro sd esterna? e ho bisogno di sapere l'esatto firmware che hai flashato prima? in questo momento cmq se avvii il telefono ora jellybean funziona tutto correttamente giusto?
    Cavolo, odin abortito sa di positivo .

Allora ti dico, l'sd purtroppo ora non ce l'ho sotto mano, ma fra domani e dopodomani me ne comprerò sicuramente una (tanto mi serviva lo stesso), il firmware che ho adesso è esattemente il: I9100XXMS2, preso da un link di un sito inglese Jellybean attulamente funziona una favola, ed è tutto come appena comprato.
    Siccome devo assolutamente dare un senso a questa inutile giornata, saresti così gentile da illustrarmi (ti aggiornerò fra domani e dopodomani) i passaggi da compiere per fare ciò che hai in mente?

Altrimenti ne parliamo in qsti giorni e ti darò feedback live....basta che ti rifarai vivo
    Ultima modifica di savior18; 19-08-14 alle 03:30

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Cavolo, odin abortito sa di positivo .

Allora ti dico, l'sd purtroppo ora non ce l'ho sotto mano, ma fra domani e dopodomani me ne comprerò sicuramente una (tanto mi serviva lo stesso), il firmware che ho adesso è esattemente il: I9100XXMS2, preso da un link di un sito inglese; Jellybean attulamente funziona una favola, ed è tutto come appena comprato.
    Siccome devo assolutamente dare un senso a questa inutile giornata, saresti così gentile da illustrarmi (ti aggiornerò fra domani e dopodomani) i passaggi da compiere per fare ciò che hai in mente?

Altrimenti ne parliamo in qsti giorni e ti darò feedback live....basta che ti rifarai vivo
    si puo fare tutto pure da memoria interna ma per evitare casini inutili io ti consiglio di usare e fare tutto da micro sd esterna una da 4-8 giga basta e avanza ti consiglio una classe 10 di qualsiasi marca le trovi a meno di 10 euro da qualsiasi parte.

1) allora dovrai scaricarti il file zip della recovery philz adatto alla tua versione di firmware. e flasharlo da recovery stock cosi' ottieni sia il root e sia una custom recovery sul firmware jellybean.
    2) dovrai salvarti la cartella EFS per farti un backup del tuo codice imei (questa cosa è molto importante) e sul forum trovi le guide dedicate.
    3) scaricare una recovery CWM aggiornata compatibile per flashare le rom basate su KK. questa va' flashata sopra la philz recovery in un secondo momento.
    4) scaricarti i file zip della rom e delle gapps della CM11 M9 fine.

i file che dovrai scaricare sono 4: philz recovery - cwm KK compatibile - file rom e gapps, e mettere tutti questi file nella micro SD esterna.
    (sono tutti file in formato zip flashabili via recovery non serve odin)

i flash in totale che dovrai fare sono 4. prima la philz recovery poi dopo questo farai gli altri 3 flash in un colpo solo.

tu procurati la micro sd esterna dai una bella carica alla batteria del tuo cellulare e quando sei pronto me lo fai sapere con un messaggio privato poi torniamo qua' e ti diro i file che ti devi scaricare e quello che dovrai fare. se sei gia' pratico di recovery wipe vari ecc... in mezzora installerai tutto. fammi sapere...

consiglio intanto domani riparti da una base pulita usando odin flashando questo firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=16809 questo è un ottimo firmware come base di partenza ed è il migliore. il tuo è ancora piu' vecchio e non è un granchè quella versione di modem che hai tu
    Ultima modifica di turbogt; 19-08-14 alle 03:57

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

savior18 (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si puo fare tutto pure da memoria interna ma per evitare casini inutili io ti consiglio di usare e fare tutto da micro sd esterna una da 4-8 giga basta e avanza ti consiglio una classe 10 di qualsiasi marca le trovi a meno di 10 euro da qualsiasi parte.

1) allora dovrai scaricarti il file zip della recovery philz adatto alla tua versione di firmware. e flasharlo da recovery stock cosi' ottieni sia il root e sia una custom recovery sul firmware jellybean.
    2) dovrai salvarti la cartella EFS per farti un backup del tuo codice imei (questa cosa è molto importante) e sul forum trovi le guide dedicate.
    3) scaricare una recovery CWM aggiornata compatibile per flashare le rom basate su KK. questa va' flashata sopra la philz recovery in un secondo momento.
    4) scaricarti i file zip della rom e delle gapps della CM11 M9 fine.

i file che dovrai scaricare sono 4: philz recovery - cwm KK compatibile - file rom e gapps, e mettere tutti questi file nella micro SD esterna.
    (sono tutti file in formato zip flashabili via recovery non serve odin)

i flash in totale che dovrai fare sono 4. prima la philz recovery poi dopo questo farai gli altri 3 flash in un colpo solo.

tu procurati la micro sd esterna dai una bella carica alla batteria del tuo cellulare e quando sei pronto me lo fai sapere con un messaggio privato poi torniamo qua' e ti diro i file che ti devi scaricare e quello che dovrai fare. se sei gia' pratico di recovery wipe vari ecc... in mezzora installerai tutto. fammi sapere...
    Wow, persona più chiara, concisa e gentile di te non potevo trovarla stanotte!

Capito tutto, l'unica paura sono appunto i link dove trovare le 2 recovery che mi hai elencato....motivo per il quale sono impazzito oggi, ma a quanto vedo sai già dove dovrò scaricarli

Ti contatterò sicuramente in questi giorni, non mi resta che ringraziarti !

8. Il seguente Utente ha ringraziato savior18 per il post:

turbogt (19-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Wow, persona più chiara, concisa e gentile di te non potevo trovarla stanotte!

Capito tutto, l'unica paura sono appunto i link dove trovare le 2 recovery che mi hai elencato....motivo per il quale sono impazzito oggi, ma a quanto vedo sai già dove dovrò scaricarli

Ti contatterò sicuramente in questi giorni, non mi resta che ringraziarti !
    e capirai dai siamo qua' per dare una mano io sono in ferie fino alla fine del mese quindi nessun problema di orario.
    i file lo so' io dove sono vai tranquillo e prego fammi sapere poi... buonanotte!

leggiti l'ultima parte del mio messaggio precedente che ho aggiunto un altra cosa che non hai letto che ti consiglio di fare con odin versione 1.85 ho detto tutto
    Ultima modifica di turbogt; 19-08-14 alle 04:03

LEB
    LEB non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buone vacanze per chi è in vacanza :-)
    Vi spiego il mio problema, ho installato sul mio S2 (i9100) la Cyano M8 con Android 4.4.4, install tutto ok, fatti tutti i wipe e cancellati tutti i dati in modo da partire da tutto pulito...
    Unico problema che mi ha fatto tornare alla versione con il 4.3 backuppata, quando provavo a spostare su memorie esterna le app e creavo sul launcher dei collegamenti alle applicazioni spostate al riavvio del telefono sparivano i collegamenti.... Non sono riuscito a capirne il perchè... ho guardato online ovunque ma nulla... buio :-( Sapreste aiutarmi?
    Grazie mille, salute a tutti!

Baby Droid L'avatar di niknicolo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quando spengo il telefono me lo segna in carica anche se nn lo e... Che faccio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Che terminale splendido questo s2. In questi 3 anni mi ha dato parecchie soddisfazioni. Le uniche operazioni di manutenzione sono state, sostituzione del flat ricarica (costo 4 euro), acquisto batteria maggiorata originale samsung (whauuuuu), sostituzione vibrazione (costo irrisorio).

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niknicolo Visualizza il messaggio
    Quanto costa la batteria maggiorata?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non centra nulla questa domanda su questo thread cmq su ebay la trovi sui 29-30 euro piu' spedizione quella da 2000 originale samsung compresa di cover posteriore
    Quote Originariamente inviato da niknicolo Visualizza il messaggio
    La comprero di sicuro, grazie
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di chiedere al venditore la data di fabbricazione della batteria.
    Anche se nuova le sue celle si deteriorno nel tempo anche se non viene usata.
    Gentilmente spostiamoci nel thread della batteria o degli accessori...qui sietr ot grazie

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

0raziel0 (19-08-14),Ma551m0 (19-08-14)

Baby Droid L'avatar di niknicolo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, io sul mio gs2 ho la cyanogenmod 11 m8... Se volessi flashargli il firmware samsung potrei flashargli direttamente il 4.1.2 jelly bean?

Pagina 3543 di 3787 primaprima ... 2543304334433493353335413542354335443545355335933643 ... ultimoultimo
Ultima pagina