Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
nn vorrei dire una baggianata, ma:
s-voice mi rimane sempre attivo come se lo caricasse all'avvio del gs2 e prima sono sicurissimo di non averlo mai visto tra le applicazioni in uso;
sono stato in zone dove prendeva poco. Ho consumi vertiginosi quando il cell non prende (avevo anche i dati aperti) ma poichè vado nella stessa identica precisa al metro zona almeno 2 volte a settimana e prima la i consumi erano standard nn so darmi una spiegazione;
Guarda se vai su batteria e vedi s voice con una buona percentuale è lui, se non è li dubito sia lui il problema, anche perchè il problema non si presenta, poi se vuoi s voice si può disinstallare tranquillamente come una normale applicazione. oppure bloccarlo all'avvio con gemini. Nella prossima versione vedo di testare la versione signata e vedo come va e se fa un pò tristezza come l'attuale torno a vlingo. Per il segnale l'unica è cambiare modem te che operatore hai?
-
Quote:
ghizzo22
Grazie cis per la risposta, ho provato ma niente da fare, eppure la scheda di memoria funziona benissimo. In recovery verso tutti i file perfetti mentre da telefono no. Non capisco cosa possa essere.
prova a formattarla da s2, ovviamente prima salvati tutti i dati sul pc :)
-
intendo quello della tendina di notifiche e lento a diventare attivo e anche nel disattivarlo e poi il bluetooth no m riceve nessun file solo i file img niente altro da nessun dispositivo ma con la seconda rom wanam lite funziona alla perfezione
-
s-voice l'ho disattivato anche se betterbatterystats nn mi segnava nessuna anomalia ne riguardo all'applicazione ne riguardo ad altro; a dire il vero leggendo le varie voci nessuna giustifica un consumo cosi alto, ti parlo di circa 11% l'ora; ora ho visto che ci sta servizi goocle network location service e servizi google servizio di messaggistica che si startano quando avvio il cell, ma sinceramente nn so che pesci prendere; io ho vodafone, attualemnte ho su il neki2; ma cmq fino a ieri non avevo questi problemi di consumi; boh....
-
cis80 dato che te sei il creatore di questa rom e hai abbastanza conoscenza su kernel o robe varie,nn sarebbe comodo per tutti scrivere come impostare il cell per consumare il meno possibile la batteria? non so dire qual'è il kernel più parsimonioso tra i 5 che hai messo e come settarlo ecc ecc
-
Quote:
jackp75
intendo quello della tendina di notifiche e lento a diventare attivo e anche nel disattivarlo e poi il bluetooth no m riceve nessun file solo i file img niente altro da nessun dispositivo ma con la seconda rom wanam lite funziona alla perfezione
Si è un pò lento ma non ci ho mai fatto caso preferisco notification toggle, per il bluetooth domani faccio un pò di test!:)
-
Quote:
Aridien
s-voice l'ho disattivato anche se betterbatterystats nn mi segnava nessuna anomalia ne riguardo all'applicazione ne riguardo ad altro; a dire il vero leggendo le varie voci nessuna giustifica un consumo cosi alto, ti parlo di circa 11% l'ora; ora ho visto che ci sta servizi goocle network location service e servizi google servizio di messaggistica che si startano quando avvio il cell, ma sinceramente nn so che pesci prendere; io ho vodafone, attualemnte ho su il neki2; ma cmq fino a ieri non avevo questi problemi di consumi; boh....
ho provato pure l'altra versione di s voice ma da un pò troppi fc e non capisce un caxxo...si torna a vlingo poi se in futuro il porting sarà migliore lo rimetto !:D
-
Quote:
Super_nio
cis80 dato che te sei il creatore di questa rom e hai abbastanza conoscenza su kernel o robe varie,nn sarebbe comodo per tutti scrivere come impostare il cell per consumare il meno possibile la batteria? non so dire qual'è il kernel più parsimonioso tra i 5 che hai messo e come settarlo ecc ecc
Prova il siyah, è ottimo sia per prestazione che per consumi!!
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
Super_nio
Per il kernel c'è lo spe******ta....O:) Angelom
trovi tutto qui: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
masterdoo
Prova il siyah, è ottimo sia per prestazione che per consumi!!
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
Ci applichi qualche undervolt particolare o tutto di default?
-
Nella versione del 22 Maggio:
- Rimosso S Voice
- Ben tornato Vlingo
- Aggiornato ES Gestore File
- Aggiornati i kernel Fluxi e Siyah alle ultime versioni
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_22.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
cis80
6:39.... ormai non mi meraviglio più di te, caro Conte Vlad
-
Quote:
Zatarra77
6:39.... ormai non mi meraviglio più di te, caro Conte Vlad
Ahhhh giusto ,avrei pagato per poterlo vedere in faccia alle 6:39
A prescindere grazie per il lavoro
-
Cis ho risolto il problema flashando la rom :-).
Hai fatto bene a togliere s-voice.. ieri gli davo i comandi e nn faceva niente :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
L'ultima vers intendi la 3.2.5 della siyah?
-
ma questa rom è stabile? perchè si dice in giro che le aokp lo siano meno..
-
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Di stabile nn c'è nnt. Dovresti fare 1altra domanda, avete mai trovato bug, problemi o qualche altra cosa legata alla stabilità?!?!?
X qsta rom ti posso dire che soffre ancora di qlche bug, minore ma sempre qlche difettuccio. Chiariamoci nnt di che!
Se vuoi la stabilità bisogna che t tieni ics stock, se invece vuoi prestazioni, divertimento, personalizzaz e altro, allora scegli qsta rom...
In ogni caso, i problemi di cui ti ho parlato sn minori. Può essere il blocco schermo che al posto di sbloccarsi all'istante, ci mette mezzo secondo o qlcs di più, possono essere altre cavolatine, ma cis, angelom, aokp e cm9 ci lavorano sempre per rendere qsta rom stabile e bella allo stesso tempo.
Spero di esserti stato utile :)
-
Ma se voglio avere l'aspetto dell' s3, a parte lo sfondo animato, in questa rom cosa posso trovare?
-
Quote:
wonderdroid
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta. :)
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
4% all'ora?? Magari!! Ieri la batteria mi è durata dalle 6 alle 13 (dal 100% fino allo spegnimento). :(
-
Cis,ho una domanda... Ogni volta che faccio l'aggiornamento della rom devo reinstallare il kernel e rimettere tutte le impostazioni (extweaks)... È possibile evitare l'installazione del kernel in aroma? Per il modem non c'è problema... Lo rimetto e amen...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppus86
4% all'ora?? Magari!! Ieri la batteria mi è durata dalle 6 alle 13 (dal 100% fino allo spegnimento). :(
è vero è strano.....
Primo nn ho riavvia. Ne ho solo avuto 1, ma credo a causa mia (avevo fatto 1 po di casini con le impostazioni).
La batteria ieri l'ho stressata, con 3g sempre acceso dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera e sono arrivato tranquillamente con un 10% di carica. Effettivamente però più o meno nelle ore di uso, mi ritrovo con quello che dici tu di consumo (circa 4-5% all'ora, ma se lo uso per mexaggi, navigaz, wapp, app android, fb, ecc).
In più ieri ho atto pure un 30 minuti di chiamata....quindi....
In ogni caso mi sembra trpp strano che ti ha consumato solo 3% il sis android!
Magari fatti 1 giornata e posta qlche screen del consumo
-
Quote:
binda1986
ma le provate le altre rom? testate personalmente e poi decidete cosa sia più o meno stabile, personalizzabile etc... non è polemica ma un invito a conoscere le diversità i pregi e i difetti dei dev.
per dare un esempio è da ieri che aspetto la paranoidandroid 1, installata stamane, rimossa e ripristinata cm9 by cis80(santo nandroid) dopo 5 min...bel giochino il cambio dpi, ma.... preferisco la instabilita e la personalizzazione della aopk by cis.
a proposito cis, dovresti cambiargli nome! è più aopk adesso!rotfl
-
roftl a me svoice funziona benissimo ho finito di provarlo adesso :)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
roftl a me svoice funziona benissimo ho finito di provarlo adesso :)
Fan della mela® quella di mentadent
Anche a me, con la versione del 20 addirittura.
-
Quote:
peppus86
Strano, visti tutti i problemi riscontrati (io nn l'ho ancora provato rotfl)
In ogni caso...cis ci senti rotfl ?!?!?! Svoice potrebbe funzionare; magari vedi 1 po se è poxibile implementarlo (di nuovo)
:cool:vorrei provarlo ankio :p
-
ma una domandina semplice semplice, ma un po OT..
ma l'aokp cosa implementa? quali sono le sue modifiche, cosa aggiunge?!
ve lo chiedo xké mi sta fortemente sfiorando l'idea di provare l'ultima nightly.. grazie a tutti x le info, ma in giro non ho trovato niente di ben definito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Cis questa ultima tutto perfetto, tranne una cosa!! Prima di questa avevo la versione del 13/5 e in questa nuova, nei messaggi ricevuti non si vedono più le emoji... C'è un modo per vederle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ripongo la domanda in quanto non ho ricevuto risposta.
-
Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
..:: AOKP (Android Open Kang Project) ::..
Sono un team di nerd che come il team cyanogen dedicano anima e corpo alla personalizzazione estrema in ogni senso dei codici AOSP di Android. Per intenderci sono le rom ICS che direttamente nel menù impostazioni hanno anche le voci "ROM control" e "Device settings", dove troviamo un sacco di tweaks e personalizzazioni che sarebbero altrimenti impossibili o comunque MOLTO complicate da eseguire manualmente. Per darvi un idea completa vi rimando a questo video, in italiano, che spiega ogni minima sfaccettatura di queste famigerate AOKP ---> Android AOKP tour completo su Galaxy Nexus by HDblog - YouTube
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da peppus86
Anche a me s voice non da problemi,è leggermente scattosa ma fa niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' normale che nelle voci del consumo batteria ho "sistema android" al 10% e "sistema operativo android" al 23%?
-
Quote:
blackrain
E' normale che nelle voci del consumo batteria ho "sistema android" al 10% e "sistema operativo android" al 23%?
Direi di si!
-
ok...non so perchè ma il valore del sistema operativo android mi sembrava alto!
Quote:
Abboz
Direi di si!
-
ottima rom cis80 complimenti..;)
-
- Aggiornata con un pò di cose della nightly del 20 Maggio
- Aggiornato tema Cobalt
- Aggiunto tema Blue Infinitum free
- Aggiunto tema HTC Elegance
- Sostituito Google Music Player con Apollo
- Sotituito MX Video Player con Super Video free
- Modifiche qui e li
https://hotfile.com/dl/156512886/6b0...2_bis.zip.html
Poi aggiorno in prima pagina!:)
Buon pranzo a tutti!:p
-
Quote:
blackrain
ok...non so perchè ma il valore del sistema operativo android mi sembrava alto!
Alto!?!?!? a me è del 43 su 5ore di utilizzo!
Direi che è bassino rotfl
Cmq dipende tutto da come lo usi! Io smanetto 1 sacco cn impostazioni e parametri e quindi quella voce a me è molto alta. Ad altri, che magari usano tanto il 3g o le chiamate, saranno alte altre voci!
L'importante è che riesci ad arrivare a sera senza ricaricarlo e senza che limitarti nelle operazioni abituali ;)
-
Quote:
cis80
- Aggiornato tema Cobalt
- Modifiche qui e li
Stavo aspettando cn ansia qsto aggiornamento della nightly!
Cis provo subito (forse x la velocità del dwnl sarò costretto a provarla gg pom rotfl)
-
Quote:
cis80
- Aggiornato tema Cobalt
- Modifiche qui e li
grazie cis hai trovato il perche il bluetooth non riceve file diversi ai img
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
r0cc0
@cis
the italian job!
salve a tutti io sono in attesa che fnische il download... anche se il link gapps non lo ho trova ma il video fa vedere un file solo.. poi la testo visto che ho gia testato due rom con modalita tablet vediamo se questa sara qualle che mi ferma a cambiare romm tre volte la settimana almeno hehe hahahha
-
Quote:
jackp75
grazie cis hai trovato il perche il bluetooth non riceve file diversi ai img
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no me lo son dimenticato, sperimento appena trovo un device con cui fare il test!:)