Guarda io avevo la cyano 9 prima e ho ripristinato le mie app con efficent backup lo trovi sul market e funzionava tutto a meraviglia!
Guarda io avevo la cyano 9 prima e ho ripristinato le mie app con efficent backup lo trovi sul market e funzionava tutto a meraviglia!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ho messo l'ultima nightly però la chat di fa ce non va e anche messenger di face anche voi?Poi una domanda l'ultima nightly è migliore della stabile 9.1??
Ultima modifica di marcogs2; 26-09-12 alle 20:07
Ma figurati, mica mi dispiace se mi risponde un altro, ci mancherebbe!
Comunque allora è un'ottima notizia! A me interessavano appunto le app utente, quelle di sistema ovviamente no, visto che cambia praticamente tutto, non mi sarei nemmeno sognato di ripristinarle, ci mancherebbe...
Ottimo, allora se posso ripristinare le app utente, domani installo...
Devo fare un full wipe o basta dalvik e cache?
Questa è la prassi corretta
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
ciao ragazzi,vorrei installare questa 9.1,vado con la stable o posso montare tranquillamente anche l'ultima nightly.
ho già la 10,però ha diversi bug,vorrei una più stabile per la partizione primaria