Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
La 0403 che mi si spegne ogni 5 minuti col siyah sembra funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto...rimessa la 0403 con siyah rc2...tutto ok!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
Peppu
Per ora ringrazio, più di tanto non posso fare, avendo dimenticato il cavo USB a casa sono bloccato almeno fino a stasera :(
Hai un telefono da 6 fette.... scarica direttamente da quello il cavo USB lascialo a quelli che hanno n97....
-
Quote:
dariob1974
ragazzi ho appena aperto la discussione, ieri sera ho scaricato la 0403 flashato questa mattina ed ho già avuto 2 blocchi nel senso che ho trovato il cell spento....non stava facendo assolutamente niente, fermo in tasca...ritorno alla 0402 qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Molti hanno avuto problemi con la 0403... io sto continuando a usare lo 0402 e quella non da problemi
Ti consiglio di tornare a quella tanto poi non è che a distanza di 24h facciano dei changelog esagerati...
Magari stando stabile qualche giorno su una build riesci anche a testare qualche ottimizzazione ..
-
Quote:
birrez
Hai un telefono da 6 fette.... scarica direttamente da quello il cavo USB lascialo a quelli che hanno n97....
Non trovo una WiFi nemmeno a pagarla oggi, nemmeno le Alice con le WPA preimpostate, sono semplicemente sfigato :D
-
Mi spiegate perchè SmartassV2 mi passa la CPU da 200 a 1000 - 1600 MHz facendomi andare a tratti i giochi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga io su ginger avevo l'opzione che quando scattavo foto e facevo video, andavano direttamente sulla scheda SD esterna,
è ancora possibile tale operazione?
-
Quote:
rederik79
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
a me, ho risolto cambiando kernel vanno bene sia il codeworx del 31 che il siyah rc2
-
Quote:
masterextreme
Raga io su ginger avevo l'opzione che quando scattavo foto e facevo video, andavano direttamente sulla scheda SD esterna,
è ancora possibile tale operazione?
Dipende che app usi, io l'app stock ormai non mi ricordo neanche più come sia fatta roftl
-
Quote:
shakland
Dipende che app usi, io l'app stock ormai non mi ricordo neanche più come sia fatta roftl
e quale utilizzi?
-
-
Quote:
masterextreme
e quale utilizzi?
Io usavo Vignette, ma su CM9 vignette non vede la sd esterna in External_sd (come dovrebbe essere) e quindi non propone il percorso di salvataggio. Ne hai bisogno di una che da la possibilità di modificarlo a tuo piacimento, ma non saprei dirti quale...
-
PER ORA NON si è piu impanicato ahahah;)
ma essendo al lavoro non lo sto usando, a aprte pochi mex..
in pausa magari flasho il kernel di code!
-
Quote:
multipol
Io usavo Vignette, ma su CM9 vignette non vede la sd esterna in External_sd (come dovrebbe essere) e quindi non propone il percorso di salvataggio. Ne hai bisogno di una che da la possibilità di modificarlo a tuo piacimento, ma non saprei dirti quale...
potrei utilizzare la procedura in prima pagina per cambiare cartella da emmc a EXTERNAL_sd..dite che funziona?
-
Quote:
masterextreme
e quale utilizzi?
Con Camera Zoom FX puoi scegliere il percorso.
-
Quote:
masterextreme
potrei utilizzare la procedura in prima pagina per cambiare cartella da emmc a EXTERNAL_sd..dite che funziona?
A me quella procedura crea solo casini :-)
-
rimessa la nightly del 2 aprile, con quest, come riportato da molti di voi, accadeva che non si riprendesse più lo schermo e si spegneva, sia con kernel codeworkx che con kernel siayh (l'ultimo)!!
-
Quote:
Kikko2000
A me quella procedura crea solo casini :-)
Confermo, andrebbe eliminata crea solo mille doppioni dei file on galleria e musica.
-
E senza Directory Bind come si accede alla SD poi?
Avrei intenzione di ordinare la miniSD Samsung CLasse 10 da 32GB da Amazon, però se poi non posso sfruttarla decentemente mi pare uno spreco...
-
io ho rimesso il kerne 0.25 uscito con la relase 030 e devo dire che va bene
-
A me continua a non funzionare il Play Store, dice che alcuni programmi non sono compatibili. Ho provato a cancellare i dati ma nulla.
Capita a qualcun altro?
-
Quote:
multipol
Confermo, andrebbe eliminata crea solo mille doppioni dei file on galleria e musica.
A me non crea doppioni...almeno, non fino ad ora
Non è che hai spuntato l'opzione per trasferire il contenuto?
-
Quote:
Peppu
E senza Directory Bind come si accede alla SD poi?
Avrei intenzione di ordinare la miniSD Samsung CLasse 10 da 32GB da Amazon, però se poi non posso sfruttarla decentemente mi pare uno spreco...
tramite un qualsiasi file explorer con privilegi di root (es gestore file, root explorer, file expert, ...)
IMPORTANTE: è MICRO sd, non mini
Quote:
ilfra77
A me continua a non funzionare il Play Store, dice che alcuni programmi non sono compatibili. Ho provato a cancellare i dati ma nulla.
Capita a qualcun altro?
Nessun problema con la versione 3.5.15
in giro c'è la 3.5.16, provala, magari ti sistema il problema
p.s. con quali app te lo fa? così magari faccio un test anche io ;)
-
Quote:
Pelide
Nessun problema con la versione 3.5.15
in giro c'è la 3.5.16, provala, magari ti sistema il problema
p.s. con quali app te lo fa? così magari faccio un test anche io ;)
Anche io ho la versione 3.5.15.
Per esempio con ionroad, sportypal (che ho installato e mi dice che il tel non è compatibile :s)
-
Quote:
Pelide
tramite un qualsiasi file explorer con privilegi di root (es gestore file, root explorer, file expert, ...)
Mi sono espresso male, non avendo il mount della microSD nella sua posizione originale, l'S2 riesce ad indicizzare tutto senza problemi, o si 'perde' la microSD?
M'interessa principalmente in ambito multimediale, fermo restando che il passaggio alla Cyano9 è ormai obbligatorio.
Quote:
Pelide
IMPORTANTE: è MICRO sd, non mini
;)
-
È possibile che si abbiano riavvii se si cambia il governor? Si riavviava quando ho messo il conservative... con l'ondemand non sto avendo problemi (grattatina) per ora...
Edit non i riavvii...lo spegnimento, scusate
-
Quote:
Peppu
Mi sono espresso male, non avendo il mount della microSD nella sua posizione originale, l'S2 riesce ad indicizzare tutto senza problemi, o si 'perde' la microSD?
M'interessa principalmente in ambito multimediale, fermo restando che il passaggio alla Cyano9 è ormai obbligatorio.
;)
la micro SD te la vede.. solo che non la chiama + external_SD ma emmc
-
Quote:
ilfra77
Anche io ho la versione 3.5.15.
Per esempio con ionroad, sportypal (che ho installato e mi dice che il tel non è compatibile :s)
Mi sa che hai qualche problema...
http://i.imgur.com/szLar.jpg
Quote:
kappappero
È possibile che si abbiano riavvii se si cambia il governor? Si riavviava quando ho messo il conservative... con l'ondemand non sto avendo problemi (grattatina) per ora...
Sì, è possibile che abbiano modificato qualcosa e che quindi un governor non sia stabile
-
Quote:
kappappero
Può essere perchè conservative lavora per tenere le frequenze bassisime e una volta andato in undervolt non riesce più a tornare in una frequenza che ne permetta l'utilizzo e freeza
-
Quote:
kappappero
Si, anch'io ho avuto sia riavvii che spegnimenti cambiando governor (ho la 402 e SiyahKernel v3.0rc2),
con l'ondemand nessun problema
-
ragazzi non credo che il problema sia del governator. Questo infatti si occupa solo di settare le frequenze richieste. Evidentemente l'errore è nella rom o nel kernel.
Magari ad una certa frequenza lo smartphone crasha.
I problemi qui da quanto vedo li hanno avuti tutti o quasi, e dubito che tutti usavano lo stesso governator.
-
Quote:
ilfra77
Capita a qualcun altro?
É solo un problema di sviluppo app che magari non hanno ancora aggiornato a 4.0.4 e di conseguenza risultano incompatibile...
Porta pazienza e aspetta un aggiornamento app
-
piccolo OT
siano sempre più lodati cuochi/modder e parenti!
Samsung Italia
14 minuti fa
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
-
Quote:
Pelide
Ma pork...
che dite, ri-flasho le gapps??
-
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
ma vaaaaaaaaaa :o o_O :-X
-
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
gli è troppo difficile cambiare il CSV (o come si chiama) dell versione polacca?? ci mettono ben 45 giorni.. ma andassero dove dico io..
-
Quote:
gdragon
la micro SD te la vede.. solo che non la chiama + external_SD ma emmc
Se non cambia niente a livello pratico freganiente, io ero intenzionato a riposizionare la microSD sul suo percorso originale, però se non cambia nulla tralascio e via, mi evito pure il rischio dei doppioni in Galleria...
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
Vergognosi.
Non serve dire altro.
-
Quote:
Peppu
Se non cambia niente a livello pratico freganiente, io ero intenzionato a riposizionare la microSD sul suo percorso originale, però se non cambia nulla tralascio e via, mi evito pure il rischio dei doppioni in Galleria...
Vergognosi.
Non serve dire altro.
cambia nome e percorso, quindi le app le devi settare manualmente se vuoi che salvino i dati nella sd esterna.
-
salve ragazzi,esiste un'altra tasiera oltre la qwerty? tipo la classica tastiera alfanumerica? da quando sono passato a cyano non l'ho trovata da nessuna parte nelle impostazioni e non riesco ad abituarmi con questa..per forza devo cercare qualcosa nel market ?
-
Ma è vero che l'ultima nightly provoca kernel panic? Perchè se è così aspetto la prossima.
-
Quote:
gdragon
cambia nome e percorso, quindi le app le devi settare manualmente se vuoi che salvino i dati nella sd esterna.
In realtà non ho esigenze particolari, considerando che prenderei una microSD del genere per avere più spazio in generale, penso la utilizzerei per spostarci su tutto il multimediale, i dati delle app mi stanno benissimo dove sono ;)