Fai bene.
E'ritornato il telefono dall'assistenza!
Visualizzazione stampabile
raga'scuate ma siamo alla 2.6.4 o c'e' stato un regresso alla 2-6-3? la .4 non la trovo piu'---
sta dando la caccia ai VietKong.
la vk è una esperienza che ti prende qualche giorno ma per me e per il mio tipo di utilizzo sono tornato in marocco!!
decisamente più fluida e con meno fronzoli inutili, ma questo è solo il mio parere e spero di aver convinto anche nihil ;)
Ragazzi segnalo l uscita del siyah v 3.2.3 con la possibilità comodissima di undervoltare automatimaticamente tutti gli steps di 25mV, 50, 75 o 100 con un solo tocco..spettacolare..include anche altre features nuove tipo settaggi dell accensione dei soft key al tocco dello schermo..sempre più soddisfatto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Siyah si sposa a meraviglia con la Cyano. Anche io ero titubante ma non mi pento del gran passo. Sono pienamente soddisfatto in tutto. Mai un problema (solo la scomparsa immotivata della suoneria, risolta con deep 2). Però in dual boot ho la VK che trovo comunque interessante anche se un po barocca. Notte a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100
Io col 3.2.2 ho avuto un problema: ho messo.a caricare il telefono ma si e bloccato al 45% e ha scaldato parecchio. Dopo vado di deep clean 2 e poi metto l'ultima versione
Ragà ma manca la voce power off giusto? :\
qualcuno può postare l'immagine con i valori dei voltaggi delle varie tabelle?Grazie..
Domandina: ma se voglio aggiornare siyah e ho il dual boot, devo installarlo su tt e due le rom...Giusto?
Ragazzi ho riscontrato dei problemi con il GPS con la versione 3.2.3....che ho risolto tornando alla precedente versione...c'è qualcun altro che ha riscontrato problemi con il gps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi dicono che l'ultima release del Siyah (3.2.3) abbinato all'ultima release della Cyano 20120516 faccia miracoli sul fronte della regolazione automatica della luminosità, tanto da non necessitare più della app LUX DASH. Qualcuno può confermare?
a me sembra che ci siano leggeri picchi di lag durante un normale utilizzo del telefono. È mia impressione o devo settare qualche parametro specifico?
Inviato da Sgs i9100 cyano!!
ciao a tutti. allora flashando la vk 4.7.3 ho visto che cè l ultimo siyah. non mi è mai piaciuto questo siyah per i troppi aggiornamenti e tutti hanno sempre problemi...ma vabbè ho deciso di provarlo e volevo farvi qualche domanda... con la 3.2.3 ce qualche problema ? e di batteria come va ? parlo del kernel cosi com è di defoul .
poi se qualcuno ha qualche consiglio su settaggi che potrebbero migliorarlo ulteriormente accetto consigli. ringrazio in anticipo
Fatto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1557844
Le ultime versioni sono davvero ben fatte... Era ora!