Per capire cosa sono i wipe ti consiglio di leggere questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1552946
Visualizzazione stampabile
Per capire cosa sono i wipe ti consiglio di leggere questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1552946
Questo è il mio risultato com la cis80 del 20.
Ho usato sia wifi che 3g e un po di tethering,ho come wallpaper quello del gs3 che dovrebbe ciucciare un po,come kernel il siyah 3.2.5.1(impostato su risparmio batteria) con i parametri extweak consigliati da salvopetrucci,modem neki2
http://i50.tinypic.com/x2unf4.png
http://i46.tinypic.com/2mw7cio.png
http://i45.tinypic.com/2dihb9s.png
appena aggiornato, tutto ok. un solo dubbio, mi è ritornata la vibrazione durante lo sblocco dello schermo, si può togliere come era nelle precedenti versioni??
Raggazzi ho fatto i 3 wipe come suggerito da cis ma adesso quando si avvia il sistema compare perennemente il messaggio (il processo android.process.acore si è interrotto). Ho provato a rifare i 3 wipe e un fix permission successivamente ho anche rieffettuato il flash ma il problema persiste...che posso fare?? :(
se fai wipe cache partition e wipe cache dalvik non perdi le applicazioni...se fai wipe data/factory reset si.
Il discorso backup è da prendere con le pinze...nel senso che se proviene da una determinata rom e fai un backup solo delle app con Titanium "dovrebbe" poi funzionare tutto anche in un'altra rom, però se ripristini le impostazioni nella nuova rom posso insorgere dei problemi.
Onestamente capita a volte anche a me e sono ancora alla versione di ieri. Ancora quella di oggi non l'ho scaricata e provata.
Cmq io nonostante questo problemino non ho nessun problema. Clicco su ok e vado aventi :P.
Cmq una volta me lo faceva con un altra rom e se non ricordo male avevo risolto cambiando launcher.. Però non ne sono sicuro :P.
Ecco non sono l'unico....che launcher avete inserito nell'installazione? " io NOVA"
RAGAZZI!!!!!! Ho fatto l'installazione classica e ho messo apex ed il problema non si presenta!!
....non riuscivo ad attendere cis!!!!! rotfl
FALSO ALLARME: Ho inserito le credenziali per l'accesso a play store e si è ripresentato il problema!
C***o io e il mio vizio di fare i flash il venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
stesso problema process. ancore
anche per me. non resta che aspettare cis!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma voi avete fatto il deep clean installato ics e fatto i wipe e poi flasshato?a me il problema non si presenta ragazzi l unico e il rallentamento a volte ma tutto quì
Fan della mela® quella di mentadent
Ragazzi io non ho nessun problema
Inviato dal mio subconcio
OK, con la nuova versione BLN funziona perfettamente!
c'è una novità carina.... quando apro la galleria con le foto ci sono alcune che viste nell'anteprima danno un immagine quanto le tappo per vederle a schermo intero l'immagine dell'anteprima viene sostituita da una diversa foto (chiaramente presente in galleria)
non so se sono stato chiaro.
a qualcuno si è presentato lo stesso problema? soluzioni?
Si a me spesso per ovviare il problema copio tutto sul pc riavvio il cell inserisco di nuovo tutto ed il problema si risolve
Inviato dal mio super galaxy s2
In sintesi:
Se avete problemi con l'installazione della versione odierna credo che vi si sia corrotto il file nello scaricamento, la prossima la metto su hotfile che è più "tranquillo", bln funziona ricordatevi di abilitarlo da recovery! Finisco la versione di domani e ve la uppo!:)
Il solito sei grandioso
scusami cis, ma allora io che la sto scaricando non devo installarla piu???
a me mai dato problemi, solo quella del 18.05, mi si era bloccata un paio di volte!!!
cmq secondo me la migliore release e' quella del 21.05!!!!
Io lo noto dalla fluidita' del browser!!! dal consumo!!! e sopratutto da quanto tempo ci mette il segnale a
diventare 3g!! Cmq va una meraviglia!!!! anke quella del 24!!!
Ultima cosa nelle impostazioni rom control alla sez perfrmance, ho impostato 1400 mhz max, e 50 mhz min e governor ondemand!!
va bene o mi consigli qualcosa???? Ciao Professore!!!
PS monto l'abyss kernel!!!
Allora cis e' quasi terminato il download!!!
che mi consigli????
io con la versione odierna non ho avuto alcun problema...
Ciao Cis, a me é tornata la vibrazione allo sblocco (come anche a un altro socio di Rom) e ho qualche ritardo nel fixing del GPS già per la verità da qualche versione a questa parte.
Per il resto ottimi progressi specie nella gestione della luminosità.
P.s. Siyah ha aggiornato a 3.2.6.
Grande!
In origine si. Succede quando entro in recovery. Poi però le foto doppie riesco ad eliminarle cancellando i dati da media service e poi riavviando.
Ció che mi fa perdere poi l'associazione delle suonerie.
Non so se ci sia una connessione tra le due cose.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si perchè cancellando i dati dlo storage non trova più la suoneria mp3 che hai impostato infatti se vai in musica devi aspettare come in
Galleria per trovare la musica
La versione del 26 Maggio:
- Aggiornati i kernel Abyss, Siyah, Dorimanx, Fluxi
- Aggiornato Tema Cobalt
- Alleggerita di un 10 MB circa
- Credo di aver risolto i problemi di chi li ha legati alla galleria e al market, ma non ci scommetto che facendo solo 2 wipe se ne venga a capo... su questo fatemi sapere voi!
Link: o tra 2 ore circa o domani mattina... dipende da Morfeo!:D
*La tablet mode potrebbe non funzionare al top con le ultime 2 versioni.:)
ottima rom
speriamo dmn di risolvere l errore
il processo android.process.acore si è interrotto
super nio come fai ad avere il menu impostazioni trasparente sono interessato grazie in anticipo..raga io ho l ultima versione di cis rilasciata a parte questa del 26maggio e non ho piu nessun problema
Fan della mela® quella di mentadent
postala ora daiiiiiiii sono di servizio stanotte!!!!!!!!!!!