Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con le tutte le release con kernel 1.4 in poi, non funziona lo wifi! I toggle sono inerti cosi come da impostazioni. Risolto il problema installando li kernel neak. Ora sto provando altri (thoravuk non funziona). Prima di ogni cambio di kernel ho usato gli script per la pulizia.
WIFI:
Abyss Non Funzionante
Neak Funzionante
Kernel Dorimanx NON funzionante
VokuKernel v2.3 funzionante
Non so se è correlato al modem comunque uso il NEKI2
-
Io ho zero problemi con il toggle wifi! Montato l'abyss 1.5...favolosa la recovery che permette velocemente di impostare determinati parametri!
Ultra fluido e veramente parsimonioso!
Le uniche note e "mancanze" che ho da fare sono:
1) tema scuro per rubrica e messaggi
2) swype a sinistra o a destra su un contatto per avviare velocemente una chiamata o messaggio... Vedi samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polimich
Ho un problema con le tutte le release con kernel 1.4 in poi, non funziona lo wifi! I toggle sono inerti cosi come da impostazioni. Risolto il problema installando li kernel neak. Ora sto provando altri (thoravuk non funziona). Prima di ogni cambio di kernel ho usato gli script per la pulizia.
WIFI:
Abyss Non Funzionante
Neak Funzionante
Kernel Dorimanx NON funzionante
VokuKernel v2.3 funzionante
Non so se è correlato al modem comunque uso il NEKI2
Strano, anche io uso questa rom e il wifi toggle funziona bene... (modem lps)
-
Non capisco dove sia il problema; ho provato anche l'abyss 1.3, col quale non avevo problemi, ma ora non funziona.
messo da poco il voku 2.4 e funziona
-
Ti consiglio un bel wipe totale (anche sd) , e reinstallazione della rom
-
Quote:
Polimich
Non capisco dove sia il problema; ho provato anche l'abyss 1.3, col quale non avevo problemi, ma ora non funziona.
messo da poco il voku 2.4 e funziona
Hai provato i classici wipe cache, dalvik e fix permission? Perché a me, come ad altri, funziona tutto.
Tra parentesi é la prima release dell'abyss che non mi sta dando problemi
Inviato da CM9 by CIS
-
Ragazzi scusate sapete dirmi se il BUG della fotocamera frontale è stato risolto?
E da ultimo, il TV OUT funziona?
Grazie!
-
Scusate la domanda da noob ma in recovery è presente,nell'Abyss menu,l'opzione per andare a modificare l'asvtable.Significa che non c'è bisogno di agire sullo script o cosa?E poi in soldoni qual'è la differenza fra modificare voltaggi,frequenze,governor e scheduler agendo sullo script o tramite app di terze parti?
-
Che le app rimangono in background...
-
Ma sono l'unico a cui crasha l'app delle email andando in visualizzazione combinata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabryesse
Hai provato i classici wipe cache, dalvik e fix permission? Perché a me, come ad altri, funziona tutto.
Tra parentesi é la prima release dell'abyss che non mi sta dando problemi
Inviato da CM9 by CIS
si ho provato anche a riavviare i rifare gli wipe e i fix ma nada. fare una format completo non ne ho voglia ora; eventualmente proverò il prossimo fine settimana.
Ciao
-
non avete idea di ciò che vi stò cucinando...
-
Oramai sappiamo che sei un'ottimo cuoco rotfl
-
Quote:
cis80
bravo il nostro cis!
noi aspettiamo.....!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
grazie per il link :)
-
Quote:
Abboz
Le uniche note e "mancanze" che ho da fare sono:
1) tema scuro per rubrica e messaggi
2) swype a sinistra o a destra su un contatto per avviare velocemente una chiamata o messaggio... Vedi samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il tema scuro esistono appunto dei temi, tipo il blue infinitum...oppure il black infinitum...io uso il blue...
-
Quote:
cis80
quando torno stanotte voglio tutto up! :D:D:D grande!
-
A proposito di temi ma eventualmente va flashata la versione cm9 o aokp?
-
Quote:
camma1493
A proposito di temi ma eventualmente va flashata la versione cm9 o aokp?
di che tema si tratta? solitamente per cm9 o aokp il tema è lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Dai che siamo curiosi........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sia il blue infinitum che il black infinitum sono presenti e in versione cm9 e in versione aokp!
-
Cis una richiesta che ti faccio a mani giunte metti una musica nel bootanimation quando si accende il telefono e cosi triste senza suono eheheh
You'll never walk alone
-
Quote:
camma1493
Sia il blue infinitum che il black infinitum sono presenti e in versione cm9 e in versione aokp!
il blue è presente in un'unica versione...per il black penso si debba scaricare la versione cm9...puoi provare...tanto durante l'installazione viene creato un file di backup da flashare da recovery nel caso qualcosa andasse storto...
-
Ciao Cis, senti dove posso procurarmi il task manager che hai implementato nel tuo firmware?
Ho aperto il zip ma non l'ho trovato!
-
Quote:
cis80
noooo avevo appena finito di flashare quella di oggi rotfl
-
Ragazzi io ho fatto una prova adesso adesso con il GPS e ho notato che è abbastanza lento nell'agganciare i satelliti e non è precisissimo....anche a voi???
Edit: lasciamo perdere non è il momento adesso ahahaha aspettiamo la novità di cis :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cis80
Leggi il mio post metti il suono nella bootlogo all'accensione
You'll never walk alone
-
Quote:
Ninho87
Leggi il mio post metti il suono nella bootlogo all'accensione
You'll never walk alone
Perché? A me i suoni non piacciono all'avvio. Se vuoi lo puoi personalizzare come vuoi. Basta sostituire il file di avvio con quello che vuoi. Ora non ricordo dove si trova ma se cerchi su google lo dovresti trovare facilmente.
-
Quote:
MrKappa
Perché? A me i suoni non piacciono all'avvio. Se vuoi lo puoi personalizzare come vuoi. Basta sostituire il file di avvio con quello che vuoi. Ora non ricordo dove si trova ma se cerchi su google lo dovresti trovare facilmente.
Ma se a te non piacciono puoi tenerlo benissimo cs ehehe...non devi mica metterlo per forza :P
You'll never walk alone
-
è un parto sofferto ma ci sono qusi.... credo... :-$
-
Quote:
cis80
Dimmi come posso mettere il sound alla bootanimationn...grrrr ahah
PS.ma cosa ci sta preparando ??
You'll never walk alone
-
Quote:
cis80
Dai che non riesco a dormire..........:D
-
Uff, nn si dorme.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Guarda che ormai siamo ufficialmente drogati della cis rom...quindi niente dormita prima del secondo terzo flash giornaliero ahahah
You'll never walk alone
-
si aspetta......
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Sto trovando un problemino... non so se riesco per questa notte.. mmmm:-$
-
Quote:
cis80
Fai con calma..preferisco aspettare domani piuttosto di avere problemi con la rom! Notte a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cis80
Noooo...
Vabbè, pazienza, aspetteremo...
Io intanto sono al pc e son riuscito ad aggiornare la firma!
-
Sono l'unico che ha problemi con l'applicazione dei messaggi?Ho puntualmente un impuntamento a metà della lista dei messaggi,lo scroll si interrompe e poi ricomincia come se avesse superato un ostacolo.Idee suggerimenti?Ah sono sull'ultima release di oggi flashata solo con wipe cache e dalvik cache quindi male male appena esce la nuova release la flasho in full wipe.Però prima non mi era capitato quindi...
-
cis vogliamo sapere che stai combinando! XD