Visualizzazione stampabile
-
che novita porta questo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
che novita porta questo aggiornamento?
Io dico per ora che il dsp non funge ancora...per lo meno col siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come faccio a vedere se funge?? io ho stock kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
come faccio a vedere se funge?? io ho stock kernel
Vai sul lettore musicale poi fai partire una canzone...premi il soft key sinistro effetti sonori e cambia gli effetti flat rock manuale...prova e dimmi
-
Effettivamente sembrano tutti affinamenti ma nulla di tangibile.
Io sul DSP c'ho messo na croce già da tempo....Poweramp+script Beats+Voodoo e l'S2 suona che é una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi a me il DSPManager funziona. Kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly
-
A me pure funge il dsp...
tapatalkato da galaxy s2 cm9
-
anche a me funziona
inviato dal mio sgs2 cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da
MircoCR
Ragazzi a me il DSPManager funziona. Kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly
Quote:
fabry83
A me pure funge il dsp...
tapatalkato da galaxy s2 cm9
Idem, kernel stock. Codeworkx lo disse in un post che probabilmente avrebbe funzionato solo con kernel stock!
-
raga oggi vorrei provare la cm9 provemgo dalla vk
faccio i tre wipe e da recovery installo rom e gapps?
-
Quote:
boomby78
raga oggi vorrei provare la cm9 provemgo dalla vk
faccio i tre wipe e da recovery installo rom e gapps?
si!!magari anche un format sdcard!!
-
Quote:
ludorexmundi
si!!magari anche un format sdcard!!
se ho capito bene l unica cosa che non funziona e la videocamera giusto?
-
Quote:
boomby78
Hai capito male allora lol...va va!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Effettivamente sembrano tutti affinamenti ma nulla di tangibile.
Io sul DSP c'ho messo na croce già da tempo....Poweramp+script Beats+Voodoo e l'S2 suona che é una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao corbinus mi diresti dove scaricare script beats?e voodoo cos'è...per il resto poweramp ok ma se usassi google music non è uguale???poi questo script beats tanto sentito porta cambiamenti notevoli?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Idem, kernel stock. Codeworkx lo disse in un post che probabilmente avrebbe funzionato solo con kernel stock!
E lo renderà compatibile con altri kernel?
-
Quote:
boomby78
il reparto foto/video è eccellente!!!
-
Quote:
JamesFlour
E lo renderà compatibile con altri kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
penso proprio di si, non ho seguito il discorso su xda, mi sono perso alcuni post ma credo di si!
-
Quote:
boomby78
se non sbaglio, non vanno ancora a dovere solamente gli effetti applicabili in istantanea ai video (ma magari mi sbaglio perché io ho una nightly che non è l'ultima)! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
penso proprio di si, non ho seguito il discorso su xda, mi sono perso alcuni post ma credo di si!
Spero perchè avere 12 gb di musica e non avere siyah e equalizzatore che vanno bene mi darebbe fastidio
-
Quote:
androgiallo
se non sbaglio, non vanno ancora a dovere solamente gli effetti applicabili in istantanea ai video (ma magari mi sbaglio perché io ho una nightly che non è l'ultima)! :)
No non sbagli ;)
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Hai capito male allora lol...va va!
Tapatalk @ CM9/D4
ecco avevo capito male rotfl infatti quello che mi fermava a provare la rom era proprio il fatto di non poter usare il telefono per foto e video
pero se funzionano allora oggi pomeriggio vai di flash che kernel consigliate?
-
quando si usa rom manager per aggiornare la rom, cosa bisogna selezionare tra le seguenti voci?
Elimina data, cache? --> mi cancella anche i dati questa opzione?!?
Davik ? ( Si)
grazieee
-
ho visto che nell'ultima nightly sono stati aggiunti degli sfondi made by cyanoteam!molto belli!inoltre, per chi lamentava, come me, uno scrolling difettoso nello scorrimento dei messaggi e quando soprattutto ci si imbatteva in messaggi di 2 o più pagine, ora non c'è più!!:D:D
altri cambiamenti colossali non ne trovo se non questo: Camera : Timer Snapshot e una generale fluidità aumentata!!
-
Quote:
pincopallino85
quando si usa rom manager per aggiornare la rom, cosa bisogna selezionare tra le seguenti voci?
Elimina data, cache? --> mi cancella anche i dati questa opzione?!?
Davik ? ( Si)
grazieee
si, elimina i dati e pulisce la cache!!
-
Quote:
ludorexmundi
si, elimina i dati e pulisce la cache!!
quindi quando devo solo aggiornare seleziono solo l'opzione davik giusto? non si puo fare il cache partition?
-
Quote:
pincopallino85
quindi quando devo solo aggiornare seleziono solo l'opzione davik giusto? non si puo fare il cache partition?
ti consiglio di fare tutto da recovery!!non è meglio?
-
Quote:
ludorexmundi
ti consiglio di fare tutto da recovery!!non è meglio?
si, anche se e piu comodo con rom manager in quanto fa tutto in automatico... solo che non c'è l'opzione " cache partition" :'(
-
Quote:
pincopallino85
si, anche se e piu comodo con rom manager in quanto fa tutto in automatico... solo che non c'è l'opzione " cache partition" :'(
vorrei aiutarti ma l'ho cancellata e non l'ho mai usata per aggiornare!!:( magari qualcuno che la usa ti potrà dire se si può fare pure la pulizia della cache separatamente da wipe data..in recovery si può perciò ti dico di aggiornare da lì con i 2 wipe e l'installazione della nightly!!;)
-
Quote:
boomby78
ecco avevo capito male rotfl infatti quello che mi fermava a provare la rom era proprio il fatto di non poter usare il telefono per foto e video
pero se funzionano allora oggi pomeriggio vai di flash che kernel consigliate?
Stock....tra poco posto screen e mie configurazioni!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Kernel stock, penultima build.
Noop/Conservative
200-1000 mhz
875-925-1000-1100 mv
Dati sempre attivi, wifi per metà del tempo, luminosità 50%, no sincronizzazione.
http://img.tapatalk.com/02c51d77-4ab3-be06.jpghttp://img.tapatalk.com/02c51d77-4ac5-64db.jpg
Ad un giorno con un uso normale ci si arriva tranquillamente...magari anche con 4 ore di screen on...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
hai qualche screen di betterbatterystats riguardo ai wakelocks?
-
raga un ultima cosa se volessi tornare indietro rifaccio i tre wipe e flasho il nandroidbekup giusto?
-
Quote:
boomby78
raga un ultima cosa se volessi tornare indietro rifaccio i tre wipe e flasho il nandroidbekup giusto?
si!!Se poi riscontri problemi fai un deep, perchè non so tu ma io se passo da aosp a rom samsung based preferisco dare una bella ripulita!
-
Quote:
ludorexmundi
si!!Se poi riscontri problemi fai un deep, perchè non so tu ma io se passo da aosp a rom samsung based preferisco dare una bella ripulita!
ok grazie oggi provo e vi faccio sapere
-
Quote:
boomby78
ok grazie oggi provo e vi faccio sapere
io per esperienza ti dico che è impossibile tornare indietro dalla cyano..o per lo meno poi sono sempre tornato qui..ovvio che se a uno non piace la grafica ed estetica aosp torna indietro..è sempre una questione di gusti..ma ti rinnova il telefono questa rom!!!
-
Quote:
ludorexmundi
io per esperienza ti dico che è impossibile tornare indietro dalla cyano..o per lo meno poi sono sempre tornato qui..ovvio che se a uno non piace la grafica ed estetica aosp torna indietro..è sempre una questione di gusti..ma ti rinnova il telefono questa rom!!!
quello che mi ha sempre fermato dal flash erano i bug presenti ma da quello che mi avete detto sono risolti
quindi potendo usare radio e fare foto e video e arrivato il momento di provarla ;)
-
Quote:
JamesFlour
Ciao corbinus mi diresti dove scaricare script beats?e voodoo cos'è...per il resto poweramp ok ma se usassi google music non è uguale???poi questo script beats tanto sentito porta cambiamenti notevoli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ohilà......allora.....andiamo x ordine.....
- lo script beats io ne uso uno da un pò di tempo
http://db.tt/lHWNA7uy
anche se credo che l'hanno aggiornato.....vedi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...read-roms.html
Ti rende il suono più corposo e avvolgente......da provare.....ne vale la pena ;)
- PowerAmp lo uso perchè mi da la possibilità di equalizzare ed ha davvero una bella interfaccia......google music non l'ho mai provato
- Voodoo Louder lo trovi nel play store.....in pratica ti aumenta fino a +6 db il volume in cuffia e senza distorsioni (io l'ho impostato a +3 come limite) ....a me piace sentire la musica bella potente :)
Non è gratuito come fanno vedere all'inizio.....lo scarichi.....ti fa fare la procedura d'installazione e poi ti chiede il pagamento di 1euro.....non è molto corretto però è un ottima app......
L'insieme di tutto FINALMENTE mi fa apprezzare l'S2 come lettore musicale.......unite alle mie fidate cuffie creative ;)
-
dove posso trovare le impostazione per settare gli apn per ricevere gli mms (io uso la 3)
-
impostazioni sistema/altro/reti mobili/nomi punti d'accesso
Quote:
matlup
dove posso trovare le impostazione per settare gli apn per ricevere gli mms (io uso la 3)
-
niente non mi vuole scaricare gli mms...possibili soluzioni?